Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo... Visualizza altro
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo più della mia vita
- Sposa Master
- 10.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Mi piace dire alle persone che ci sposiamo perché mi divertono le loro reazioni.. persone contente.. persone finte contente. . Persone non contente.. a volte ci si rimane male.. però per fortuna la...

Ok canzone primo ballo.. ok canzone con i genitori. . Ma la canzone per il taglio della torta? Voi cosa avete deciso ?

Altro quesito del giorno. . Oltre a fare una piccola confettata volevo fare anche l'angolo dei sigari rhum e cioccolato. Noi saremo circa 65 persone. . Quanti sigari dovrei comprare? Esperienze di chi...

Io stanotte mi sono sognata per filo e per segno il mio matrimonio.. sarà che ieri pomeriggio siamo andati a fermare il fotografo.. quindi ci ha fatto vedere le foto.. abbiamo parlato degli orari ecc...

Buonasera. Avevo intenzione di far fare dei bracciali per le amiche e per le ragazze single che verranno al mio matrimonio. Dite che va bene così o meglio farli anche per tutte le donne del...

Buonasera sposine.. qualcuna ha mai comprato si questo sito? Grazie mille

Buona sera.. pensando ai tavoli e come disporre le persone mi è venuto un dubbio.. dove metto nostra figlia? Al tavolo con noi non sarà possibile.. quindi con i miei genitori o con i suoceri? Mi è...

Io non dico che un fornitore deve stare ai miei comodi. . Ma odio e dico odio quando uno di questi mi dice "ti mando stasera un preventivo" e poi sparisce per giorni e giorni? Non riesco più a...

Buongiorno sposine.. Oggi ho un dubbio.. la location offre il servizio di filodiffusione. . Stavo pensando di prendere qualcuno per la musica dal vivo però mi dispiace spendere 550 euro (comprensivo...

Buonasera.. i colori del mio matrimonio saranno bianco e rosso.. il vestito è bianco. . Il bouquet sarà bianco e rosso. . E le scarpe?! Rigorosamente rosse!!! Sfogliando su internet mi hanno colpito...

Buongiorno sposine! Questa mattina mi sono alzata con una "fantasia".. vorrei cantare una canzone come dedica a mia madre il giorno del matrimonio... consigli? Grazie

Se continua così. . Tra organizzazione del matrimonio.. la casa.. il lavoro.. la figlia.. altro che extension.. dovrò mettere direttamente una parrucca. . Prima ho lavato i capelli e mi sono messa...

Sono in macchina in mezzo al traffico e sto scegliendo con che canzone entrare in chiesa... sto piangendo come una bambina

Quante di voi si sono mai fatte la domanda "sto facendo la cosa giusta?"..

Buonasera.. per quanto riguarda il viaggio di nozze siamo in alto mare.. il prossimo anno nostra figlia avrà due anni cosa ci consigliate? Esperienze? Grazie mille

Ma se gli amici maschi del mio Fm sono tutti sposati.. a chi la diamo la giarrettiera?

Ebbene si.. abbiamo scelto la data.. la chiesa.. la location.. il fotografo. . Trucco e parrucco quasi e ho visto quali abiti da sposa mi stanno bene.. direi che sono a buon punto no?