Bracciano, Roma · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio lui!
- Sposa Master
- 23.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Salve a tutte ragazze! Come qualcuna di voi sa, settimana scorsa sono andata a fare la prova dell'abito. Lo avevo scelto a gennaio 2015 ed ero emozionatissima e molto preoccupata, perchè lo stilista...
Ragazze, so che il "cappellino" in testa a molte di voi non piace, ma io lo straadoro, quindi non ditemi di toglierlo, perchè non lo farò mai!! Sabato, dopo 4 h dalla parrucchiera in cui le facevo...
Ragazze, non so voi, ma io sono distrutta.. Mi soso in Comune il 2 luglio e poi farò il matrimonio simbolico il 16 luglio. I lavori di ristrutturazione non sono finiti e quindi ho 1000 impegni in...
E a poco meno di un mese...ecco come verrà allestita la tavola! Il centrotavola sarà il candelabro alto, con fiori bianchi e rosa. Il menù fai da me con le bamboline giapponesi verrà messo, invece, al...
Buongiorno a tutte ragazze, come procedono i preparativi? Io a -29 sto dando fuori di testa!!! Come da titolo..e se il bouqut non lo lanciassi? Sarebbe una tragedia? Vorrei tenerlo come ricordo e non...
Ragazze ho aperto facebook ed ecco cosa ho trovato.. quale proprio non mettereste neanche se vi pagassero un milione di euro?! Io direi il primo da sinistra della seconda fila Abiti strani
Ciao ragazze! Stavo rivedendo la cerimonia del rito civile. Faremo una cosa classica, niente riti di luce, sabbia o altro. Vorrei però inserire una poesia che ha postato una ragazza qui sul forum,...
Ciao a tutte ragazze! Io ho due testimoni, ma mi sposo in Comune e, come già saprete, lì ne accettano solo uno! Quando me lo hanno detto m'è preso un colpo..e come lo dico a queste due?! Alla...
Ciao a tutte!!! Per il giorno della cerimonia civile, che sarà informale e divertente, solo con i parenti più stretti...mi sono fatta fare questo! Fm è calvo (l'ho fatto fare così per prenderlo un po'...
Buongiorno! Oggi voglio condividere con voi le parti grafiche del mio matrimonio. Premetto che non avremo un tableau, ma delle hostess che daranno ad ogni invitato un tabloncino con il nome del tavolo...
Buongiorno a tutte! Non so voi, ma ormai in dirittura di arrivo (quasi) no dormo più e mi vengono in mente 1000 cose. Oggi riflettevo sulla SIAE.. Farò un matrimonio simbolico, quindi non avrà valore...
Ragazze spero qualcuna possa aiutarmi!!! Non mi sposo nel mio comune ma in quello di fm, però ovviamente le pubblicazioni sono affisse in tutti e due i Comuni..oggi sono andata sul sito per...
Buongiorno a tutte!! Oggi mi sento nervosa, manca poco più di un mese ma mi sembra di essermi persa qualcosa..non so, ho una strana agitazione!!!Per questo oggi in ufficio ci vado cosi:
Ciao ragazze!! Oggi sono un po' in ansia.. qualcuna di voi conosce un/una violinista in provincia di Viterbo che possa venire a suonare durante il rito civile senza farmi spendere...
Buonasera a tutte!Oggi ho fatto una prima prova unghie.. farò una French perché l'adoro, ma forse le farei un po' più lunghe con un po' più di bianco ed un po' più tonde.. ho altri due appuntamenti...
Buonasera a tutte ragazze!! Finalmente anch'io andrò in Comune a firmare! Per quel giorno ho preso un abitino verde che abbinerò con i miei immancabili stivali! La sera abbiamo una cena con amici,...
Ragazze, finalmente ci hanno chiamati dal Comune per le pubblicazioni! Andremo questo venerdì, perfetto perchèil mio ufficio è chiuso, quindi almeno utilizzo queste ferie obbligate.. ci hanno fatto...
Ragazze qualche mese fa ho fatto la prova trucco e non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla Oggi mi faccio forza Allora... mezza faccia..e questo si vede. La base non è la stessa di quel giorno...
Buongiorno a tutte ragazze! Stavo curiosando un po' su internet ed ho trovato cucina/armadio per chi ha problemi di spazio..secondo me è geniale! Qualcuna che la metterebbe a casa sua? Sono sicura che...
Buongiorno a tutte! Sono sul treno per Napoli per un impegno di lavoro e pensavo che ormai è più di una settimana che ho inviato le partecipazioni, anche Roma su Roma, ma quasi nessuno si è degnato di...
Buonasera a tutte sposine! Oggi sono arrivati i potaconfetti per la confettata del matrimonio civile. Chi legge i mie topic sa che mi sposerò con rito civile e poi due settimane dopo con cerimonia...
Buongiorno a tutte! Sabato sono andata a fare la prova dell'acconciatura.per ora è solo una bozza perchè la parrucchiera vuole studiarsela bene. Ha detto che dovrà essere all'altezza del vestito!...
Finalmente è finita!!!!! Non vedo l'ora di utilizzarla!!Manca ancora un pezzo di rivestimento, ma ci siamo!! Fuochi e cappa Fuochi Rubinetto Lavandino Colonna forni Frigo Angolo Dispensa Cassetto...
Buon pomeriggio a tutte!! Ragazze, sto entrando in panico.. noi per i testimoni abbiamo previsto la bomboniera, solo un modello molto più grande rispetto a quella degli altri invitati. Leggo sempre...
Ciao a tutte belle sposine! Chi di voi ha una cucina nolte? A me la installano giovedì e non vedo l'ora!!! Per ora oggi è arrivato il frigo!! Eccolo qui!
Ragazze, sabato sono andata a parlare con il catering ed ecco il menù che abbiamo scelto, dall'aperito, alla cena seduta che prevede due primi ed un secondo, fino al buffet dei dolci. Che fameee!!! ...
Buongiorno a tutte ragazze! Oggi vi racconto una cosa che mi fa ridere! Io ho 3 damigelle ed una è la figlia della mia testimone. Ho comprato per le ragazze degli abiti rosa, eccoli qui: La ragazza in...
Buongiorno a tutte sposine! Oggi dopo un viaggetto di lavoro a Napoli sono tornata a casa ed ho finamente confezionato il kit per le mie damigelle, tutto rigorosamente in rosa, colore del matrimonio!...
Ciao a tutte!! Oggi vi racconto un'altra cosa che mi innervosisce e che contribuisce a far aumentare il prurito da stress alla testa! La mia testimone sta organizzando l'addio al nubilato. Mia mamma...
Ciao a tutte!! Oggi mi hanno montato la cucina! Ancora non è completa, manca il top perchè avendo una forma strana lo stanno facendo su misura, ma inizia a prendere forma e sono feliccissima! Ci sono...
Buongiorno a tutte ragazze! Ho un problema che mi attanaglia! Mancano ormai poco più di due mesi e la mia damigella si è volatilizzata. Ho come l'impressione che non voglia più farlo (non so per quale...
Buongiorno a tutte! Ho un problemino..sono giorni che cerco di cambiare la foto del profilo. La cambio dall'ufficio e va tutto bene, ma appena torno a casa e accedo al sito da casa torna ad esserci la...
Fotografi garanzie ANFM