Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buongiorno ragazze,arrivano le prime richieste e io non so dove raccapezzarmi..uno dei testimoni ci ha chiesto cosa vorremmo come regalo,noi ovviamente siamo propensi per la busta,ma il testimone...
Buon inizio settimana sposine,stanotte non avevo niente da fare e ho pensato: Ma per esporre le bomboniere al ricevimento devo utilizzare per forza il tavolo? L'idea classica non mi piace e vorrei...
Ciao ragazze oggi io e Fm abbiamo scelto bomboniere e partecipazioni! Le prime saranno delle zuccheriere in ceramicadecorate a mano e con girasoli e le partecipazioni saranno con fantasia di...
Buon inizio settimana fanciulle,manca poco al Natale e al 2015,un anno speciale per molte di noi.Tra preparativi,chi lavora,chi studia e altri impegni di varia natura,chi di noi non arriva a volte a...
Ciao ragazze,oggi durante una breve consulenza dal ginecologo,egli mi ha prescritto le beta hcg,subito dopo le mestruazioni io e fm abbiamo sempre rapporti completi,senza protezione,questo mese appena...
Ciao Ragazze,inizio a fare i conti con qualche idea fai da te.Dato che il ricevimento sarà in un castello che conserva uno stile rustico ma al contempo molto raffinato,che tipo di tableau mi...
Ciao ragazze,come ben sapete,si è ormai diffusa la tendenza a fare sempre qualcosa di alternativo e originale nel contesto dell'organizzazione del matrimonio,tra cui il momento dello scambio delle...
Buona sera ragazze,oggi giornata di scelte fu!! Sono stata in giro per Catania,da un lato era meglio rimanere a dormire,dall'altro ho fatto bene!Sono uscita con mia madre e fm e ho scelto finalmente...
Buon pomeriggio ragazze,dopo aver letto qualche topic inerente al congedo matrimoniale,giusto per un pò di chiarezza,vi segnalo alcuni articoli interessanti ed utili. Come funziona il congedo...
Salve ragazze,torno dalle vacanze con un brutto raffreddore,so che deve fare il suo corso ma mi servono dei rimedi con risultati immediati perchè sabato e domenica deve andare in scena una commedia in...
Buongiorno ragazze, esistono diversi tipi di bouquet,uno dei quali è molto originale,quello a ventaglio.Vi propongo 10 tipi di bouquet a ventaglio. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Quale preferite? ...
Buona sera bellezze,domani tocca a me,salutarvi per un pò.Parto con fm per la nostra amata Puglia e sua terra nativa,passeremo capodanno ed epifania li! Buon nuovo anno ragazzuole mie.divertitevi ora...
Buona domenica ragazze!Tra i tanti stili,un tipo particolare riguarda quello rustico.Ecco una serie di immagini per un matrimonio rustico speciale! Addobbi Bouquet Bomboniera e sacchettini Tableau...
Buona sera ragazze,questa vignetta riassumerà il resoconto di queste feste.O almeno una parte delle feste. Lunedì questa frase la ripeto al mio istruttore!!!
Ciao ragazze,da quando mi è terminato il ciclo,venuto piuttosto in anticipo questo mese (al 25esimo giorno) ho perdite color caffèlatte.Qualcuna le ha avute? Per me è la prima volta,a volte capita una...
L'anello di fidanzamento preceduto da proposta rappresenta per noi ragazze uno dei momenti più magici e belli della nostra vita.Chi voi l'ha ricevuto? Vi posto 10 tipi di anelli un pò stravaganti e...
Leggenda o verità: è vero che se non si fa subito il viaggio di nozze non si fa più? Io credo di no!Come la pensate?
Ciao ragazze e ragazzi,tocca anche a me scrivere qualche riga in occasione di questa festa. A chi si è già sposata,a chi sta coronando il sogno proprio oggi,a chi lo farà nei prossimi giorni e a chi...
Ciao ragazze,da ieri si presume abbia uno strappo muscolare alla gamba sinistra,un dolore lacerante che mi costringe a trascinare la gamba quando cammino.Conoscete qualche rimedio? Che farmaci devo...
Buongiorno donzelle!Come state?Continua la terapia di gruppo:oggi vi propongo 10 tipi di cake topper un pò particolari e moderni! A voi il giudizio e 4 risate!! 1)Iniziamo con le coppie più...
Buona domenica dolcezze,oggi vi posto 10 immagini di centrotavola particolari! 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. quale di questi preferite?
La terapia va avanti! Adesso gli abiti da cerimonia (e non) fuori dagli schemi. 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Qual'è il più orrendo tra questi?
Donzelle,oggi vi propongo anche delle idee per segnaposto veramente carini! 1)Fai da te 2)Piante 3)Cuoricini 4)Tema mare 5) Cupcakes 6) Provette in sabbia 7)Origami 8)Enogastromici 9)ventagli 10)tappi...
Il simbolo del matrimonio è costituito dalle fedi nuziali.Diversi tipi e diversi materiali possono condizionare la vostra scelta.Matrimonio.com vi offre 10 tipi di fedi nuziali,originali e...
Un altro simbolo,che tra l'altro richiama l'attenzione degli invitati durante il ricevimento e frutto di critiche e complimenti,è la Torta Nuziale.Vi posto 10 immagini di torte spettacolari 1) 2) 3)...
Una delle fasi più stressanti dei preparativi è la ricerca e la scelta delle bomboniere.Per voi,10 tipi di bomboniere,di quelle più utilizzate. 1)Bomboniere solidale.Un gesto dal cuore per aiutare i...
Ciao bellezze,mi serve un consiglio e dei suggerimenti.A breve,tra gennaio e febbraio avrò la prima prova abito,prenderanno le misure,quindi anche l'altezza.Non so che scarpe comprare e sono indecisa...
Ciao esperte e amministratrici,alcune medaglie forse sono bloccate.Per esempio,ho già blogger 20 e 50 ma blogger 10 mi risulta bloccata.
Buongiorno belle mie,per chi se ne intende,quanto costa la carta di riso per poter fare le partecipazioni in fai da te?dove si può trovare?
Non so come mai,sarà forse lo stress e il nervosismo di questi giorni,ma ho uno strano mal di testa che mi è iniziato ieri (magari è dovuto al troppo calore dello scaldino) e il ciclo mi è venuto...
Buongiorno fanciulle!Ultimamente le mie unghie si spezzano con poco! Faccio il letto e me ne si spezza una!Sapreste consigliarmi una cura o un prodotto per rafforzarle?
Buona sera ragazze,vorrei regalare ai miei fratelli un set vino a testa,dove li vendono queste cose?
Fotografi garanzie ANFM