Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Partinico, Palermo · Da Febbraio 2017

Sono una persona acqua e sapone, semplice e sempre pronta a far stare bene chi mi circonda. Di pregi ne ho pochi, di difetti molti.. in poche parole sono... Visualizza altro

Sono una persona acqua e sapone, semplice e sempre pronta a far stare bene chi mi circonda. Di pregi ne ho pochi, di difetti molti.. in poche parole sono sempre me stessa.

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2561giorni 10hh

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Matrimonio boho chic. cosa ne pensate?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2017 alle 18:03

Cosa ve ne pare di questo stile per un matrimonio?personalmente lo adoro! 💜

Elena, lunedì 9-Dic-19 54 563
Alessia
Luna di miele in.. norvegia.
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2017 alle 13:53

Salve sposine, Oggi ho voglia di parlarvi di quello che spero sarà, il nostro viaggio di Nozze! Il nostro sogno è la Norvegia, luogo romantico, pieno di escursioni da fare e bellezze da ammirare. So...

Ida, lunedì 24-Lug-17 35 679
Alessia
Pocahontas & john smith 😍
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2017 alle 18:12

Salve sposine!Molte di voi hanno già fatto il test sulle principesse Disney, che ci ha fatto sognare e ritornare un po' bambine..Bene! A me è toccata Pocahontas e fatalità.. anche per quanto riguarda...

Claudia, venerdì 5-Mag-17 24 303
Alessia
Liturgia della parola, possibile tra due cattolici non praticanti? (lungo)
Alessia in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2017 alle 15:09

Buon pomeriggio sposine,molte di voi hanno seguito il mio ultimo topic riguardo alle crisi dovute al corso prematrimoniale.intanto vi ringrazio una per una per i preziosi consigli.Ieri sera c'è stato...

Beatrice, domenica 30-Apr-17 14 609
Alessia
Corso prematrimoniale e crisi. (lungo)
Alessia in Prima delle nozze, Il 27 Aprile 2017 alle 14:27

Salve sposine. lunedì io ed FM abbiamo iniziato il nostro corso.. si terrà in 4 incontri e tutti gli incontri saranno esclusivamente religiosi..nessuno di noi due frequenta la chiesa e forse.. anzi so...

Carla, sabato 29-Apr-17 106 1.421
Alessia
Ultimo compleanno da nubile 🌼
Alessia in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2017 alle 09:31

Ebbene si.. Buongiorno e buon inizio settimana a tutte voi, belle sposine! 😍 alla soglia dei mie 24 anni , oggi sono un mix di felicità, ansia, paura ed amore.il pensiero che mi gira in testa è quello...

Alessia, lunedì 24-Apr-17 12 102
Alessia
Sembrava infinito ed invece siamo a meno 365!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2017 alle 13:40

Salve sposine.. è arrivata l'ansia anche per me.. è vero quando ti dicono che il tempo vola.. non volevo crederci ed invece posso ufficialmente dire che manca un anno esatto alle mie nozze!! 😍

Alessia, giovedì 20-Apr-17 6 123
Alessia
Riso colorato opinioni.
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2017 alle 11:48

Salve ragazze, manca ancora un po' al fatidico evento ma io.. non voglio arrivare con l'acqua alla gola. facendo un giro su amazon ho notato questo riso colorato. qualcuna di voi l ha provato? pensate...

Denise, giovedì 13-Apr-17 20 266
Alessia
Matrimonio e musica 🎼
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 14:49

Buon pomeriggio a tutte sposine. Girovagando un po' in giro, ed avendo un fm che canta.. ho pensato di raccogliere un po' di idee per un matrimonio a tema musica! Noi "purtroppo" ci siamo innamorati...

Susanna, giovedì 13-Apr-17 14 190
Alessia
Cancellata mail con tagliandi concorso.
Alessia in Concorso, Il 3 Aprile 2017 alle 19:05

Salve sposine. come da titolo ho combinato un pasticcio. per sbaglio ho eliminato la mail con i tagliandi per partecipare all'estrazione del 4 aprile.cosa fare adesso?spero nel vostro aiuto!!

Arianna, mercoledì 5-Apr-17 13 140
Alessia
Bomboniere piantine grasse
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2017 alle 15:02

Buon pomeriggio sposine! urge consiglio!come da titolo.. vi piacerebbe ricevere come bomboniera una piantina grassa?a me l idea ispira molto.. considerate che il mio matrimonio sarà in stile boho...

*cin, martedì 4-Apr-17 170 1.426
Alessia
Pantofole amazon e taglia.
Alessia in Moda nozze, Il 3 Aprile 2017 alle 23:14

Salve ragazze. vorrei un consiglio!!! mi piacerebbe prendere queste pantofole per la preparazione, leggendo sul sito ho visto che però.. sono taglia unica! io porto misura 41, qualcuno di voi che le...

Alessia, martedì 4-Apr-17 14 461
Alessia
Partecipazioni con carta piantabile.
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2017 alle 20:06

Salve sposine! mi sono letteralmente innamorata di queste partecipazioni!praticamente il dettaglio in bianco, ossia cuoricino e fiore, sono realizzati con carta piantabile. non appena si mettono in un...

Alessia, sabato 1-Apr-17 38 679
Alessia
Bambini di 11 anni con cesti portariso
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2017 alle 11:08

Buongiorno sposine! ho bisogno di un consiglio. oltre alla damigella e al pagetto avrei altri due bimbi (rispettivi fratelli) di un 11 anni che non vorrei "escludere".poiché non mi piace che tirino i...

Alessia, venerdì 24-Mar-17 6 73
Alessia
Sos fornitori
Alessia in Assistenza, Il 21 Marzo 2017 alle 22:21

Salve ragazze, spero che qualcuna può aiutarmi 🙂mi hanno suggerito di invitare dei fornitori ad iscriversi al portale, l'ho fatto ma il problema è che non riesco a trovarli. né nella sezione, né se...

Alessia, mercoledì 22-Mar-17 6 102
Alessia
E il 4 è andato via!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2017 alle 13:37

Ad oggi mancano 399 giorni! un'eternità!!! passeranno mai? 😍

Eleonora, venerdì 17-Mar-17 31 178
Alessia
La nostra casa 😍😍😍
Alessia in Vita di coppia, Il 12 Marzo 2017 alle 10:34

I disegni sono per quello che manca ancora.. ieri sera abbiamo ultimato il tutto e io la vedo perfetta! che cosa ve ne pare? siate sincere 😊😊😊

Alessia, domenica 12-Mar-17 14 345
Alessia
Stress da preparativi, mamma contro cose fai da te!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2017 alle 15:08

Salve ragazze, sono con la testa in un pallone totale. è come se vivessi nella confusione perenne. oggi mi è saltata in testa l'idea di realizzare dei gessetti come segnaposto, a forma di note...

Federica, martedì 7-Mar-17 10 273
Alessia
Sos abito e capelli!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2017 alle 01:27

Ciao a tutte sposine.. vorrei allegarvi la foto di un abito.. è stato amore a prima vista, così come l'acconciatura che vorrò il giorno del mio matrimonio. della foto dei capelli dovete solo guardare...

Alessia, domenica 5-Mar-17 44 802
Alessia
Location e santuario prenotati!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 17:27

Buon pomeriggio a tutte sposine belle! 😍 cosa ve ne pare della nostra Location e del santuario dove ci sposeremo?

Connie, venerdì 3-Mar-17 22 192
Alessia
Tema matrimonio e nome dei tavoli.
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2017 alle 00:57

Salve future sposine ho un dubbio che mi assale..per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo stile bobo chic.. lo adoro! volevo un consiglio sui nomi dei tavoli.. a noi piacerebbe molto nominare i...

Fabrizia, mercoledì 1-Mar-17 17 507
Alessia
Numero testimoni e firme in chiesa
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2017 alle 23:53

Buonasera ragazze. sto andando un po' in crisi per quanto riguarda i testimoni.. ne avremo 3 a testa.. leggendo un po' in giro, ho visto che solo 4 possono mettere la firma. tutto questo è vero? è...

Alessia, lunedì 27-Feb-17 17 8.288

Gruppi generali

Ispirazione