San Giorgio in Bosco, Padova · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Buonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sposi veneti di ottobre 2024 vi va di presentarci??
Ciao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte chi si sposa l anno prossimo di questi tempi? Vi va di dire a che punto siete e i tempi che intendete seguire più o meno? Inoltre cerco temi per il matrimonio sono aperta a tutte le idee...
Ciao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti mi chiamo Alessia e il 20 ottobre 2024 mi ri-sposo con Luca. Siamo già sposati in comune ma 5 anni fa per motivi un po' lunghi da spiegare ci siamo sposati in fretta e furia in comune ed...
Fotografi garanzie ANFM