Livorno, Livorno · Da Settembre 2022
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!
- Super Sposa
- 4.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ciao sposine!! Volevo condividere con voi il risultato finale delle stelle filanti che saranno fatte usare dagli invitati per il taglio torta. Dobbiamo ancora ultimare il sostegno (un cestino e di...
Ciao a tutt* sposin*!! Domani andrò a scegliere il bouquet e mi sono innamorata grazie alla mia fiorista di un fiore che so non è dei più comuni per un bouquet...ma davvero lo adoro per la semplicità...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! E anche il cake topper è finito! Fatto da mamma naturalmente 🥰
Ciao sposine! A -4 abbiamo pensato di fare anche due cestini da mettere nel bagno uomini/ donne con alcuni “salva-vita”. Tema Harry Potter come i tavoli naturalmente. Cosa ne pensate?
É stato fantastico!!! Grazie a tutte le sposine per questi mesi di sostegno!!!
Ciao sposine! A -3 ho fatto anche le unghie! Volevo avere qualcosa che si intonasse con il colore del matrimonio e degli abiti delle testimoni, il verde. Ho quindi optato per un bel verde Tiffany! Non...
Buongiornissimo! Lo scorso weekend, a -7 dal gran giorno, la mia testimone e suo marito ci hanno fatto una sorpresa bellissima, portandoci a cena in un ristorante fantastico! È stata proprio una...
Buongiorno sposin*! Ebbene si, mancano solo 10 giorni...mi fa strano dire "settimana prossima ci sposiamo"! Che emozione! Ormai manca solo un battito di ciglia...non pensavo volasse così il tempo:...
Per la serie…Non c’è due senza tre… Le mie amiche di classe del liceo con cui sono rimasta veramente amica (potrei definirle le mie migliori amiche), non avevano partecipato nell’addio al nubilato che...
Ciao sposine! Ultimo tassello: le bomboniere fai da te! Abbiamo deciso di fare dei sacchetti che gli invitati riempiranno durante la confettata. Nel tagliandino, sul retro c’è scritto “riempimi al...
Buon sabato sposine! A 2 settimane della data, sono riuscita a finire il cartellone di benvenuto!!! Cosa ne pensate?
Ed eccoci anche alla seconda parte di addio al nubilato. Il primo, un weekend a Madrid nella mia città del cuore e con le mie amiche spagnole. Il secondo a Livorno, nella mia città natale e con le mie...
Ciao sposine!!! Ebbene si, oggi manca ufficialmente 1 mese al nostro gran giorno! Non vedo l'ora! Mood attuale: pregare per il bel tempo, stressare chi ancora è in forse tra gli invitati e fare un...
Ciao sposine! Siccome avevo comprato delle ciabattine infradito per metterle a disposizione delle donne che saranno presenti, come salvagente in caso di tacchi vertiginosi, ho pensato di fare un...
E voi? Che cosa fate nei momenti di pieno stress da preparativi, per cercare un momento di relax e distendere i nervi? Io di solito leggo, oppure mi metto a disegnare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*! Immagino la maggior parte di voi avrà contattato 1000 fotografe/i, e avrà scelto la/il designata/o. Se avete scelto anche di averla/o "tra i piedi" anche durante la preparazione...
Perché hai scelto ""?
Voi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Quante di voi hanno sognato questo momento? Quante si sono immaginate nel suo bel vestito a percorrere la navata di una chiesa o il percorso per arrivare all'officiante? Quante di voi,...
Buongiorno sposine! Questo mio post va a essere un po di sfogo. Faccio un piccolo "prequel" della situazione. Al nostro matrimonio saranno presenti anche persone dalla Spagna, nostri amici di quando...
Buongiorno sposine!! Dopo varie idee, ho pensato di aggiungere un tocco di “luminosità” al taglio della torta: purtroppo gli sparkular o le fontane di luci, avevano un prezzo esagerato da parte della...
Ciao a tutt*! In questi giorni sono stata poco attiva perché....mi hanno fatto il primo addio al nubilato!! Dovevo partire il weekend con il mio fm come regalo di compleanno: avevo chiesto di andare a...
Bel titolo da vedere appena apri il sito di matrimonio.com sul computer...ho realizzato adesso che mancano solo 45 giorni, un mese e mezzo esatto! Sembra ieri che erano 250!!! Ansia, direi di no. È...
Ciao sposine!! A meno di due mesi dal matrimonio, la mia testa viaggia e mi vengono in mente sempre più cose da poter aggiungere 😅 Volevo qualche pista sul video che fanno li sposi durante il...
Buongiornoooooooooooooooooo! Mi sono alzata stamani, ho guardato il calendario e ho aperto la app: -60! Si mancano solo 2 mesi e se va come è andata fino ad'ora....voleranno! Al momento sto finendo di...
Ciao a tutt* La location si occuperà del Tableau e dei segna tavolo, però ho pensato, dato che vorremmo fossero a tema Harry Potter, di fare io la parte grafica e farla stampare dalla location…ho...
Ciao futuri sposiiiii! Mi è venuto in mente una cosa carina dato che metterò sia Guestbook che Polaroid con spazio per gadget per avere il photobooth...delle istruzioni! Mi sono messa a fare delle...
Ciao sposin*!!! Come ve la passate? Io ho scoperto una mia dote nascosta: wedding planner! Ebbene si, tant* di voi staranno brancolando nel buio e saranno disperat* perché ormai vedono i giorni...
Ciao a tutt*! La primavera è ormai iniziata! Noi ci sposeremo giusto appena iniziata l’estate quindi manca sempre meno. Stiamo ultimando i dettagli e volevo condividere con voi le wedding bag che...
Ebbene sì: doppia cifra!!! Pensare che sembra ieri che erano 270 giorni, quando ha iniziato il mio conto alla rovescia!!! E voi? A che punto siete? Quanti giorni mancavano quando avete iniziato il...
Ciao a tutt*! Volevo condividere con voi la mia gioia: sono finalmente arrivate le partecipazioni. Non vedo l’ora di imbustarle, mettere la ceralacca e consegnarle!! Vi metto anche la foto perché...
Ciao sposin*! Come vanno i preparativi? Stavo guardando alcuni porta fede perché non mi piaceva il classico cuscino… insieme a mamma ne abbiamo realizzato uno a mano (ricamando le spighe di grano e...
Buongiorno!! Mi rivolgo alla community per porre un quesito che mi sta facendo impazzire: vi spiego la situazione. Io e il mio fm ci sposeremo a fine giugno e abbiamo scelto un rito simbolico, anche...
Fotografi garanzie ANFM