Avellino, Avellino · Da Maggio 2015
Ciao a tutte, sono Alessandra ho 29 anni e sono di Avellino, ma mi sono trasferita a Roma per lavoro. Il prossimo anno io e il mio fidanzato Peter ci... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Alessandra ho 29 anni e sono di Avellino, ma mi sono trasferita a Roma per lavoro. Il prossimo anno io e il mio fidanzato Peter ci sposeremo dopo 6 anni di fidanzamento. La data non è ancora stata definita, in realtà siamo in alto mare per tutto. Purtroppo la lontananza mi fa fare tutto a rilento :(
- Sposa Precisa
- 1.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3490 giorni fa
Una giornata fantastica. Ricca di felicità ed emozione. Sarebbe bellissimo riviverla!
3494 giorni fa
Buongiorno a tutte... sono elettrica, emozionata, euforica.. domani 24 Settembre dopo mille avversità dell'anno appena trascorso mi sposo. Io non ci credo sembrava che questa idea si allontanava sempre più .. invece il giorno è arrivato. Mai mollare...
3615 giorni fa
Il 23 maggio abbiamo fatto il giuramento al comune. Una semplice firma.. ma per noi una giornata ricca di emozioni. :
3633 giorni fa
Buongiorno dopo tante ricerche ho finalmente scelto le partecipazioni, i sacchetti dei confetti per i non invitati e la bomboniera. Partecipazioni e sacchetti sono fatti a mano. Mi piacciono tanto e a voi?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3638 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
3739 giorni fa
Buongiorno a tutti! Purtroppo per motivi di salute ho dovuto spostare il matrimonio da giugno a settembre 2016. Ho modificato la data dell'app matrimonio.com ma non si aggiorna il contatore. Come posso fare? Grazie mille in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Imma
3817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3819 giorni fa
Ciao sposine, continuiamo con il trucco sposa, come vi immaginate quello del gran giorno? Naturale, più marcato, sfumato... E arrivato il momento di descrivercelo, vediamo in quate abbiamo gli stessi gusti! Il diario della sposa - il tuo makeup...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3827 giorni fa
Ciao a tutte/i! Mi sono innamorata di questo colore, lo trovo molto glamour e chic se dosato in maniera adeguata senza eccedere. Peró non sono totalmente convinta di usarlo per via della stagione: mi sposo a giugno.. Voi lo usereste? Lo vedo molto...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3839 giorni fa
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3909 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Selene
3916 giorni fa
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un evento particolare. Vi pongo questo quesito...
Fotografi garanzie ANFM