Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao a tutte sposine... Mi serve un'idea su come dire a mia sorella che sarà lei la mia testimone di nozze... Siccome siamo molto legate e fon da quando siamo bambine ci siamo promesse che saremmo...

Ragazze non riesco a trattenere la felicità.... Oggi pomeriggio è arrivato a casa il pacco con il mio album del viaggio di nozze... L'ho creato tutto io con un programma online e poi mi è arrivato a...

Ragazze.. Girando tra i forum leggo di sposine che di dovranno sposare nella primavera/estate 2017 e penso: ancora, quanto tempo manca... Stanno già organizzando i colori, il tema, etc... Poi mi fermo...

Ragazze buongiorno... Vorrei condividere con voi una cosa che mi è successa e capire se sono io la folle veramente o è la gente che non sta tanto bene! Vi spiego: il 14 sera una coppia di amici...

Ragazze ho scritto vari post sull'attesa della mia prova menù che ho fatto ieri di San Valentino... Ecco qui le foto... È stato un pranzo micidiale, straabbondante, saporitissimo, entusiasmante, mi è...

Che data oggi... Non solo è San Valentino come tutti gli anni, ma quest'anno abbiamo la prova menù al nostro ristorante... Sono emozionantissima!!! In più ieri sera ho fornito a casa di fm e quando...

Sposine sono tropo contenta... Ieri ci hanno chiamato dal ristorante in cui ci sposiamo per fare la prova menù... E ce l'hanno accordata per il 14 febbraio a pranzo... Che emozione... Il più bel San...

Ciao ragazze... Vorrei un consiglio... Per il mio matrimonio ho già ingaggiato un fornitore per la musica... Ma fa fa solo musica dal vivo senza show e mi piace molto perché ho necessità di abete la...

Non posso riassumere in altro modo la giornata di oggi...felicità! Non so da dove cominciare, ma mi piacerebbe condividere con tutte voi la bella sensazione che sto provando... Allora tanto per...

Ciao future sposine,Chi di voi utilizzerà l'app wedshoots e la farà utilizzare anche agli invitati? Io ho già creato il mio album e ho ricevuto il codice che dovrò consegnare agli invitati... Inoltre...

Buongiorno a tutte sposine.... Allora vi vorrei chiedere un consiglio su chi come me sta facendo un album per il viaggio di nozze da lasciare in agenzia per mettere le firme di tutti coloro che...

Ragazze vorrei capire più o meno quanto state spendendo voi per il vostro matrimonio... Perché se penso alla mia cifra mi sembra tanto, ma se valuto il prezzo di ogni singolo fornitore e la qualità di...

Sposineeee finalmente il 2016... Il nostro anno.... A mezzanotte ieri io e il mio fm abbiamo fatto un count down emozionantissimi per l'arrivo del NOSTRO ANNO... Gli auguri che ci siamo scambiati...

Ecco il nostro attestato di idoneità al sacramento del matrimonio... Come sono contenta... Non mi sembra vero a meno 167 giorni dal grande giorno! Voi? L'avete già? Come vi siete sentite?