Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 622 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Ciao!! Oggi finalmente abbiamo bloccato la location... CASTELLO DI ROSSINO! ❤❤ sono emozionata nonostante manchi più di un anno :/.. qualcuna si sposerà li? 🙂

Ecco la prima bomboniera che ho fatto con i gessetti fatti da me che ne dite dei colori? Cambiereste qualcosa? 😊

Chi mi posta le foto degli stampini a cuore usati per fare i gessetti? Grazie!!!

Oggi ho fatto la prova! Quel giorno sarà sicuramente più definita ed ordinata ) ma l’effetto mi piace!!! Io preferisco la prima e voi?😅😅

Ciaooo mi fate vedere i vostri guestbook??? Dove l’avete preso? Nn trovo nulla che mi piaccia 😖

Ciao! Voi come vi comportereste in caso di regali inaspettati e piuttosto "importanti" da parte di persone che mai avreste pensato...tra l'altro non invitate... la bomboniera dei nn invitati e'...

Avevamo in mente una cosa diversa...ma ci siamo innamorati di lei 😅❤... io con il diamantino, lui senza ❤️

Ciao! Devo ordinare i confetti per la confettata... chi mi consiglia la marca? 10 kg per 100 adulti secondo voi andranno bene? Grazie!!!

Ciao a tutte!! Volevo chiedervi se qualcuna di voi abbia mai acquistato sul sito JJsHouse.com... sto cercando i vestiti per le mie tre damigelline e ce ne sono di bellissimi con tanto di recensioni e...

Ho trovato la pettinatura ed il colore che mi piacciono... che ne dite???

Eccole bellissime ma soprattutto comodissime... sono Penrose...costicchiano ma e' come nn averle ai piedi nonostante un tacco 11😅😅😅😅

Faccio una domanda stupida 😉 La mia location nn vuole riso ma solo petali... oltre ai coni ho chiesto un preventivo al fioraio per una camminata di petali laterale...mi hanno chiesto davvero...

Ciao ragazze.. mi dite quali sono i siti internet che usate per ordinare le cose per il matrimonio? Esempio.. io su Wish ho trovato i top cake a 1 euro... grazie

Voi cosa farete? noi viviamo insieme quindi i piatti non ci servono nn faremo subito il viaggio...quindi nn ci resta che l'iban...ma come farlo digerire?)

Chi mi consiglia un resort da sogno?? Di quelli con le casette sull'acqua??? 😍

Ragazze una domanda...ma voi partite ad organizzare sapendo di coprire tutte le spese o confidate nei regali che vi arriveranno? Per noi manca più di un anno... abbiamo da parte dei soldi che però nn...

Manca più di un anno... mi sembra troppo presto per scegliere l'abito o i fiori...quindi per adesso grazie a voi raccolgo idee!!! )l'abito dei sogni, trucco, capelli, tableu, allestimento fiori...

Ciao! Chi di voi farà o ha fatto il sito internet? Avreste voglia di condividere qui il dominio? Sto cercando spunti vorrei qualcosa di divertente... 😅❤

Appartengo a questa categoria... 😩😅 leggo i vostri topic e mi rendo conto di essere circondata da ragazze molto giovani e così mi assale la paura...ma e' giusto avere questo entusiasmo ed organizzare...

Ciao! Mi sposerò il 13 luglio a Calolziocorte... ma io sono ligure e nn conosco parrucchiere ed estetiste in zona... qualcuno può aiutarmi?🙂🙂🙂