Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2016 Avellino

Costo prove trucco

Alessandra, il 6 Agosto 2015 alle 14:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao ragazze, sto girando per fare delle prove trucco e scegliere chi mi trucchera il giorno del matrimonio. Finora ho fatto due prove una gratuita e un'altra mi hanno chiesto 50 euro.nn mi hanno fatta impazzire Smiley sad voi come state facendo? Quanto vi chiedono?

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 28 Gennaio 2016 alle 12:44
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pago 30 € a prova e 35 il trucco del giorno del matrimonio

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente saranno soldi spesi bene .,!xche hai ottenuto ciò che desideravi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo io per trovare una truccatrice che mi piacesse ho dovuto pagare le prove.con grande tristezza visto i risultati insoddisfacenti. Ma oggi pomeriggio ho trovato una visagista che ha soddisfatto a pieno le mie esigenze. .mi sono commossa quando mi sono vista a fine prova. Quest'ultima avendola scelta nn mi ha fatto pagare. Il trucco sposa comprensivo delle varie prove più kit per i ritocchi più trucco mamma sposa 350 euro!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma xche tutte queste prove ne dovrebbe bastare 1 se l estetista e competente e poi io nn pago x una prova trucco xche la prova si fa SU metà volto e quindi è solo x capire i colori che quel giorno vorrei . Io sono una truccatrice e di assurdità ne sento tante ma sul fatto che pagate 50 euro x una prova e poi dovete ripagare x altre prove e in più il trucco di quel giorno ma sono truccatrice o cosa ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pagato €50 per le prove trucco
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pagato 20 euro, e una prova in omaggio.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ho fatto le due prove (con la stessa make up artist) mi ha chiesto 30 euro per ciascuna prova.

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2016 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OMG cosa mi aspetta! Che prezzi! Io non ho ancora scelto la male up artist perché non ho un'estetista di fiducia dopo anni che mi hanno rovinato le sopracciglia ora faccio tutto da sola :p
    In tutti i modi ho parlato con una ragazza che trucca in casa e mi ha detto che prende 80€ con trucco+prova, gel alle mani e semi permanente ai piedi... Solo che io vorrei fare prima una prova generica x vedere se mi piace... Facendo il confronto dei prezzi mi sembra niente male questo prezzo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la mia estetista mi ha chiesto €350,00 e comprende prova trucco, trucco sposa, trucco mamma della sposa, pedicure, colata mani, ceretta, baffi e sopraciglie, trattamento al viso !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad Avellino in vari centri estetici si parla di prezzi a partire da 250 euro solo trucco e prova. :'''( sto pagando anche per provare il servizio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao la mia estitista mi ha chiesto 150E in tutto con tre prove e il trucco il giorno delle nozze mi sono trovata benissimo

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50€ sono tanti!!! Io ho scelto una ragazza davvero molto simpatica e in gamba: totale 110€, prima prova 20€.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa