Vai ai contenuti principali
A
Alessia

Napoli, Napoli · Da Giugno 2012

Sono una ragazza semplice ,solare, schietta e sincera (a volte anche troppo)...adoro il mio fidanzato Mario con cui sto insieme da 7 anni e adoro la mia... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice ,solare, schietta e sincera (a volte anche troppo)...adoro il mio fidanzato Mario con cui sto insieme da 7 anni e adoro la mia famiglia che mi è sostiene e sta vicina sempre...sono una casinista e in questo io e il mio fm siamo uguali...PER IL RESTO BE MI CONOSCERETE AMICHE UN BACIO

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2013

3988giorni 14hh
A
Segnaposto
Alessia, Il 11 Gennaio 2013 alle 00:09

Ciao ragazze avevo pensato a dei segnaposti a forma di torte diversi da tavolo a tavolo e ogni tavolo avrebbe avuto il nome di qul dolce,ma sinceramente nn voglio spendere 2 o 3 euro per il segnaposto...

Pimpa, venerdì 11-Gen-13 12
Marialuisa
Corso prematrimoniale
Marialuisa, Il 7 Gennaio 2013 alle 19:42

Ciao a tutti..apro questo topic xchè vorrei sapere più o meno quanti mesi dura il corso prematrimoniale..grazie mille!

Stella, sabato 12-Gen-13 21
Ilaria
e questa bomboniera qui?
Ilaria, Il 7 Gennaio 2013 alle 14:09

cosa ne dite??sono alti 7 cm e larghi 6..troppo miseri??

Ilaria, mercoledì 9-Gen-13 34
alessandra
Sfogoooooooooooooo
alessandra, Il 7 Gennaio 2013 alle 19:28

Mado ragazze ho i nervi a 3000 il mio fm ha parlato con il prete e ci ha negato in modo assoluto di decorare le panche..ragazze sono furiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

alessandra, venerdì 11-Gen-13 29
S
Prime idee fiori !!!
Sabrina, Il 8 Gennaio 2013 alle 16:15

Premetto che x le mie nozze userò pochissimi fiori perchè non amo molto le cose troppo sceniche e cmq solo x la cerimonia in comune In spiaggia avremo tantissime candele anche sui tavoli. Per il...

Alessia, mercoledì 9-Gen-13 9
Sabrina
Come segnaposto potrebbero andare?? magari senza confetti!!! uffff che confusione :(
Sabrina, Il 8 Gennaio 2013 alle 12:20

Miriam, venerdì 18-Gen-13 27
Margy
Incubi' incubo' incuba' :-)
Margy, Il 9 Gennaio 2013 alle 09:14

Mi unisco anche il al club dell'incubo! Stanotte il primo, spero non di una lunga serie, a meno 147 gg! Ho sognato che l'estetista non veniva, che la chiesa era diversa, che le foto le facevamo al...

Margy, domenica 13-Gen-13 11
Veronica
Le nostre "dolcissime" bomboniere...
Veronica, Il 28 Luglio 2012 alle 00:40

Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le bomboniere e... che dire? Ci piacciono moltissimo! ^_^ Non volevamo buttare i soldi con il solito prendipolvere o con l'utensile da cucina e navigando sul web...

Carmen, domenica 20-Set-15 123
Alessandra
Spose giugno 2013
Alessandra, Il 5 Gennaio 2013 alle 13:05

Ciao sposine a che punto siete? io ho vestito e scarpe, agriturismo fermato, fiorista scelto, fotografo scelto, bomboniere fermate. manca la musica, il comune e di conseguenza partecipazioni.

Alessandra, martedì 29-Gen-13 29
J
Anche per voi è così?
Jessica, Il 8 Gennaio 2013 alle 09:06

Mi sto rendendo conto che la scelta dei colori,dei segnaposti,di un tema,di un tableau,dei nomi dei tavoli,di un portafedi originale,delle decorazioni..sia ancora più stressante della scelta della...

Geny & Pe, giovedì 24-Gen-13 28
T
Se non mi leggerete più...
Tttttt, Il 9 Gennaio 2013 alle 21:26

Sarà perchè non sono sopravvissuta alla 1°lezione di Zumba... sono morta....ho le gambe di legno...le caviglie non rispondo più ai comandi....la faccia fuxia e non riesco a riprendere fiato....ho...

Patrizia, mercoledì 16-Gen-13 55
S
Essere vergini prima del matrimonio
Silvia, Il 3 Novembre 2012 alle 10:06

Chi di voi da importanza alla verginità prima del matrimonio??? inizio io...io non ero certamente vergine ma non perchè non è importante o non rispetto che arriva vergine al matrimonio...ma sol perchè...

Esther, domenica 25-Gen-15 174
C
Le fotografie sono troppo importanti...
Claudia, Il 2 Gennaio 2013 alle 17:42

Volevo consigliarvi di scegliere bene il fotografo, é importantissimo secondo me, é arrivato da poco il nostro e anche il video del matrimonio, siamo contentissimi, lo conosco a memoria ormai per...

Viviana, venerdì 4-Gen-13 16
Luisa
Il non anello
Luisa, Il 13 Dicembre 2012 alle 10:20

Apro qui il topic perchè qualcosa da analizzare psicologicamente ci sarà! Sono l'unica che non ha ricevuto l'anello prima del matrimonio? O meglio, che non l'ha voluto? Sembra il sogno di tutte,...

Elisa, venerdì 1-Feb-13 53
Jessica
Tasto dolente
Jessica, Il 28 Dicembre 2012 alle 10:31

Domandina siete x i matrimoni low cost o matrimoni costosi?! Io dico la mia low cost nei giusti parametri senza dare ceffoni alla povertà'

Sara e Mattia, mercoledì 2-Gen-13 32
M
Ragazze ma come si fa a scegliere un fotografo??
Martina, Il 14 Maggio 2012 alle 11:54

Buongiorno a tutte, vi scrivo questa mattina con un cruccio esistenziale....ma come si fa a scegliere il fotografo giusto? una cosa così difficile per quello che sarà il ricordo per eccellenza del...

Liliana, giovedì 17-Gen-13 22
Giuly
Ecco il mio abito
Giuly, Il 21 Dicembre 2012 alle 15:46

fara spose 5126 collezione 2012

Nusja88, sabato 29-Dic-12 42
A
E..che emozione!!!
Agnese, Il 14 Dicembre 2012 alle 23:44

Ciao ragazze!!! E' da qualche giorno che non mi connetto...volevo raccontarvi l'ultima "avventura"!!! Se vi ricordate la settimana scorsa avevo scritto del nostro anniversario... Il venerdi mi ha...

Luana, lunedì 17-Dic-12 25
Laura
Un po' di fotine
Laura, Il 16 Dicembre 2012 alle 10:17

Ciao a tutte...il mio pc è morto ma ora posso usare quello di papà visto che lui è fuori...allora vi posto un po' di cosette scatola confetti per non invitati scatola bomboniera tableau (mancano i...

Denise, martedì 18-Dic-12 26
Loredana
Spose di giugno 2013 come siete a preparativi?
Loredana, Il 15 Dicembre 2012 alle 21:08

Ciao future sposine,come siete messe a preparativi? Io x ora ho fatto: Prenotata chiesa; Trovato prete; Fatto corso prematrimoniale; Prenotato coro chiesa; Prenotata location; Prenotato Catering e...

Alessia, domenica 16-Dic-12 7
A
Ansia ufffffffffffffffff
Alessia, Il 6 Dicembre 2012 alle 23:03

Ciao ragazze come detto in altri topic mia suocera nn sta bene , io sto vivendo l'organizzazione piena di ansie,ho paura che a poco dal giorno più bello della mia vita possa capitar qualcosa di...

Alessia, domenica 9-Dic-12 23
Elisa
E voi avevate ansie e paure prima del big day?
Elisa, Il 6 Dicembre 2012 alle 19:51

Io ho tremila ansie.. alcune assurde e ho paura si riveli una festa ed una giornata SOTTO le nostre ASPETTATIVE

Lucia, venerdì 7-Dic-12 33
Paola
Rinvio matrimonio
Paola, Il 4 Dicembre 2012 alle 19:30

Ragazze a quante di voi è capitato di rinviare il matrimonio di un anno?io l'ho dovuto rinviare,ed è una senzazione bruttissima.

Paola, venerdì 11-Gen-13 29
Mirtilla
Non voglio bambini al mio matrimonio!
Mirtilla, Il 6 Dicembre 2012 alle 17:08

Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...

Gaia, mercoledì 5-Feb-14 384
Giuseppina
Ieri mi ha chiesto di sposarlo..14 dicembre 2013
Giuseppina, Il 3 Dicembre 2012 alle 08:57

: E ovviamente sono già in piedi a cercare di organizzare il tutto, manca un anno e 11 giorni, è tanto, ma ho una confusione in testa!" QUalcuna che si sposa come me in inverno? Tema scelto?Consigli?...

Valentina, lunedì 10-Dic-12 52
Desiree
E ank la fiorista è andata....
Desiree, Il 24 Novembre 2012 alle 13:36

Stamattina con la mia mamma sono andata dalla fiorista.... Mi farà: Mio bouquet (eccolo) 2 composizioni x la cerimonia 1 composizione auto + allestimento auto 1 composizione da mettere a casa mia e 3...

Marina, lunedì 3-Dic-12 53
Giovanna
Matrimonio in vista!!!
Giovanna, Il 25 Novembre 2012 alle 14:16

Ciao a tutte! Mi chiamo Giovanna e come voi sono pronta per il mio SI! Io e il mio fidanzato abbiamo rogitato lunedì e abbiamo cominciato a vedere i lavori che abbiamo da fare in casa..ristorante,...

Giovanna, giovedì 27-Dic-12 48
K
Regalo ai testimoni???
Katia, Il 30 Novembre 2012 alle 17:02

Salve! chiaccherando con varie amiche sui matrimoni a cui avevano partecipato come invitate o testimoni ho scoperto l'usanza di fare un vero e proprio regalo ai testimoni, + o - costoso, a seconda...

Francesca, martedì 11-Dic-12 38
 Lory
Vestito
Lory, Il 28 Novembre 2012 alle 21:45

ragazze che ne pensate di questo vestito x un matrimonio il 27 aprile?

Luana, lunedì 3-Dic-12 46
Lucia
Help per segnaposti!
Lucia, Il 30 Novembre 2012 alle 09:28

Ciao donzelle! Ieri sera ho parlato al mio fm per fare l'ordine dei segnaposti (avevamo scelto le campanelline tira-baci), ma quando ha saputo che sul bigliettino è scritta la frase: "se agli sposi un...

Marina, martedì 4-Dic-12 22

Gruppi generali

Ispirazione