Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Udine, Udine · Da Settembre 2015

breathing dreams like air

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

2923giorni 23hh

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
7 maggio 2016 : ce l'abbiamo fatta!
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 12 Maggio 2016 alle 14:05

Carissime, ce l'abbiamo fatta! Un ringraziamento va anche a voi che avete sentito i miei sfoghi deliranti per giorni e giorni. La mattina di sabato mi sono svegliata incredibilmente serena. Dalla...

Federica, sabato 14-Mag-16 26 767
Alessia
W-day : a poche ore
Alessia in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2016 alle 08:46

Carissime sposine Mentre attendo che il casco asciughi i miei capelli scrivo a voi x ringraziarvi del supporto di questi mesi. Il giorno è arrivato.Nei prossimi giorni il resocontoPensatemi

Sposa, domenica 8-Mag-16 42 542
Alessia
0 : emozione...rimedi x occhi gonfi
Alessia in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2016 alle 07:43

Care sposine,Mancano circa 27 h al matrimonio. Io sono nel letto che sto piangendo. Oddio ma perché sono già così...ieri sera mi hanno caricata di tensione. La sala già pronta e l'illuminazione che ha...

Alessia, sabato 7-Mag-16 13 348
Alessia
0 : last hours
Alessia in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2016 alle 02:07

Carissime,L'ora è tarda ma stasera l'abbiamo tirata x le lunghe.Non mi sembra vero che domani mi sposo.Oddio siamo già qui.Cerco d dormire prima del gran finale.Un abbraccio a tutte

Maria Antonietta, venerdì 6-Mag-16 31 377
Alessia
-1 : sto impazzendo
Alessia in Prima delle nozze, Il 5 Maggio 2016 alle 13:24

Carissime,Sono reduce da una mattinata con le mie testimoni: prova pre ritiro (altri cm da stringere), caffè in centro cn testimone fm, calze, borsette, profumeria, intimo, ritiro fedi e ritiro...

Loredana, giovedì 5-Mag-16 15 440
Alessia
- 2 : parte il tour de force
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2016 alle 07:22

Buongiorno sposine,Dopo aver sistemato tutte le mie attività lavorative (pc a casa comunque) oggi parte il tour de force pre wedding.La mattinata prevedeBanca : stalking all'aperturaTipografo :...

Federica, mercoledì 4-Mag-16 10 256
Alessia
- 3 : mi sporco il vestito ma il mio cane non si tocca!
Alessia in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2016 alle 11:25

Carissime sposine, premesso che pochi intoppi non sono risolvibili, devo dire che le persone ci mettono una buona dose del loro per farmi arrabbiare. Noi abbiamo un cane e dopo varie discussioni sono...

Mariangela, mercoledì 4-Mag-16 18 558
Alessia
- 4 : ultimo lunedì da nubile
Alessia in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2016 alle 11:09

Carissime sposine, il mio -5 delirate si è perso nei meandri di una connessione lenta. Ti odio tecnologia. ti odio! così arriviamo a -4 e a una serie di messaggi whatsapp da parte di un sacco di...

Tiziana, lunedì 2-Mag-16 11 172
Alessia
- 6: goccette, capelli e pr
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2016 alle 10:45

Care sposine,Ieri sera sono crollata sotto i dolori del ciclo e la stanchezza alle 22. Per conciliare il sonno la mia amica farmacista mi ha dato delle goccette omeopatiche. Così oggi ho questi occhi...

Mariangela, sabato 30-Apr-16 5 198
Alessia
-7 : una lista di pending e poca voglia di fare
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2016 alle 10:14

Care amiche virtuali,Oggi ho preso ferie x tirarmi avanti con le varie attività.Sveglia alle 5.30 (dimenticata di staccare qlla settimanale) reale sveglia alle 7.30 cn malessere. ..."è il...

Sara, venerdì 29-Apr-16 4 195
Alessia
- 8 : stremata
Alessia in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2016 alle 15:58

Carissime sposine, mi serve scrivere ogni giorno per mollare un po' la tensione di questa follia di preparativi. PROVA ACCONCIATURA: la mia parrucchiera chiede consiglio alla titolare. La titolare è...

Alessia, venerdì 29-Apr-16 7 292
Alessia
- 9 : i pending sulla cerimonia
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 27 Aprile 2016 alle 09:12

Carissime spose, si io sono in ritardo su tutto. Non sono una di quelle che si è presa in tempo. E quindi i compiti che il mio fm wedding planner per vocazione mi ha affidato li ho lasciati fino...

Veronica, mercoledì 27-Apr-16 2 153
Alessia
Eccoci - 10 : la paura del meteo
Alessia in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2016 alle 09:00

Oddio manca pochissimo ... oggi in FVG è una giornata invernale, sulle montagne sta scendendo la neve e a valle si sente quella frescura pungente. Io col mio trench ho subito un principio di...

Alessia, mercoledì 27-Apr-16 15 265
Alessia
- 10 : il riso che non macchia consigli?
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 26 Aprile 2016 alle 09:06

Tra le varie cose che mi stanno facendo agitare è il pensiero che dei simpatici non invitati si presentino con dei sacchi di riso da tirarci addosso. Per bloccare tale malsana idea (oltre ad avvisarli...

Alessia, martedì 26-Apr-16 13 277
Alessia
Incubo:la disposizione degli invitati.quale tavolo?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2016 alle 23:07

Care sposine vengo da 2h d discussioni cn fm. Lui oggi voleva fare i tavoli. Bene ce l'abbiamo fatta!Ragazze ho preso dei fogli A4, delle buste trasparenti e dei post it piccoli.Abbiamo creato prima i...

Alessia, sabato 16-Apr-16 19 325
Alessia
Dopo gli "addii" mi sembra di essere vicinissimi -25
Alessia in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2016 alle 11:06

Carissime sposine, oggi sono proprio felice. Il weekend è andato benissimo. Il mio fm venerdì ha fatto l'addio al celibato e non è morto , il mio addio invece era programmato per sabato ma non sapevo...

Giuseppina, lunedì 11-Apr-16 16 231
Alessia
Sbattimento vestito e preparativi...sono sola?
Alessia in Moda nozze, Il 31 Marzo 2016 alle 19:05

Care sposine, ero tranquilla fino a ieri e oggi ho dei dubbi su tutto ... mi è salita l'ansia e ho iniziato ad agitarmi x il vestito. Insomma mi piaceva fino a ieri e poi oggi nn sono più sicura poi...

Vale, venerdì 1-Apr-16 36 654
Alessia
Il piano b: e se piovesse?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2016 alle 10:46

Carissime sposine, ho bisogno delle vostre idee e creatività. Non posso arrivare al giorno del matrimonio senza un piano B. Nel senso che se piove??? Quali sono le cose che devo considerare...

Alessia, venerdì 26-Feb-16 16 264
Alessia
Partecipazioni invito serale
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 17:01

Sposine aiutatemi. Devo scrivere il testo per l'invito serale. Volevo scrivere "Gli sposi vi aspettano per il taglio della torta alle ore xx.xx" ma è troppo riduttivo perchè abbiamo organizzato una...

Barbara, giovedì 11-Feb-16 15 987
Alessia
Da meno 7 mesi a meno 3 mesi in 2 giorni
Alessia in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2016 alle 19:40

Care sposine, venerdì alle 12 abbiamo deciso di anticipare il nostro matrimonio per essere certi della presenza di una persona importante. Abbiamo quindi chiamato tutti i nostri fornitori e siamo...

Alessia, lunedì 8-Feb-16 7 505
Alessia
Canzoni in chiesa
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 10 Dicembre 2015 alle 15:18

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Come vi gestite per la musica in chiesa? Cosa farete suonare per la vostra entrata? Chi suonerà? Raccontatemi cosa volete fare voi o avete fatto, ho bisogno...

Alessia, giovedì 17-Dic-15 25 1.523
Alessia
Fiere sposi fvg
Alessia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 21 Settembre 2015 alle 14:48

Ciao sposine, qualcuna di voi ha visitato (scorso anno) o visiterà le fiere di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine che si terranno nei prossimi mesi? Se si quale? Tutte? Mia sorella dice "vista una...

Federica, sabato 17-Ott-15 20 482
Alessia
Damigelle si o damigelle no?
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 9 Settembre 2015 alle 10:20

Care sposine, secondo voi le damigelle sono una trovata USA? Io ho due testimoni, la mia BFF e la mia sorellina. Così non potrò dare rilievo all'altra mia sorella e alle altre 3 mie BFF. Il che è un...

Fabiana, mercoledì 9-Set-15 25 255
Alessia
Acconciature/idee per sposine con i capelli corti
Alessia in Moda nozze, Il 8 Settembre 2015 alle 17:55

Sposine, non ho intenzione di farmi crescere i capelli ... qualcuna ha qualche idea/sugggerimento originale?

Claudia, mercoledì 9-Set-15 6 246

Gruppi generali

Ispirazione