Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Livorno, Livorno · Da Settembre 2022

Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro

Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2023

1029giorni 18hh

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Welcome March
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2023 alle 15:51

Benvenuto Marzo e benvenuto il conto alla rovescia per la primavera !! In tante staranno ultimando i preparativi per il gran giorno e altre avranno appena ricevuto la proposta di matrimonio! Vorrei...

Roberta, giovedì 2-Mar-23 7 86
Alessia
San Valentino
Alessia in Vita di coppia, Il 14 Febbraio 2023 alle 15:50

Ciao futur* spos*! Sono sempre stata un’amante dei dettagli e delle piccole sorprese…così per San Valentino ho pensato di far stampare alcune foto degli ultimi mesi, in strips. Le ho poi attaccate...

Daniela, martedì 21-Feb-23 5 75
Alessia
Scelta musica
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2023 alle 12:15

Buongiorno! Il DJ ci ha dato un compito: scegliere la canzone che farà da colonna sonora per 15 momenti del matrimonio. Lo ha fatto per rendere ancora più personalizzato l'evento: poi sceglierà lui i...

Alessia, lunedì 20-Feb-23 16 171
Alessia
Fazzoletti per wedding bag
Alessia in Fai da te, Il 16 Febbraio 2023 alle 17:03

Pensando a riunire gli elementi della wedding bag, ho pensato a un porta fazzoletti con una stampa fatta con un timbro sopra. Lo stesso timbro verrà utilizzato per i sacchetti fai da te per le...

YES!!!

45%

53 voti

Non mi convince

36%

43 voti

Assolutamente no!

19%

23 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 16-Feb-23 17 142
Alessia
Partecipazioni & Save the date
Alessia in Fai da te, Il 31 Gennaio 2023 alle 14:40

Buongiorno! Come vanno i preparativi? Volevo condividere con voi le illustrazioni che ho realizzato per il nostro matrimonio. La scelta non era facile, perché ne avevo realizzate alcune davvero...

Alessia, mercoledì 1-Feb-23 32 244
Alessia
Sposi che celebrano il matrimonio a Giugno
Alessia in Nozze Toscana, Il 26 Gennaio 2023 alle 16:53

Ciao a tutt*! Volevo fare un giro per vedere come procedono i preparativi degli sposi che celebreranno il matrimonio a Giugno! A che punto siete?

Alessia, venerdì 27-Gen-23 2 14
Alessia
Tableau de Marriage tema Harry Potter
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2023 alle 15:02

Saaaalve!! Eccomi qua: mi sto scervellando sul fatidico “tableau de marriage”. Ebbene, pensavamo di farlo in tema Harry Potter (che è una delle cose che ci appassiona)…la location ci ha dato qualche...

Alessia, venerdì 27-Gen-23 10 324
Alessia
Ansia che si taglia a fette? Tips su come affrontarla e arrivare al 100% al grande giorno!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2023 alle 10:53

Buongiorno futur* spos* Sicuramente alcune di voi avranno aperto la app e avranno visto i giorni scorrere inesorabilmente: quel conto alla rovescia puó essere la più grande delle gioie o anche...

Anna, lunedì 23-Gen-23 4 239
Alessia
Video sì o video no?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2022 alle 13:20

Buongiorno a tutte future spose! Il dubbio che mi assale è: video si o video no? Insieme al preventivo per il servizio fotografico, non è compreso il video, perché inizialmente non lo avevo preso in...

Annarosa, martedì 17-Gen-23 36 536 1
Alessia
Avete pensato al viaggio di nozze?
Alessia in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2023 alle 11:38

Ciao novell* spos*! Quant* di voi, non appena ricevuta la tanto desiderata proposta, hanno cominciato a fantasticare sulle possibili mete per la vostra luna di miele? Siete riuscit* a fare una bella...

Roberta, sabato 14-Gen-23 11 73
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2023 - Livorno
Alessia in Nozze Toscana, Il 12 Ottobre 2022 alle 13:24

Ciao a tutt*! Sono di Livorno e il prossimo giugno mi sposerò nella mia adorata città. Dopo aver vissuto 1 anno a Milano, 5 anni a Madrid e adesso da più di 2 anni a Monaco di Baviera, avremo un...

Laura, venerdì 14-Ott-22 3 57

Gruppi generali

Ispirazione