Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
381Ciao sposine! Piccola curiosità! Quando per voi mancava 1 anni al matrimonio cosa avete fatto? Noi il 25 marzo siamo andati a pranzo fuori e poi a fare una passeggiata a Taormina: e il mio fidanzato...
Il mio abito ed il mio trucco per il grande giorno di mia sorella. Che ne dite?
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao sposine, x chi fa i regali ai testimoni, quanto spenderete x ciascuno? noi stiamo valutando...
Ragazze ma possibile che già da ora gli amici del mio fm pensano a organizzare l'addio al celibato ad Amsterdam??sarò antica ma questa festa proprio non la concepisco
Buonasera a tutte,Chiedo un parere prezioso a voi donne....voi cosa ne pensate?! Sono 3 acconciature .....
Salve a tutte voi!!! durante la cerimonia, stavo pensando di far proiettare un dvd durante il pomeriggio con le nostre foto e canzone in sottofondo.... (una sorpresa x lui) che dite??? x ripercorrere...
Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Ciao ragazze...Scusate la faccia nelle foto ahahah scusate le luci... ma ero di fretta ed ho fatto al volo 2 scatti...Avevo pubblicato ieri la foto solo Dell occhio truccato, oggi provo con quelle d...
Vestaglia sottoveste e ciabattine prese per laPreparazione.. Vi piacciono ?
Carissime compagne di viaggio quanto manca???Ad oggi a noi -99giorni!!!felicissimi!vediamo l'ora!
Buongiorno Ragazze! Per caso avete contatti di gruppi di pizzica e taranta nel Lazio? per il matrimonio io e il mio ragazzo desideriamo uno spettacolo a sorpresa per gli invitati, coinvolgente e ricco...
Eccomi di nuovo qui a chiedere un parere, mi sono bloccata nella realizzazione delle partecipazioni. Ho preparato il testo, la carta, il modello e mi sono fermata sul taglio.... Sono o zig zag o...
Ragazze quante di voi nel servizio fotografico faranno le riprese dall'alto con il drone?è molto bello e non tutti i fotografi ce l'hanno,io ve lo consiglio
Ecco come abbiamo passato la domenica sera! Creando le nostre partecipazioni! Abbiamo fatto noi la grafica e poi le abbiamo fatte stampare e comprato i cartoncini da scarpbooking. Saranno tutte...
Ci siamo ci siamoSiamo passati a 2 cifreOra mancano solo 99 giorni ci siamo quasiiii : : :
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ciao ragazze. ....stasera sono più riflessiva del solito....Come dice il titolo....ci pensate mai che .... a chi più a chi meno..... il tempo sta volando....e si avvicina la data.... e..... non...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Mi fate capire come si fanno i bigliettini quelli piccoli per i sacchettini dei confetti? Ho provato con word ma non ci sono riuscita, qualcuna può aiutarmi?...
Speriamo voli in fretta il tempo! Oggi arriverà il nostro primo ordine : non vedo l'ora di vedere tuttooo
Ragazze buongiorno... Vorrei condividere con voi una cosa che mi è successa e capire se sono io la folle veramente o è la gente che non sta tanto bene! Vi spiego: il 14 sera una coppia di amici...
Ragazze ho scritto vari post sull'attesa della mia prova menù che ho fatto ieri di San Valentino... Ecco qui le foto... È stato un pranzo micidiale, straabbondante, saporitissimo, entusiasmante, mi è...
Che data oggi... Non solo è San Valentino come tutti gli anni, ma quest'anno abbiamo la prova menù al nostro ristorante... Sono emozionantissima!!! In più ieri sera ho fornito a casa di fm e quando...
Buongiorno ragazze vi chiedo aiuto..in quanto non so piu' come fare...vi spiego il problema. il mio futuro marito si è lasciato con la sua ex fidanzata circa 2 anni fa la loro relazione è durata 13...
Ecco le mie scarpe,acquistate ieri pomeriggio. Mi piacciono tantissimo
Per chi come me entrerà in Chiesa con il padre e fm sarà già all'altare, chi vi consegnerà il bouquet nel momento in cui scenderete dall'auto davanti alla Chiesa? O ve lo portate direttamente voi da...
Ciao,stasera sn in vena di cindivisioni, ho bisogno di un parere. Chi di voi farà il letto bello bello x la prima notte? Io lo farò anche perché la mattina del matrimonio m preparerò qui a casa...
Questa canzone mi tocca davvero il cuore .... Quante di voi hanno pensato come me di metterla per il ballo con il proprio papà'? Fiumi di lacrime !!!
Buonasera ragazze! Ho appena finito la prova trucco! Spero che sia quella definitiva perché a me piace molto! A mia madre meno! Voleva vedermi con le tonalità del rosa... ma la mia estetista dice che...
Ciao sposine,oltre al regalo volevo regalare i diplomi alle mie 2 testimoni e una candela o una tazza personalizzata con la scritta "keep calm and love my sister" x mia sorella e "keep calm and love...
Fotografi garanzie ANFM