Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.786 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Ciao ragazze X caso qualcuna conosce una sarta X abiti da sposa a napoli?! Ho un abito di famiglia che vorrei indossare ma apportando delle modifiche, vi prego aiutatemi, è molto importante X me

Buongiorno sposini

Ciao ragazze, io mi sposo a settembre 2017 ma nn ho ancora prenotato la chiesa, ho letto diverse tariffe...alcune davvero assurde! Sapete dirmi una chiesa a Napoli carina che non chiede tariffe fisse...

Ciao ragazze, urge consiglio.... io vorrei tanto una cucina molto semplice un po' shabby o country ma in giro vedo tutte cucine super moderne che non mi convincono, qualcuna di voi ha una cucina del...

Buongiorno belle sposine 😍Mi sapete dire cosa bisogna decidere per la messa, prima lettura, salmo e seconda lettura?! Inoltre....il salmo deve essere quello relativo alla prima o alla seconda lettura?...

Ragazze mi sapete dire quanto dura un corso di cresima?! se lo inizio ora per giugno finisce?! Perché devi partire per lavoro e torno a settembre!

Ciao ragazze come anticipa già il titolo del topic... Qualcuna di voi è riuscita ad ottenere un mutuo al 100%?!?!

Ragazze ma solo io ho fatto il test la settimana scorsa e non ho ricevuto nessun messaggio?!

Mia madre la settimana scorsa è andata in un negozio e si è immamorata di questo abito, cosa ve ne pare?! La cintura sarà nera e non oro come in foto ed indosserà gioielli di corallo perché porta una...

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio... premetto che ancora non ho un lavoro, qualche giorno fa ho fatto un colloquio e mi hanno richiamata per una prova però non mi è stato chiesto se mi...

Dopo venti idee diverse....finalmente sono quasi convinta al 100% con queste mini piante grasse, diciamo che riesco a contenermi con i costi e le trovo carine per il mio tema country! Cosa ve ne pare?...

Ciao ragazze, tutta la mia felicità per l'aver acquistato casa è svanita ieri quando mi hanno dato il preventivo per dei lavori che volevo fare alla casa.... in poche parole non si tratta di un vera e...

Buongiorno sposine Qualcuno di voi ha realizzato saponi fatti in casa come bomboniere o segnaposti?!

Ciao ragazze 😊😊 chi di voi ha una cucina Ikea? Volevo sapere come vi trovate, se avete avuto qualche problema... io in qst giorni volevo andare a fare un preventivo, mi fate vedere le vostre cucine...

Ciao sposine oggi è stata una giornata proficua che volevo condividere cn voi; ho ritirato il papillon cn le bretelle che avevo ordinato su etsy per il mio paggetto ed approfittando dell'offerta...

Ciao ragazze, tempo fa leggendo tutte le vostre buone recensioni su etsy ho acquistato un papillon per il mio paggetto ma quando oggi sono andata a vedere a che punto era la spedizione mi diceva che...

Finalmente ci sono riuscita, che ve ne pare? Secondo voi va bene questo tipo di scrittura?

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto...sto X impazzire! X incollare le partecipazioni che colla avete usato 😭 Ho provato il vinavil ma nn va bene xké mi fa diventare il cartoncino mollo 😱😱😱

Ciao ragazze voi avete già prenotato il parrucchiere?! Io sono andata dal mio ma mi ha chiesto ben 500€!!! Leggendo i prezzi delle altre mi sn resa conto che è molto caro voi che dite?! Comunque il...

Ragazze qualcuna di voi ha acquistato la cucina facendo un finanziamento? Xké sono un po' indecisa, fanno problemi? Quanto viene a costare in più?

Voi lo farete? Io nn so se farlo o meno, secondo voi è una cosa poco raffinata?

Ciao ragazze 😊😊 a me piacerebbe mettere un bel parato particolare solo alla parete dietro il letto, voi l'avete messo?! Mi postate le foto dei vostri parati? X ora nn ho trovato niente che mi piaccia...

Ciao sposine, potete consigliarmi siti dove poter acquistare le partecipazioni online?! Grazieee 😊

Ciao ragazze, voi il giorno delle nozze farete un regalo al vostro fm? Io vorrei ma nn so cosa regalargli...

Buongiorno sposine Che ve ne pare?! Il viso è da perfezionare a seconda dei gusti, è completamente fatta a mano da una signora bravissima e i confetti verranno confezionati in sacchettini della stessa...

Ciao ragazze sapete indicarmi qualche azienda che fa cucine su misura? Io ho un'idea molto chiara su quello che voglio ma purtroppo quello che piace a me costa troppo....

Ciao ragazze, purtroppo o per fortuna stiamo spendendo tutti i soldi per la casa visto che siamo riusciti ad acquistarla però nn credo che riusciremo a fare un viaggio di nozze da sogno come i vostri...

Questo è il vestito che ho preso X le mie due damigelle, cosa ne pensate?

Ciao ragazze ho creato qst vasetti X metterci dei fiori o delle piantine, ditemi cosa ne pensate...

Ciao ragazze avevo un dubbio, è possibile che nn mi dicono la cifra da dare x sposarsi?! Sono andata a parlare con il parroco se così vogliamo dire visto che non mi ha rivolto nemmeno la parola xke...

Buonasera sposine, piccolo dubbio, ho trovato questa scatolina su internet e mi piace tanto anche se al posto del fiore volevo mettere un gessetto... Ma il problema è che nn so come usarle,...