'Crotone', Crotone · Da Maggio 2021
- Super Sposa
- 2.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno, tutto perfetto anche nelle imperfezioni..sono stata felicissima, mi sono goduta tutto il matrimonio e vi posso dire che sono estremamente felice..ho...
Ragazze siamo a meno 30 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 ansia ansia e ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazze vorrei lavare il vestito da sposa in quanto la sarta facendo le relative modifiche lo ha un po' sporcato con la polvere.. Sto riscontrando problemi nel trovate una lavanderia che si prenda la...
Finalmente le nostre partecipazioni sono atrivateeeeeee...sono felicissima e hanno superato le mie aspettative..cosa ne pensate??? Il tipografo mi ha fatto i complimenti per l'originalità 🤣🤣🤣 dice che...
Ragazze mi sposo a luglio e non abbiamo ancora deciso il viaggio di nozze..avete suggerimenti??voi dove andate?? Io non ho la più pallida idea..non abbiamo un budget altissimo ma non vogliamo...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?
Care sposine, vi avevo postato settimane fa un sondaggio per la mia acconciatura da sposa..ma oggi posso dire che sono davvero felice di aver seguito il mio istinto..ho trovato la mia acconciatura...
Oggi il nostro primo si🥰❤️🥰❤️🥰❤️ giornata indimenticabile e bellissima.. qualcosa di semplice e in compagnia dei nostri parenti.. volevo condividere con voi questa bellissima giornata 🥰❤️😍
Salve sposine, ho un grande problema e spero voi possiate aiutarmi..mio fratello e il fratello del mio futuro marito ci faranno da testimoni alle nozze..da noi al sud, non so se ovunque, si usa...
Ciao a tutte sposine, oggi sono stata dalla mia parrucchiera e ho fatto una prima prova per il capelli..Io non amo le acconciature e avendo un capello molto ma molto riccio prediligo qualcosa di molto...
Ciaooooo a tutte sposine..cosa ne pensate di questa torta??io l'adoro 🥰🥰😍😍😍 mentre mia suocera dice che non sembra una torta nunziale..ma tanto alla fine decideremo io e il mio FM🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao a tutte sposine..girando su Pinterest mi sono apparse delle partecipazioni meravigliose..me ne sono innamorata di una in particolare e ieri sera ho cercato di riprodurla..cosa ne pensate?..ho...
Sposine, buonasera..allora io e il mio FM vorremmo realizzare delle bomboniere solidali presso l'associazione di ragazzi disabili dove io lavoro..la nostra idea sarebbe fare un bel limoncello fatto...
Buonasera sposine.. curiosità 🤔 quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio?..e quante come me no🙈😔😭 Per potermi sposare un giorno di punto in bianco ho detto al mio FM "Io ho deciso!..Mi...
Salve a tutte sposine, io mi sposerò il 9 luglio e celebrerò il matrimonio stile americano, direttamente nella location del ricevimento..sto però riscontrando problemi nella trovare qualcuno che...
Buongiorno sposineeeeee..chi come me oggi è a -365???..che emozioneeeeeeeee..eppure è ancora lunga la salita..😍🙈
Fotografi garanzie ANFM