Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Monte Compatri, Roma · Da Agosto 2012

eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto... Visualizza altro

eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto molto sulle mie ma se mi conosci un po'... vedrai che sono gentile, sensibile e sempre disposta a farmi in 4

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3978giorni 5hh

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Prova trucco #1
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Ottobre 2014 alle 16:11

Ciao ragazze, ieri in fiera a Roma ho approfittato di una prova trucco gratuita premetto che io amo truccarmi e mi reputo anche piuttosto brava. però a una cosa gratis non si rinuncia, e così mi sono...

Francesca, mercoledì 29-Ott-14 34 1.000
Alessia
Bomboniere, segnaposto, sacchetti: mi chiarite un po' le idee?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2014 alle 08:15

Ciao ragazze mi sta attanagliando un dubbio su sacchetti segnaposto e bomboniere...vi spiego: ai suoi colleghi di lavoro + invitati SOLO al rinfresco a casa daremo un sacchetto semplice e diciamo che...

Laura, sabato 11-Ott-14 20 2.122
Alessia
Abito..mi consigliate un negozio?
Alessia in Nozze Lazio, Il 20 Agosto 2014 alle 16:16

Ciao ragazze, mi sposo il 30 maggio 2015 e vorrei iniziare a dare un'occhiata. Mi consigliereste per favore qualche negozio dove andare a vedere? abito in provincia di Roma, zona castelli più o meno....

Miki.., domenica 21-Set-14 12 720
Alessia
Sacchetti portariso
Alessia in Fai da te, Il 17 Settembre 2014 alle 09:54

Ciao splendide ho fatto un paio di prove e con l aiuto delle superbe mani della mia mamma. .. ecco a voi i primi due esemplari delle bustine portariso! Mi piacciono molto perche sono super super...

Chiara, mercoledì 17-Set-14 19 1.163
Alessia
Promessa al Comune
Alessia in Prima delle nozze, Il 24 Agosto 2014 alle 23:08

Ciao ragazze, siete informate in merito alla promessa che si fa in comune, entro i 6 mesi dal rito religioso? che documenti servono? ho visto sul sito del mio comune ma non c'è scritto nulla!...

Irene, domenica 31-Ago-14 9 766
Alessia
Invitati che vengono da fuori
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2014 alle 15:43

Ciao a tutte il mio FM è di origini calabresi e quindi i suoi parenti verranno da lì, mentre noi ci sposiamo in provincia di Roma (io sono di qui e ormai anche lui vive qui da oltre 10 anni) parlando...

Emanuela, mercoledì 20-Ago-14 32 1.139
Alessia
Non riesco a vedermi coni l'abito bianco...noooooooo!!!
Alessia in Moda nozze, Il 14 Agosto 2014 alle 09:49

Ciao belle, a quante di voi è capitata la stessa cosa? ieri sono andata da carnevali spose e ho provato qualche vestito, giusto per iniziare a rebdermi conto.... la sensazione è stata...BRUTTISSIMA!...

Imma, giovedì 14-Ago-14 33 1.345
Alessia
Regalo allo sposo
Alessia in Moda nozze, Il 11 Agosto 2014 alle 10:00

Ciao ragazze che voi sappiate, cosa si può\si deve regalare allo sposo? per es, è usanza che la suocera regali l'abito bianco e lui regali il bouquet. ora, non che mi interessi seguire tutto alla...

Roxxane, lunedì 11-Ago-14 3 397
Alessia
Come scegliere il proprio abito?
Alessia in Moda nozze, Il 10 Agosto 2014 alle 00:16

Ciao ragazze quanto tempo prima avete iniziato a girare per il vostro abito? io inizierò a settembre per il mio matrimonio il 30 maggio ma non ho idea di quello che voglio e di dove andare (tranne un...

Alessandra, domenica 10-Ago-14 4 236
Alessia
Invito a matrimonio, che abito scegliere?
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 3 Agosto 2014 alle 14:53

Ciao bellissime, mi hanno consegnato oggi la partecipazione per un matrimonio che si terrà il 6 settembre. tralasciando ora che mi hanno invitata a poca distanza (sono parenti, più o meno si sapeva ma...

Gasparastampa, domenica 3-Ago-14 10 996
Alessia
Un matrimonio semplice...?
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 25 Luglio 2014 alle 15:49

Ciao a tutte! sono nuova nella community e ho deciso di...rompervi un po' le scatole sono Alessia e mi sposerò con Adriano, con il quale sto insieme da 8 anni, il prossimo 30 maggio 2015, nel...

Alessia, domenica 3-Ago-14 25 2.577

Gruppi generali

Ispirazione