Buonasera.. i colori del mio matrimonio saranno bianco e rosso.. il vestito è bianco. . Il bouquet sarà bianco e rosso. . E le scarpe?! Rigorosamente rosse!!! Sfogliando su internet mi hanno colpito questi modelli. . Le ballerine potrebbero essere l'alternativa al tacco.. che ne dite? mi sposerò il 2 settembre..
Belle belle belle! ottima scelta direi! le scarpe rosse.....che figataaaaaaaaaa! io eviterei le ballerine sinceramente, magari te le porti dietro, se ti stanchi cambi...come credo farò io! LE scarpe che hai scelto, rosse con il tacco solo molto belle, solo che io cercherei un modello simile ma con qualche strassetto per dare luce!
Brava!!!!! Anche io mi sono spostata così!!! Abito corto, scarpe rosse, smalto e rossetto rosso!
A me piace il secondo modello! Poi se scegli tacco molto alto le ballerine ti salvano!!!
Sposa VIP
Settembre 2017
Bergamo
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime rosse!! Ho provato a cercare scarpe sposa rosse e né uscite tantissime!! Alcune davvero bellissime.. Ti lascio qualche foto di alcune belle con tacco medio
Come i colori che ho usato io!!! Sceglile che siano anche un pochino comode...io ho retto quasi tutto il giorno. L'ultima ora ho messo le paperine rosse. Calcola che però ho camminato x tutta la città x far le foto
Certo, vista la location, non sono il massimo della praticità.. la ballerina va bene se sei alta, altrimenti potresti mettere i tacchi per le foto e fare il resto in ballerine.
Solo a guardarle mi fanno male i piedi però. . Anche perché sposerò in una chiesa in collina.. con tanti sassolini.. e la cena sarà nell'agrjturismo sotto la chiesa. .