Ciao a tutt*!
In questi giorni sono stata poco attiva perché....mi hanno fatto il primo addio al nubilato!!
Dovevo partire il weekend con il mio fm come regalo di compleanno: avevo chiesto di andare a Madrid (dove abbiamo vissuto 5 anni e dove andiamo almeno una volta l'anno).
La mattina del venerdì mi doveva venire a prendere a casa mio fm con suo padre per portarci all'aeroporto di Pisa, ma .....la macchina si avvicina ed escono il mio fm che guidava e la mia testimone: si parteeeeeee!
E a Madrid una sorpresa dopo l'altra: non eravamo solo io e la mia testimone ma ci hanno raggiunto a sorpresa le mie amiche spagnole e mi hanno fatto una gimkana (ossia un addio al nubilato itinerante): siamo state in 3 bar, in ciascuno si faceva un gioco (come passaparola o trivial) e nello spostarsi da un bar all'altro si doveva fare una sfida (fare foto, fare delle domande alle persone,etc...). È stato eccezionale ma la parte migliore è aver passato del tempo con persone che sono molto importanti per me e che non posso vedere come quando vivevo lí.
Devo dire: ottima riuscita!
E ora....avanti con il prossimo
P.S.: il mio fm è stato eccezionale perché ha aiutato la mia testimone con l'organizzazione! Voto 10+
Fotografi garanzie ANFM