Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Firenze, Firenze · Da Agosto 2015

Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro

Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3508giorni 7hh

215
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Decisa anche la canzone del primo ballo!!
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 3 Maggio 2016 alle 07:13

Ovvia ....anche questa è fatta... anzi ... ha fatto... che omino meraviglioso e risoluto che ho!! Hahaha io che giro e rigiro come una trottola con la testa e non solo....poi arriva lui...e .. si fa...

Nat, martedì 3-Mag-16 22 425
Alessia
Partecipazioni e preparativi wedding party
Alessia in Prima delle nozze, Il 1 Maggio 2016 alle 10:26

Ok ragazze .... ci siamo con un pochino di anticipo sto imbustando le partecipazioni per personalizzarle in vista del nostro wedding party in terrazza a casa il 22 maggio. ... amici e parenti sono...

Lina, lunedì 2-Mag-16 22 396
Alessia
San wedding planner! !
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2016 alle 12:21

Sono finalmente soddisfatta!! Siamo reduci da 2 ore di chiacchiere con la nostra super wedding Planner ! Decisi centro tavola deciso allestimento confettura allestimento taglio torta e giochi di luci...

Veronica, lunedì 2-Mag-16 10 269
Alessia
La mia chiesa....
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 27 Aprile 2016 alle 14:10

Oggi come spesso faccio ultimamente pascolo in pausa pranzo davanti alla mia chiesa... che esattamwnte il 10 settembre vedrà me e fm coronare il nostro sogno..... questa è la chiesa che mi ha...

Alessia, mercoledì 27-Apr-16 41 553
Alessia
E wedding planner sia!!!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 21:44

Ok ok si lo so ... volevo un matrimonio semplice... senza tanti fronzoli.... bla bla bal.... ho passato mesi dietro a siti per allestimenti Low cost dietro a rotoli di tulle e simili.. ho tentato di...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 39 653
Alessia
Il mio manuale damigella!!!
Alessia in Fai da te, Il 2 Aprile 2016 alle 09:05

Non riuscivo a scaricare j modelli qui su matrimonio.com. ... l unico manuale della damigella era in publicher. ..e io non lo avevo.... tutti i manuali li avevo già. .. e già consegnati... marito...

Pocket, lunedì 25-Apr-16 18 366
Alessia
Parliamo di esercizi "fai da te"
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Aprile 2016 alle 12:37

Ok ragazze chi mi conosce sa che sono la Fit sposa.... e in qualità di Fit sposa non posso dire che allenarsi a casa e senza pesi sia la stessa cosa ma ...basta poco.... non importa murarsi in...

Antonella, venerdì 22-Apr-16 55 600
Alessia
...per i nostri fm! !!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 07:13

Buongiorno forummine! !! Stamani mi sono svegliata con un penserino .... tutte noi, me compresa, stiamo pensando al trucco perfetto alla acconciatura perfetta alla scarpa ed al completino perfetto.......

Daniela, giovedì 21-Apr-16 49 588
Alessia
La nostra fit torta nuziale !!
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 17 Aprile 2016 alle 20:58

Ok ragazze siamo ad un compromesso storico!!!! Il pasticcere stava svenendo quando ha visto la foto!!!! Hajajah !!!! L interno della torta sarà su base di pan di Spagna. ... la farcia di marmellata da...

Alessia, martedì 19-Apr-16 17 809
Alessia
Un incubo! !!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2016 alle 12:44

No ragazze.... ieri stupenda prova abito con emozioni a più non posso...e stanotte incubo bestiale!!! Allora non so perché io mi sposavo di mattina quando in realtà ci si sposa nel pomeriggio..... mi...

Sylvia, lunedì 18-Apr-16 3 307
Alessia
Occhiali. ...
Alessia in Moda nozze, Il 15 Aprile 2016 alle 19:23

Mamma mia ragazze.... oggi sono stata dalla ottico ad imparare a mettere le lenti a contatto. (Non prenderemi per matta)... e mi sono messa a gironzolare per il negozio...e..... mi sono innamorata di...

Chiara, sabato 16-Apr-16 30 515
Alessia
Bozza partecipazioni arrivata!!! wow
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2016 alle 19:39

Oddio che emozione ragazze! !! Ecco la nostra bozza partecipazioni! !!!! Mi piace un sacco!!! Non ha un testo convenzionale...!!!. ma dopotutto non è un matrimonio convenzionale.... non ho un tema...

Alessia, sabato 16-Apr-16 19 526
Alessia
Prova menu strepitosa!!!!
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 11 Aprile 2016 alle 07:39

Ragazze!!! Menu strepitoso! !!! Il nostro non sara un matrimonio in villa con gli annessi e connessi tradizionali. .... un meraviglioso agriturismo in mezzo alla natura con la fattoria didattica sarà...

Rita, lunedì 11-Apr-16 17 311
Alessia
Ordinate le partecipazioni! !!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2016 alle 18:25

Evvai ragazze!!! Oggi consegnato il testo per le partecipazioni. ...scelto colore e font...... adesso attendiamo la bozza! !!!!! -5 mesi e un giorno..... piano piano..... barbie sempre più felice! !!...

Zitoli, domenica 10-Apr-16 8 238
Alessia
Buona la prima!!!! acconciatura decisa!!
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Gennaio 2016 alle 11:07

Ciao sposine. ... oggi ho fatto la mia prova acconciatura. .... già deciso ....e lei..... e questa l acconciatura del mio giorno prefetto.... !!! Ho deciso!! Mancano solo altri 10 punti luce che sono...

Alessia, giovedì 7-Apr-16 59 1.106
Alessia
Pubblicazioni in comune fatte!!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2016 alle 11:07

Ragazzi.... che emozione..... 20 minuti di batticuore! ! Pubblicazioni fatte!!! Adesso siamo in banca ad aprire il nostro conto corrente! ! E tutto prende sempre più forma!!!

Nicole, martedì 5-Apr-16 32 300
Alessia
Processetto work in progress!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 2 Aprile 2016 alle 21:15

Oioiii ragazze... siamo dal parroco..... fm e sotto giuramento..... tra poco tocca a me. .... lunedì pubblicazioni in comune.... mi batte il cuore a mille!!! Tutto prende forma!!!

Alessia, lunedì 4-Apr-16 18 309
Alessia
Più barbie o più principessa delle favole??
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2016 alle 11:29

Care le mie sposine .... oggi ho una bella domanda da porre a tutte voi..... ognuna dj noi ha jl suo indiscutibile stile e gusto ... ma ... a che modello vi siete ispirate per la scelta Dell abito...

Mary, venerdì 1-Apr-16 81 955
Alessia
Fai da me parte seconda. ....
Alessia in Fai da te, Il 26 Marzo 2016 alle 11:24

Dopo 4 tentativi decisamente terribili ..... ho trovato forse la strada da seguire. ... ma devo perfezionare! !!!!

Sylvia, martedì 29-Mar-16 30 639
Alessia
Coni.... li fai te !! come farei senza di te! bravo amore!
Alessia in Fai da te, Il 28 Marzo 2016 alle 09:13

Ieri con il suo solito fare da tenerone.... mi guarda e fa" amore vuoi che domani ci provo io?" Sapevi benissimo che sarebbe stato in grado di farli.... un po mi scocciava.... ma....Ok! Vai amore...

Mariangela, lunedì 28-Mar-16 19 445
Alessia
Rosa pesca e.....
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2016 alle 09:40

Bhe ragazze....mai come in questo periodo sono indecisa ..... cambio idea come il tempo .....dopo mesi a progettare e studiare tutto sulle palette di colori rosa marrone oro e avorio.... ora.... ho...

Mariangela, lunedì 28-Mar-16 25 550
Alessia
E il cuscino e fatto!!!
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 27 Marzo 2016 alle 11:59

Eccolo!! Fatto dalla mia dolce suocera!!! Non è il classico cuscino lo so....ma per noi ha un grande valore affettivo!!! E tutto inizia a prendere forma!!!! Manca solo i nastrini.....e le nostre...

Elisa, lunedì 28-Mar-16 12 387
Alessia
Prima prova in assoluto coni porta riso! !
Alessia in Fai da te, Il 24 Marzo 2016 alle 14:19

Quando in pausa pranzo non sai che fare..... ecco l idea....vai nel negozio di cinesi a pochi metri dall ufficio.... fai acquisti e ....inzia a provare!! Che ne dite?? Ovviamente ho usato un...

Valentina, domenica 27-Mar-16 24 513
Alessia
Coni faccio da me!! no meglio li fai te!!
Alessia in Fai da te, Il 26 Marzo 2016 alle 13:31

Ragazze....sono così delusa... vedevo in questi mesi le vostre presentazioni del fai da te... un sogno!!! Inizio a farli e.... non mi piace nulla!! Mi sa che volo tutto jl materiale nel cesto e li...

Alessia, domenica 27-Mar-16 17 509
Alessia
Ho voglia di .....fai da te... o da me!!
Alessia in Fai da te, Il 26 Marzo 2016 alle 07:42

E buongiorno ragazze!!! Svegliando sempre presto anche quando sono di riposo.... oggi ho una gran voglia dj ...fai da me!! Si inzia con j Segna gusto! !! Vi piace!!! La scritta e fatta a mano!! Che ne...

Lucia, sabato 26-Mar-16 22 437
Alessia
Arrivati!!! bracciali damigelle e bottoniere!!!!
Alessia in Moda nozze, Il 23 Marzo 2016 alle 15:41

Non ci credo! !!! Odinati sabato e arrivati stamani! ! 6 bottoniere e 5 bracciali !!! Il cake topper e in cottura...... tutto prende forma!!!! - 170 giorni! !!!!

Valentina, giovedì 24-Mar-16 33 920
Alessia
Tema ... abito....colori bomboniere ... tableu e.....
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 29 Gennaio 2016 alle 07:37

Ciao sposine ...mi arrovello il cervello ultimamente. .. allora.... ho l abito albicocca chiaro.... il nostro tema è il bodybuilding. ... il tableu verrà fatto con j nomi degli esercizi di sala pesi...

Honeysunny, mercoledì 23-Mar-16 6 345
Alessia
Secondo schizzo cake topper. . e tutto prende forma!!
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 22 Marzo 2016 alle 12:13

Eccolo il secondo schizzo.....ovviamente è da finire di personalizzare ma la linea generale c'è! ! Va cambiato l abito di lui.... messa la scritta e fatta l acconciatura che avrò. .... oddio mi sto...

Carlotta, martedì 22-Mar-16 9 239
Alessia
Bracciali damigelle testimoni e bottoniere sono in viaggio
Alessia in Moda nozze, Il 21 Marzo 2016 alle 23:15

Incredibile ma vero ... e stato amoee a prima vista... poi uno scambio di mail e.... la decisione ....il conteggio veloce e.....eccoli pronti!! Venerdi saranno tra le mie mani!!! Oddio come sono...

Roberta, martedì 22-Mar-16 34 535
Alessia
Ancora indecisione accessori!!!!! consigli??
Alessia in Moda nozze, Il 20 Marzo 2016 alle 15:54

Ok .... adesso facciamo sul serio. . Tra i ricordi di mia nonna e cose decisamente più moderne della mammina rieccomi! !! Allora.... l abito e un principessa semplice senza luccichio. ... una nuvola...

Francesca, lunedì 21-Mar-16 39 631
Alessia
Manuale della damigella! ! aiuto!!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2016 alle 14:49

Ciao ragazze!!! Dopo aver beccato un virus quello che c'è a giro ora .... e ovviamente mi ha fulminato jl pc e chissà per quanto non lo vedrò. ... sono a chiedere a voi se qualcuna ha IL MANUALE DELLA...

Corinna, lunedì 21-Mar-16 5 244
Alessia
Il vestito del mio sposo!!! scintillante!
Alessia in Moda nozze, Il 19 Marzo 2016 alle 19:05

Non é stato poi così difficile. .... 3 modelli e..... eccolo e lui!! Il mezzo tait lo avevo scartato a priori nella mia testa perché avendo un fisico da bodybuilder ed essendo basso pensavo gli stesse...

Rosaria, domenica 20-Mar-16 60 1.337

Gruppi generali

Ispirazione