Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2023 Livorno

Avete pensato al viaggio di nozze?

Alessia, il 9 Gennaio 2023 alle 11:38 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Smiley sexy Ciao novell* spos*!

Quant* di voi, non appena ricevuta la tanto desiderata proposta, hanno cominciato a fantasticare sulle possibili mete per la vostra luna di miele?

Siete riuscit* a fare una bella lista di pro e contro?

Vi affiderete a un'agenzia, o vi lancerete in un "do-it-yourself" (detto fra noi, risparmiando anche non poco su parecchi costi)?

Mi piacerebbe sentire qualche idea!!

Io sicuramente, opterò per un "fai-da-te" immersa nella natura selvaggia e, perché no, qualche giorno di puro relax sui qualche isola deserta, sperduta!

Ciaoooooooo!

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Gennaio 2023 alle 07:26
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per la crociera nel mediterraneo prenotata con un'agenzia con cui da anni prenoto così nessuna sorpresa 🥰
    • Rispondi
  • Mila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da persona che lavora in agenzia di viaggi, se quello che cerchi è natura selvaggia + relax al mare mi sento di consigliarti il Madagascar! Ci sono voli diretti Neos per Nosy-Be e da lì potete optare per dei tour dell’entroterra e successivamente rilassarvi al mare (che è stupendo) 😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi subito abbiamo pensato alla stessa metà: nuova Zelanda. Il rpoblema era COVID e costi, quindi eravamo in dubbio fino quasi all'ultimo. Sarebbe stato più difficile scegliere un piano B. Comunque alla fine nuova Zelanda fu ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in alto mare 🤣🤣 ma sicuramente ci affideremo a un'agenzia per stare più tranquilli 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone Maldive tramite agenzia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo sempre detto “quando ci sposeremo andremo in Madagascar “ è così faremo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto sempre per il fai-da-te! Ho fatto un solo viaggio con un’agenzia e si è rivelata inutile 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! Noi andiamo sul classico e faremo 3 giorni a Dubai e 7 alle Maldive. Ci siamo rivolti ad un'agenzia in quanto non siamo soliti organizzare viaggi di questo tipo e abbiamo preferito andare sul sicuro soprattutto per quanto riguarda assicurazioni e spostamenti vari 😅😂

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo da noi, abbiamo deciso di girare nella nostra Terra, la Sardegna, i posti che non abbiamo ancora visto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto fai da te, ho abbattuto i costi rispetto all’agenzia di circa 6mila euro 😅 noi faremo 7 notti in California con San Francisco, Napa Valley e Los Angeles, poi faremo 7 notti ad Antigua e sul finale 2 notti a New York per lo scalo 🤩
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Noi vorremo optare per una crociera rivolgendosi ad un agenzia in quanto il mio fm non è molto amante dell’aereo quindi andare in posti esotici richiedono tante ore 😅 dicono che è una bella esperienza la crociera, doppiamo girare per qualche preventivo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione