Avellino, Avellino · Da Maggio 2015
Ciao a tutte, sono Alessandra ho 29 anni e sono di Avellino, ma mi sono trasferita a Roma per lavoro. Il prossimo anno io e il mio fidanzato Peter ci... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Alessandra ho 29 anni e sono di Avellino, ma mi sono trasferita a Roma per lavoro. Il prossimo anno io e il mio fidanzato Peter ci sposeremo dopo 6 anni di fidanzamento. La data non è ancora stata definita, in realtà siamo in alto mare per tutto. Purtroppo la lontananza mi fa fare tutto a rilento :(
- Sposa Precisa
- 1.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3470 giorni fa
Ho creato un post
3490 giorni faUna giornata fantastica. Ricca di felicità ed emozione. Sarebbe bellissimo riviverla!
Ho partecipato al post di Stefania
3494 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3494 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3494 giorni faBuongiorno a tutte... sono elettrica, emozionata, euforica.. domani 24 Settembre dopo mille avversità dell'anno appena trascorso mi sposo. Io non ci credo sembrava che questa idea si allontanava sempre più .. invece il giorno è arrivato. Mai mollare...
Ho partecipato al post di Caterina
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Chia
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3508 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3521 giorni fa