Avellino, Avellino · Da Maggio 2015
Ciao a tutte, sono Alessandra ho 29 anni e sono di Avellino, ma mi sono trasferita a Roma per lavoro. Il prossimo anno io e il mio fidanzato Peter ci... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Alessandra ho 29 anni e sono di Avellino, ma mi sono trasferita a Roma per lavoro. Il prossimo anno io e il mio fidanzato Peter ci sposeremo dopo 6 anni di fidanzamento. La data non è ancora stata definita, in realtà siamo in alto mare per tutto. Purtroppo la lontananza mi fa fare tutto a rilento :(
- Sposa Precisa
- 1.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Buongiorno dopo tante ricerche ho finalmente scelto le partecipazioni, i sacchetti dei confetti per i non invitati e la bomboniera. Partecipazioni e sacchetti sono fatti a mano. Mi piacciono tanto e a...

Spose di Avellino all'appello.ci siete? Quando e dove vi sposerete? Io 4 giugno. Cerimonia al Duomo di Avellino e ricevimento a Villa Soglia a Castel San Giorgio. E voi?

Una giornata fantastica. Ricca di felicità ed emozione. Sarebbe bellissimo riviverla!

Buongiorno a tutte... sono elettrica, emozionata, euforica.. domani 24 Settembre dopo mille avversità dell'anno appena trascorso mi sposo. Io non ci credo sembrava che questa idea si allontanava...

Il 23 maggio abbiamo fatto il giuramento al comune. Una semplice firma.. ma per noi una giornata ricca di emozioni. :

Buongiorno a tutti! Purtroppo per motivi di salute ho dovuto spostare il matrimonio da giugno a settembre 2016. Ho modificato la data dell'app matrimonio.com ma non si aggiorna il contatore. Come...

Ciao ragazze, sto girando per fare delle prove trucco e scegliere chi mi trucchera il giorno del matrimonio. Finora ho fatto due prove una gratuita e un'altra mi hanno chiesto 50 euro.nn mi hanno...

Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...

Buonasera a tutte, finalmente questa mattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Destinazioni: Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Santo Domingo e New York

Buongiorno ragazze, chi come me indosserà lenti a contatto il fatidico giorno del sì? Io sono alla ricerca di un buon paio che tengano tt la giornata senza seccarsi o dare fastidi. Avete qualche...

Ciao a tutte tra un anno a luglio 2016, vorremmo sposarci. Dico vorremmo perchè siamo alla disperata ricerca di una location tra Avellino e Salerno, ma non riusciamo a trovarne una che ci piaccia...