Partinico, Palermo · Da Febbraio 2017
Sono una persona acqua e sapone, semplice e sempre pronta a far stare bene chi mi circonda. Di pregi ne ho pochi, di difetti molti.. in poche parole sono... Visualizza altro
Sono una persona acqua e sapone, semplice e sempre pronta a far stare bene chi mi circonda. Di pregi ne ho pochi, di difetti molti.. in poche parole sono sempre me stessa.
- Super Sposa
- 4.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Cosa ve ne pare di questo stile per un matrimonio?personalmente lo adoro! 💜

Salve sposine, Oggi ho voglia di parlarvi di quello che spero sarà, il nostro viaggio di Nozze! Il nostro sogno è la Norvegia, luogo romantico, pieno di escursioni da fare e bellezze da ammirare. So...

Salve sposine!Molte di voi hanno già fatto il test sulle principesse Disney, che ci ha fatto sognare e ritornare un po' bambine..Bene! A me è toccata Pocahontas e fatalità.. anche per quanto riguarda...

Buon pomeriggio sposine,molte di voi hanno seguito il mio ultimo topic riguardo alle crisi dovute al corso prematrimoniale.intanto vi ringrazio una per una per i preziosi consigli.Ieri sera c'è stato...

Salve sposine. lunedì io ed FM abbiamo iniziato il nostro corso.. si terrà in 4 incontri e tutti gli incontri saranno esclusivamente religiosi..nessuno di noi due frequenta la chiesa e forse.. anzi so...

Ebbene si.. Buongiorno e buon inizio settimana a tutte voi, belle sposine! 😍 alla soglia dei mie 24 anni , oggi sono un mix di felicità, ansia, paura ed amore.il pensiero che mi gira in testa è quello...

Salve sposine.. è arrivata l'ansia anche per me.. è vero quando ti dicono che il tempo vola.. non volevo crederci ed invece posso ufficialmente dire che manca un anno esatto alle mie nozze!! 😍

Salve ragazze, manca ancora un po' al fatidico evento ma io.. non voglio arrivare con l'acqua alla gola. facendo un giro su amazon ho notato questo riso colorato. qualcuna di voi l ha provato? pensate...

Buon pomeriggio a tutte sposine. Girovagando un po' in giro, ed avendo un fm che canta.. ho pensato di raccogliere un po' di idee per un matrimonio a tema musica! Noi "purtroppo" ci siamo innamorati...

Salve sposine. come da titolo ho combinato un pasticcio. per sbaglio ho eliminato la mail con i tagliandi per partecipare all'estrazione del 4 aprile.cosa fare adesso?spero nel vostro aiuto!!

Buon pomeriggio sposine! urge consiglio!come da titolo.. vi piacerebbe ricevere come bomboniera una piantina grassa?a me l idea ispira molto.. considerate che il mio matrimonio sarà in stile boho...

Salve ragazze. vorrei un consiglio!!! mi piacerebbe prendere queste pantofole per la preparazione, leggendo sul sito ho visto che però.. sono taglia unica! io porto misura 41, qualcuno di voi che le...

Salve sposine! mi sono letteralmente innamorata di queste partecipazioni!praticamente il dettaglio in bianco, ossia cuoricino e fiore, sono realizzati con carta piantabile. non appena si mettono in un...

Buongiorno sposine! ho bisogno di un consiglio. oltre alla damigella e al pagetto avrei altri due bimbi (rispettivi fratelli) di un 11 anni che non vorrei "escludere".poiché non mi piace che tirino i...

Salve ragazze, spero che qualcuna può aiutarmi 🙂mi hanno suggerito di invitare dei fornitori ad iscriversi al portale, l'ho fatto ma il problema è che non riesco a trovarli. né nella sezione, né se...

Ad oggi mancano 399 giorni! un'eternità!!! passeranno mai? 😍

I disegni sono per quello che manca ancora.. ieri sera abbiamo ultimato il tutto e io la vedo perfetta! che cosa ve ne pare? siate sincere 😊😊😊

Salve ragazze, sono con la testa in un pallone totale. è come se vivessi nella confusione perenne. oggi mi è saltata in testa l'idea di realizzare dei gessetti come segnaposto, a forma di note...

Ciao a tutte sposine.. vorrei allegarvi la foto di un abito.. è stato amore a prima vista, così come l'acconciatura che vorrò il giorno del mio matrimonio. della foto dei capelli dovete solo guardare...

Buon pomeriggio a tutte sposine belle! 😍 cosa ve ne pare della nostra Location e del santuario dove ci sposeremo?

Salve future sposine ho un dubbio che mi assale..per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo stile bobo chic.. lo adoro! volevo un consiglio sui nomi dei tavoli.. a noi piacerebbe molto nominare i...

Buonasera ragazze. sto andando un po' in crisi per quanto riguarda i testimoni.. ne avremo 3 a testa.. leggendo un po' in giro, ho visto che solo 4 possono mettere la firma. tutto questo è vero? è...