Vai ai contenuti principali
A
Alessia

Napoli, Napoli · Da Giugno 2012

Sono una ragazza semplice ,solare, schietta e sincera (a volte anche troppo)...adoro il mio fidanzato Mario con cui sto insieme da 7 anni e adoro la mia... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice ,solare, schietta e sincera (a volte anche troppo)...adoro il mio fidanzato Mario con cui sto insieme da 7 anni e adoro la mia famiglia che mi è sostiene e sta vicina sempre...sono una casinista e in questo io e il mio fm siamo uguali...PER IL RESTO BE MI CONOSCERETE AMICHE UN BACIO

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2013

4686giorni 22hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Bomboniera matrimonio
Alessia in Matrimonio.com, Il 28 Giugno 2012 alle 19:09

Sera a tutti ho bisogno di voi avevo pensato come bomboniera ad una caffettiera della bialetti cosa ne pensate?

Viviana, lunedì 12-Dic-16 17 2.299
A
Camera da letto
Alessia in Vita di coppia, Il 21 Novembre 2012 alle 23:00

Ragazze in questi giorni siamo andati a vedere i mobili , nel mobilificio dello zio del mio ragazzo (nn mi sembrava carino andare altrove)abbbiamo scelto cucina e camera da letto (che devono regalarmi...

Simona, lunedì 31-Ago-15 12 3.547
A
Arredamento
Alessia in Vita di coppia, Il 26 Novembre 2012 alle 22:26

Ragazze ma solo io cambio idea sull'arredamento ogni volta che vado da un mobilifiio diverso? La mia idea era camera classica avorio tipo treci cecchino come avevo scritto nell'altro topic...poi...

Claudia, martedì 21-Apr-15 11 6.699
A
Segnaposto
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2013 alle 00:09

Ciao ragazze avevo pensato a dei segnaposti a forma di torte diversi da tavolo a tavolo e ogni tavolo avrebbe avuto il nome di qul dolce,ma sinceramente nn voglio spendere 2 o 3 euro per il segnaposto...

Pimpa, venerdì 11-Gen-13 12 451
A
Ansia ufffffffffffffffff
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2012 alle 23:03

Ciao ragazze come detto in altri topic mia suocera nn sta bene , io sto vivendo l'organizzazione piena di ansie,ho paura che a poco dal giorno più bello della mia vita possa capitar qualcosa di...

Alessia, domenica 9-Dic-12 23 611
A
Casa!! finalmente
Alessia in Vita di coppia, Il 11 Novembre 2012 alle 16:33

Ciao ragazze stringendo come in ogni cosa i denti (niente dei preparativi in cui so intromessi i miei suoceri sono state scelte tranquille)abbiamo le chiavi di cosa.Mio suocero le ha date al mio...

Monica, mercoledì 14-Nov-12 21 679
A
Bomboniereeeee
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2012 alle 15:18

Come scritto in precedenza la bomboniera l'ho decisa una caffettiera bialetti a 1 tazza...ma mi serve un consiglio per una seconda bomboniera da dare alle persone che nn verranno al...

Alessia, lunedì 5-Nov-12 10 373
A
Fotografoooooooooooooooo
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2012 alle 00:19

Avevo dimenticato di dirvi che ho prenotato il fotografo dopo averne visti alcuni,ho deciso per quello che mi ha colpito di più per la qualità e la bellezza delle foto ma anche per la simpatia.Il...

Sara, domenica 4-Nov-12 18 667
A
Segnaposto
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2012 alle 00:13

Inizialmente avevo pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un dolce e mettere i segnaposti a forma della relativa torta...ma il problema è che igli invitati saranno sui 200 quindi una quarantina di...

Giorgia, venerdì 2-Nov-12 4 385
A
Viaggio prenotatoooooooo
Alessia in Luna di miele, Il 30 Ottobre 2012 alle 19:16

Dopo aver spulciato un pò su internet ed essere stata alla fiera degli sposi e a ver preso milioni di cataloghi abbiamo deciso...Siamo andati ad un agenzia di un amico di famiglia (nn ho preso proprio...

Elisa, venerdì 2-Nov-12 18 618
A
La scelta del ristorante
Alessia in Matrimonio.com, Il 2 Luglio 2012 alle 20:39

Sera ragazze stasera guardando i topic mi è venuta in mente una cosa da chiedervi...io e il mio amore abbiamo visitato un solo ristorante (dove il cuoco è anche un amico della mia famiglia da tanto...

Valentina, domenica 15-Lug-12 34 1.025

Gruppi generali

Ispirazione