Avellino, Avellino · Da Maggio 2015
Ciao a tutte, sono Alessandra ho 29 anni e sono di Avellino, ma mi sono trasferita a Roma per lavoro. Il prossimo anno io e il mio fidanzato Peter ci... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Alessandra ho 29 anni e sono di Avellino, ma mi sono trasferita a Roma per lavoro. Il prossimo anno io e il mio fidanzato Peter ci sposeremo dopo 6 anni di fidanzamento. La data non è ancora stata definita, in realtà siamo in alto mare per tutto. Purtroppo la lontananza mi fa fare tutto a rilento :(
- Sposa Precisa
- 1.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Una giornata fantastica. Ricca di felicità ed emozione. Sarebbe bellissimo riviverla!

Buongiorno a tutte... sono elettrica, emozionata, euforica.. domani 24 Settembre dopo mille avversità dell'anno appena trascorso mi sposo. Io non ci credo sembrava che questa idea si allontanava...

Oh cavoli ragazze.. ...il mio contatore cosa segna???? Apritemi gli okki voi. ...nn ci posso credere.....-7.....ma ke siamo matti???

Sposineee, ho visto diversi topic di spose molto giovani, praticamente ventenmi e mi sono chiesta:"sono io la piu' vecchia?"...Spero di no ...allora vi chiedo: a che eta' vi sposerete o vi siete...

Mancano 10 giorni oggi hanno disdetto in 4 ed è il compleanno del mio amore!!!!!!! 27 anni fa il mio cucciolo!!! Io ne ho 29 :pCmq... Mancano 10 giorni e io non me ne rendo conto!!!! Non sono nervosa!...

Ciao sposineee... eccoci qua mancano 17 giorni al nostro matrimonio giuro che stento a crederci !! È volato il tempo .... come vi sentite ?? E i preparativi come vanno ?? Dai che possiamo farcela ...

Buongiorno sposine! Oggi sono parecchio giù perché ho contattato Valeria conforti per il make up del mio matrimonio ma non sarà purtroppo disponibile per quella data.. Avete alternative da...

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Salve sono una futura sposa. a settembre 2017 mi sposo. e tra i tanti preparativi mi preoccupa la musica. Personalmente nn conosco nessuno ke puo occuparsi del intrattenimento. quindi mi rivolgo a voi...

Oggi sono due eventi speciali per me perché è il mio 26°compleanno e giusto fra 1 mese il nostro sogno si realizzerà Tanti auguri a me!!!

Ecco il nostro tableau finito a -4 giorni! Che ne pensate?! Non ho proprio una grande manualità però il risultato alla fine non è male! In bocca al lupo a tutte le sposine!!

Ragazze, le foto sono tante, ma le allego comunque.. visto che molte di voi hanno già visto qualche pezzetto della nostra casetta in costruzione. Ormai è più che terminata.. in effetti mancano...

Buon giorno sposine belle!!!! Per chi avrà come tappa del viaggio di nozze san Francisco non avete fatto una buona scelta... ma un OTTIMA SCELTA!!!! San francisco è stupenda meravigliosa!!!!!! Occhio...

Sembrava il tempo non volesse andare avanti...ma se penso a quando mi sono iscritta e tutti mi prendevano per matta...e' presto per fare questo ( ed io lo facevo), uhhhh manca un anno e mezzo.... e...

Finalmente dopo 2 lunghi anni il 4 agosto 2016 è arrivato! !

Ciao ragazze ci siamo, alle 16 raggiungerò l'Altare?Grazie a tutte, x tutti i consigli e il supporto, questa è stata la mia esperienza su un forum ed è stato fantastico! Auguri a tutte le spose di...

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...

Il mio ultimo desiderio prima delle nozze è riuscire ad organizzare tutto il ricevimento nei minimi dettagli come io e il mio amore desideriamo e k sia tt speciale e meraviglioso come in una favola......

Eccomi qua ragazze, dopo esattamente un mese dal nostro giorno più bello.... Tutto è stato perfetto, anche se l'emozione era tanta e molte cose non sono riuscita a focalizzarle, sono l'unica??? Ora ci...

Ragazze il vestito è perfetto di misure. Ero calata un altro kg e pensavo stesse largo invece perfetto come misure!! Prossima volta che vado in atelier 3 giorni prima del grande giorno x ritirarlo....

Ho appena dato un'occhiata al meteo del 3 settembre ...mettono pioggia e 21 gradi .... posso piangere sin da ora?

Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...

Buongiorno sposine e future sposine, sono rientrata ieri dal viaggio di nozze e stamani gia si lavora Vi volevo consigliare di godervi al massimo il giorno del matrimonio e il viaggio di nozze perchè...

Ciao ragazze oggi volevo condividere con voi la gioia e la contentezza di ieri sera.. ieri era 3giugno,dunque esattamente un anno prima del mio matrimonio. Essendo lontana da Fm (che lavora al Nord)...

Buondì ragazzuole!!! oggi ho fatto la prova parrucco... alla prima acconciatura ho detto alla mia parrucchiera: OK, MI PIACE...INUTILE PERDERE ALTRO TEMPO!! lei è rimasta di stucco xk pensava di stare...

Ieri sera abbiamo scelto il menu il location e si e parlato anche della torta, visto che la preparano loro, quindi: e cco a voi la mia wedding cake! Sarà esattamente così, solo che i fiori saranno sul...

Ciao ragazze.... Appena ritirate le partecipazioni!! Che dite?

Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...

Quale vi piace di piu ...? A me piacciono la 2 e 7