Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Trescore Balneario, Bergamo · Da Marzo 2016

Finalmente dopo anni d'attesa è arrivato il giorno della Sua richiesta: mi vuoi sposare?Sono felice ...ed è SI!!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2016

3500giorni 1hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Cercasi spose che hanno scelto villa suardi trescore balneario (bg)
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 24 Agosto 2016 alle 15:57

Ciao a tutte, a meno di un mese dal matrimonio mi trovo in crisi sulla scelta del menu, perchè durante la cena di prova siamo rimasti delusi dal fatto che c'erano poche portate e una sola tra quelle...

Yle, martedì 12-Mag-20 5 164
Alessandra
Bottiglie di vino come bomboniere
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 11:59

Ciao a tutte! E' un idea che mi piace un sacco, ho iniziato a corrispondere con un azienda a maggio, e dopo diverse trattative abbiamo ordinato il campione della bottiglia con il vino scelto ed il...

Alessandra, giovedì 22-Set-16 24 3.448
Alessandra
Open bar o no
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 13 Settembre 2016 alle 13:18

Ciao a tutte, a pochi giorni dalle nozze avendo ricevuto parecchie disdette specie da amici, siamo in dubbio se confermare o meno lopen bar, se rimangono 30/40 persone sarà già tanto e non sono...

Angela, mercoledì 14-Set-16 18 388
Alessandra
Ringraziamento ospiti che partecipano alla lista viaggio
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2016 alle 00:04

Ciao a tutte, come ringraziate gli amici e i parenti che hanno gia' fatto il bonifico presso l'agenzia viaggi?

Alessandra, mercoledì 7-Set-16 8 852
Alessandra
Quantità petali da acquistare per lancio
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2016 alle 12:59

CIAO A TUTTE/I, mi sposo con rito civile in una Villa d'epoca dove non è consentito il lancio del riso, ma solo petali di fiori veri o di stoffa. Secondo Voi quanti ne servono avendo un centinaio...

Alessandra, martedì 6-Set-16 29 3.576 1
Alessandra
Esempi atti di matrimonio civile
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 29 Agosto 2016 alle 15:12

Ciao A TUTTE io e Corrado ci sposeremo il prossimo 18 settembre con cerimonia civile, tra pochissimo! Abbiamo da qualche giorno che i testimoni che firmeranno l'atto sono solo due, ma noi ne abbiamo...

Alessandra, martedì 6-Set-16 7 1.010
Alessandra
Lezioni di ballo
Alessandra in Nozze Lombardia, Il 7 Luglio 2016 alle 11:52

Ciao a tutte, sto pensando di prendere qualche lezione privata di ballo con il mio fm, qualcuna l'ha fatto? avete qualche nome di scuola o maestri da segnalare? Grazie mille

Alessandra, giovedì 7-Lug-16 6 119

Gruppi generali

Ispirazione