Livorno, Livorno · Da Settembre 2022
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!
- Super Sposa
- 4.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Benvenuto Marzo e benvenuto il conto alla rovescia per la primavera !! In tante staranno ultimando i preparativi per il gran giorno e altre avranno appena ricevuto la proposta di matrimonio! Vorrei...
Ciao futur* spos*! Sono sempre stata un’amante dei dettagli e delle piccole sorprese…così per San Valentino ho pensato di far stampare alcune foto degli ultimi mesi, in strips. Le ho poi attaccate...
Buongiorno! Il DJ ci ha dato un compito: scegliere la canzone che farà da colonna sonora per 15 momenti del matrimonio. Lo ha fatto per rendere ancora più personalizzato l'evento: poi sceglierà lui i...
Pensando a riunire gli elementi della wedding bag, ho pensato a un porta fazzoletti con una stampa fatta con un timbro sopra. Lo stesso timbro verrà utilizzato per i sacchetti fai da te per le...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Come vanno i preparativi? Volevo condividere con voi le illustrazioni che ho realizzato per il nostro matrimonio. La scelta non era facile, perché ne avevo realizzate alcune davvero...
Ciao a tutt*! Volevo fare un giro per vedere come procedono i preparativi degli sposi che celebreranno il matrimonio a Giugno! A che punto siete?
Saaaalve!! Eccomi qua: mi sto scervellando sul fatidico “tableau de marriage”. Ebbene, pensavamo di farlo in tema Harry Potter (che è una delle cose che ci appassiona)…la location ci ha dato qualche...
Buongiorno futur* spos* Sicuramente alcune di voi avranno aperto la app e avranno visto i giorni scorrere inesorabilmente: quel conto alla rovescia puó essere la più grande delle gioie o anche...
Buongiorno a tutte future spose! Il dubbio che mi assale è: video si o video no? Insieme al preventivo per il servizio fotografico, non è compreso il video, perché inizialmente non lo avevo preso in...
Ciao novell* spos*! Quant* di voi, non appena ricevuta la tanto desiderata proposta, hanno cominciato a fantasticare sulle possibili mete per la vostra luna di miele? Siete riuscit* a fare una bella...
Ciao a tutt*! Sono di Livorno e il prossimo giugno mi sposerò nella mia adorata città. Dopo aver vissuto 1 anno a Milano, 5 anni a Madrid e adesso da più di 2 anni a Monaco di Baviera, avremo un...
Fotografi garanzie ANFM