Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Bracciano, Roma · Da Ottobre 2014

Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio... Visualizza altro

Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio lui!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3564giorni 21hh

151
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Un po' triste e delusa
Alessia in Moda nozze, Il 3 Maggio 2016 alle 13:50

Salve a tutte ragazze! Come qualcuna di voi sa, settimana scorsa sono andata a fare la prova dell'abito. Lo avevo scelto a gennaio 2015 ed ero emozionatissima e molto preoccupata, perchè lo stilista...

Alessia, lunedì 27-Giu-16 118 2.038
Alessia
Nuova idea acconciatura
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Giugno 2016 alle 15:52

Ragazze, so che il "cappellino" in testa a molte di voi non piace, ma io lo straadoro, quindi non ditemi di toglierlo, perchè non lo farò mai!! Sabato, dopo 4 h dalla parrucchiera in cui le facevo...

Alessia, giovedì 23-Giu-16 62 965
Alessia
Sono esausta
Alessia in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2016 alle 12:35

Ragazze, non so voi, ma io sono distrutta.. Mi soso in Comune il 2 luglio e poi farò il matrimonio simbolico il 16 luglio. I lavori di ristrutturazione non sono finiti e quindi ho 1000 impegni in...

Alessia, martedì 21-Giu-16 34 618
Alessia
Allestimento tavola
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2016 alle 09:45

E a poco meno di un mese...ecco come verrà allestita la tavola! Il centrotavola sarà il candelabro alto, con fiori bianchi e rosa. Il menù fai da me con le bamboline giapponesi verrà messo, invece, al...

Alessia, lunedì 20-Giu-16 16 341
Alessia
E se non lanciassi il bouquet?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2016 alle 16:40

Buongiorno a tutte ragazze, come procedono i preparativi? Io a -29 sto dando fuori di testa!!! Come da titolo..e se il bouqut non lo lanciassi? Sarebbe una tragedia? Vorrei tenerlo come ricordo e non...

Alessia, venerdì 17-Giu-16 159 1.160
Alessia
Sondaggio
Alessia in Moda nozze, Il 16 Giugno 2016 alle 21:08

Ragazze ho aperto facebook ed ecco cosa ho trovato.. quale proprio non mettereste neanche se vi pagassero un milione di euro?! Io direi il primo da sinistra della seconda fila Abiti strani

Alessia, venerdì 17-Giu-16 59 664
Alessia
La cerimonia del rito civile
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 10 Maggio 2016 alle 18:51

Ciao ragazze! Stavo rivedendo la cerimonia del rito civile. Faremo una cosa classica, niente riti di luce, sabbia o altro. Vorrei però inserire una poesia che ha postato una ragazza qui sul forum,...

Alessia, venerdì 10-Giu-16 32 9.963
Alessia
Problema testimoni..deciderà la sorte
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 14:37

Ciao a tutte ragazze! Io ho due testimoni, ma mi sposo in Comune e, come già saprete, lì ne accettano solo uno! Quando me lo hanno detto m'è preso un colpo..e come lo dico a queste due?! Alla...

Alessia, giovedì 9-Giu-16 15 425
Alessia
Cuscino portafedi
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 23:47

Ciao a tutte!!! Per il giorno della cerimonia civile, che sarà informale e divertente, solo con i parenti più stretti...mi sono fatta fare questo! Fm è calvo (l'ho fatto fare così per prenderlo un po'...

Alessia, giovedì 9-Giu-16 22 389
Alessia
Tema e grafica!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2016 alle 16:24

Buongiorno! Oggi voglio condividere con voi le parti grafiche del mio matrimonio. Premetto che non avremo un tableau, ma delle hostess che daranno ad ogni invitato un tabloncino con il nome del tavolo...

Alessia, giovedì 9-Giu-16 19 335
Alessia
Siae e matrimonio simbolico
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 10:07

Buongiorno a tutte! Non so voi, ma ormai in dirittura di arrivo (quasi) no dormo più e mi vengono in mente 1000 cose. Oggi riflettevo sulla SIAE.. Farò un matrimonio simbolico, quindi non avrà valore...

Alessia, mercoledì 8-Giu-16 39 992
Alessia
Oh cavolo!!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 12:26

Ragazze spero qualcuna possa aiutarmi!!! Non mi sposo nel mio comune ma in quello di fm, però ovviamente le pubblicazioni sono affisse in tutti e due i Comuni..oggi sono andata sul sito per...

Alessia, mercoledì 8-Giu-16 8 445
Alessia
Oggi..è così! !!
Alessia in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2016 alle 07:55

Buongiorno a tutte!! Oggi mi sento nervosa, manca poco più di un mese ma mi sembra di essermi persa qualcosa..non so, ho una strana agitazione!!!Per questo oggi in ufficio ci vado cosi:

Grazia, martedì 7-Giu-16 60 784
Alessia
Violinista provincia viterbo
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2016 alle 00:06

Ciao ragazze!! Oggi sono un po' in ansia.. qualcuna di voi conosce un/una violinista in provincia di Viterbo che possa venire a suonare durante il rito civile senza farmi spendere...

Alessia, martedì 7-Giu-16 6 86
Alessia
Unghie
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Giugno 2016 alle 20:08

Buonasera a tutte!Oggi ho fatto una prima prova unghie.. farò una French perché l'adoro, ma forse le farei un po' più lunghe con un po' più di bianco ed un po' più tonde.. ho altri due appuntamenti...

Alessia, lunedì 6-Giu-16 119 1.512
Alessia
Abito promessa
Alessia in Moda nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 19:10

Buonasera a tutte ragazze!! Finalmente anch'io andrò in Comune a firmare! Per quel giorno ho preso un abitino verde che abbinerò con i miei immancabili stivali! La sera abbiamo una cena con amici,...

Alessia, mercoledì 1-Giu-16 70 1.091
Alessia
Finalmente!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 17:12

Ragazze, finalmente ci hanno chiamati dal Comune per le pubblicazioni! Andremo questo venerdì, perfetto perchèil mio ufficio è chiuso, quindi almeno utilizzo queste ferie obbligate.. ci hanno fatto...

Alessia, martedì 31-Mag-16 8 473
Alessia
Prova trucco
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Maggio 2016 alle 20:49

Ragazze qualche mese fa ho fatto la prova trucco e non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla Oggi mi faccio forza Allora... mezza faccia..e questo si vede. La base non è la stessa di quel giorno...

Alessia, martedì 31-Mag-16 104 1.240
Alessia
Cucina/armadio
Alessia in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 13:25

Buongiorno a tutte ragazze! Stavo curiosando un po' su internet ed ho trovato cucina/armadio per chi ha problemi di spazio..secondo me è geniale! Qualcuna che la metterebbe a casa sua? Sono sicura che...

Alessia, martedì 31-Mag-16 14 345
Alessia
Invio partecipazioni..sondaggio!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 14:53

Buongiorno a tutte! Sono sul treno per Napoli per un impegno di lavoro e pensavo che ormai è più di una settimana che ho inviato le partecipazioni, anche Roma su Roma, ma quasi nessuno si è degnato di...

Alessia, giovedì 26-Mag-16 43 435
Alessia
Portaconfetti
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 20:47

Buonasera a tutte sposine! Oggi sono arrivati i potaconfetti per la confettata del matrimonio civile. Chi legge i mie topic sa che mi sposerò con rito civile e poi due settimane dopo con cerimonia...

Alessia, giovedì 26-Mag-16 26 408
Alessia
Bozza acconciatura
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Maggio 2016 alle 13:10

Buongiorno a tutte! Sabato sono andata a fare la prova dell'acconciatura.per ora è solo una bozza perchè la parrucchiera vuole studiarsela bene. Ha detto che dovrà essere all'altezza del vestito!...

Alessia, mercoledì 25-Mag-16 53 1.057
Alessia
Cucina montata!!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2016 alle 19:45

Finalmente è finita!!!!! Non vedo l'ora di utilizzarla!!Manca ancora un pezzo di rivestimento, ma ci siamo!! Fuochi e cappa Fuochi Rubinetto Lavandino Colonna forni Frigo Angolo Dispensa Cassetto...

Alessia, lunedì 23-Mag-16 16 614
Alessia
Regalo testimoni
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2016 alle 16:33

Buon pomeriggio a tutte!! Ragazze, sto entrando in panico.. noi per i testimoni abbiamo previsto la bomboniera, solo un modello molto più grande rispetto a quella degli altri invitati. Leggo sempre...

Francesca, mercoledì 18-Mag-16 55 753
Alessia
Cucina nolte - kuchendesign
Alessia in Vita di coppia, Il 10 Maggio 2016 alle 17:24

Ciao a tutte belle sposine! Chi di voi ha una cucina nolte? A me la installano giovedì e non vedo l'ora!!! Per ora oggi è arrivato il frigo!! Eccolo qui!

Angela, martedì 17-Mag-16 59 1.715
Alessia
Il nostro menù
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2016 alle 15:17

Ragazze, sabato sono andata a parlare con il catering ed ecco il menù che abbiamo scelto, dall'aperito, alla cena seduta che prevede due primi ed un secondo, fino al buffet dei dolci. Che fameee!!! ...

Alessia, martedì 17-Mag-16 31 549
Alessia
Vestito testimone.. o damigella?!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2016 alle 12:24

Buongiorno a tutte ragazze! Oggi vi racconto una cosa che mi fa ridere! Io ho 3 damigelle ed una è la figlia della mia testimone. Ho comprato per le ragazze degli abiti rosa, eccoli qui: La ragazza in...

Alessia, lunedì 16-Mag-16 38 889
Alessia
Kit damiglle
Alessia in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2016 alle 17:16

Buongiorno a tutte sposine! Oggi dopo un viaggetto di lavoro a Napoli sono tornata a casa ed ho finamente confezionato il kit per le mie damigelle, tutto rigorosamente in rosa, colore del matrimonio!...

Alessia, lunedì 16-Mag-16 56 738
Alessia
Addio al nubilato..mah!
Alessia in Prima delle nozze, Il 11 Maggio 2016 alle 13:26

Ciao a tutte!! Oggi vi racconto un'altra cosa che mi innervosisce e che contribuisce a far aumentare il prurito da stress alla testa! La mia testimone sta organizzando l'addio al nubilato. Mia mamma...

Alessia, venerdì 13-Mag-16 46 902
Alessia
Cucina..work in progress!!
Alessia in Vita di coppia, Il 12 Maggio 2016 alle 18:05

Ciao a tutte!! Oggi mi hanno montato la cucina! Ancora non è completa, manca il top perchè avendo una forma strana lo stanno facendo su misura, ma inizia a prendere forma e sono feliccissima! Ci sono...

Alessia, giovedì 12-Mag-16 33 694
Alessia
A due mesi dal matrimonio e...
Alessia in Prima delle nozze, Il 10 Maggio 2016 alle 09:38

Buongiorno a tutte ragazze! Ho un problema che mi attanaglia! Mancano ormai poco più di due mesi e la mia damigella si è volatilizzata. Ho come l'impressione che non voglia più farlo (non so per quale...

Alessia, mercoledì 11-Mag-16 22 622
Alessia
Admin..ho bisogno di voi!
Alessia in Assistenza, Il 11 Maggio 2016 alle 11:39

Buongiorno a tutte! Ho un problemino..sono giorni che cerco di cambiare la foto del profilo. La cambio dall'ufficio e va tutto bene, ma appena torno a casa e accedo al sito da casa torna ad esserci la...

Alessia, mercoledì 11-Mag-16 16 369

Gruppi generali

Ispirazione