Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Udine, Udine · Da Settembre 2015

breathing dreams like air

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

3633giorni 12hh
Deborah
Capelli corti
Deborah, Il 13 Maggio 2016 alle 15:52

Ragazze chi di voi ha i capelli corti?! Corti che non si riescono a legare, come li farete avete una mezza ide?! Io mar proverò a mettere le extencion a clip e fare un raccolto, non voglio capelli...

Marialuisa, martedì 28-Giu-16 12
Alessia
7 maggio 2016 : ce l'abbiamo fatta!
Alessia, Il 12 Maggio 2016 alle 14:05

Carissime, ce l'abbiamo fatta! Un ringraziamento va anche a voi che avete sentito i miei sfoghi deliranti per giorni e giorni. La mattina di sabato mi sono svegliata incredibilmente serena. Dalla...

Federica, sabato 14-Mag-16 26
Alessia
W-day : a poche ore
Alessia, Il 7 Maggio 2016 alle 08:46

Carissime sposine Mentre attendo che il casco asciughi i miei capelli scrivo a voi x ringraziarvi del supporto di questi mesi. Il giorno è arrivato.Nei prossimi giorni il resocontoPensatemi

Sposa, domenica 8-Mag-16 42 551
Alessia
0 : emozione...rimedi x occhi gonfi
Alessia, Il 6 Maggio 2016 alle 07:43

Care sposine,Mancano circa 27 h al matrimonio. Io sono nel letto che sto piangendo. Oddio ma perché sono già così...ieri sera mi hanno caricata di tensione. La sala già pronta e l'illuminazione che ha...

Alessia, sabato 7-Mag-16 13
Alessia
0 : last hours
Alessia, Il 6 Maggio 2016 alle 02:07

Carissime,L'ora è tarda ma stasera l'abbiamo tirata x le lunghe.Non mi sembra vero che domani mi sposo.Oddio siamo già qui.Cerco d dormire prima del gran finale.Un abbraccio a tutte

Maria Antonietta, venerdì 6-Mag-16 31 378
Greta
-0 fine ;)
Greta, Il 6 Maggio 2016 alle 00:26

Buona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del...

Elisa, venerdì 6-Mag-16 64
Alessia
-1 : sto impazzendo
Alessia, Il 5 Maggio 2016 alle 13:24

Carissime,Sono reduce da una mattinata con le mie testimoni: prova pre ritiro (altri cm da stringere), caffè in centro cn testimone fm, calze, borsette, profumeria, intimo, ritiro fedi e ritiro...

Loredana, giovedì 5-Mag-16 15 444
Alessia
- 2 : parte il tour de force
Alessia, Il 4 Maggio 2016 alle 07:22

Buongiorno sposine,Dopo aver sistemato tutte le mie attività lavorative (pc a casa comunque) oggi parte il tour de force pre wedding.La mattinata prevedeBanca : stalking all'aperturaTipografo :...

Federica, mercoledì 4-Mag-16 10 259
Alessia
- 3 : mi sporco il vestito ma il mio cane non si tocca!
Alessia, Il 3 Maggio 2016 alle 11:25

Carissime sposine, premesso che pochi intoppi non sono risolvibili, devo dire che le persone ci mettono una buona dose del loro per farmi arrabbiare. Noi abbiamo un cane e dopo varie discussioni sono...

Mariangela, mercoledì 4-Mag-16 18
Barbara
In cerca di conforto....
Barbara, Il 3 Maggio 2016 alle 09:39

Ragazze...sono disperata...piu ci avviciniamo alla data e piu i miei incubi notturni aumentano...ma perché ufffff.Una notte ho sognato che pioveva a dirotto....stanotte che il vestito era...

Desirè, martedì 3-Mag-16 13
Alessia
- 4 : ultimo lunedì da nubile
Alessia, Il 2 Maggio 2016 alle 11:09

Carissime sposine, il mio -5 delirate si è perso nei meandri di una connessione lenta. Ti odio tecnologia. ti odio! così arriviamo a -4 e a una serie di messaggi whatsapp da parte di un sacco di...

Tiziana, lunedì 2-Mag-16 11
Mara
Vi prego ditemi che non sono l'unica..
Mara, Il 2 Maggio 2016 alle 10:48

Ciao a tutte sposine!! Sono a -11 e mi viene voglia di mandare tutto all'aria!! Sto impazzendo e rischio di rovinare tutto... È il giorno che sogno da bambina... Non ne posso più, troppo da correre,...

Laura, lunedì 2-Mag-16 14
Memole
Il nostro incubo....ciclo matrimoniale.
Memole, Il 30 Aprile 2016 alle 16:23

Ci ho pensato tanto e tanto, non ho mai avuto un ciclo perfetto . mi viene ogni 30/33 giorni, la ginecologa mi ha detto che comunque è un ciclo normale, e adesso mi ritrovo ad un mese prima del...

Pamela, mercoledì 4-Mag-16 26
Alessia
- 6: goccette, capelli e pr
Alessia, Il 30 Aprile 2016 alle 10:45

Care sposine,Ieri sera sono crollata sotto i dolori del ciclo e la stanchezza alle 22. Per conciliare il sonno la mia amica farmacista mi ha dato delle goccette omeopatiche. Così oggi ho questi occhi...

Mariangela, sabato 30-Apr-16 5
G
Pedicure...?
Gessy, Il 30 Aprile 2016 alle 10:30

Ciao sposine! Mi chiedevo....ma lo smalto ai piedi come dovrebbe essere??? Per le mani opterei per un semplice french o comunque chiaro...e i piedi? Uguali alle mani??? Un colore 'nude'...? Bianco..?...

Ambra, domenica 1-Mag-16 14
Alessandra
Ansia da assaggio menù............
Alessandra, Il 30 Aprile 2016 alle 07:31

La location prevede gli assaggi menù solo due settimane prima del grande giorno......aiuto.....speravo di farlo prima......voi quando l'avete previsto l'assaggio ?

Mariangela, sabato 30-Apr-16 13
Rita
Il mio qualcosa di blu
Rita, Il 30 Aprile 2016 alle 02:32

Rientrata tardissimo, non ho potuto prepararmi per dormire senza provare prima le scarpe ordinate ieri e arrivate oggi. Le adoro... Le Blade di Casadei, tacco 10 vernice... BLU!

Virginia, martedì 3-Mag-16 114
Mary
Spose maggio 2016
Mary, Il 29 Aprile 2016 alle 13:44

Salve a tutti le spose di maggio, come va io ansiosa fra 13 giorni corono il mio sogno tanta emozione auguroniiiiiii a tutti

Noemi, sabato 30-Apr-16 15
D
Damigelle fuori controllo: atto secondo!
Daniela, Il 29 Aprile 2016 alle 14:55

Ciao ragazze qualcuna di voi ricorda il mio topic in cui ero disperata perchè la mia damigella primadonna aveva comprato il vestito uguale alla mia damigella bassina e cicciottella per farla sfigurare...

Lidia, domenica 22-Mag-16 100
Alessia
-7 : una lista di pending e poca voglia di fare
Alessia, Il 29 Aprile 2016 alle 10:14

Care amiche virtuali,Oggi ho preso ferie x tirarmi avanti con le varie attività.Sveglia alle 5.30 (dimenticata di staccare qlla settimanale) reale sveglia alle 7.30 cn malessere. ..."è il...

Sara, venerdì 29-Apr-16 4 198
Alessia
- 8 : stremata
Alessia, Il 28 Aprile 2016 alle 15:58

Carissime sposine, mi serve scrivere ogni giorno per mollare un po' la tensione di questa follia di preparativi. PROVA ACCONCIATURA: la mia parrucchiera chiede consiglio alla titolare. La titolare è...

Alessia, venerdì 29-Apr-16 7
A
Ho fatto un disastro
alessia, Il 26 Aprile 2016 alle 16:36

Ragazze sono disperata! Ho combinato un pasticcio! Sono uscita e non ho visto il gradino... Ho preso una caduta spaventosa... E cadendo si è staccato un brillantino dall'anello che mi ha regalato il...

Valentina, giovedì 5-Mag-16 77
Rita
Mogli in carriera o moglie casalinga?
Rita, Il 27 Aprile 2016 alle 11:46

moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi...

Farah/jango, martedì 4-Ott-16 194
Alessia
Eccoci - 10 : la paura del meteo
Alessia, Il 26 Aprile 2016 alle 09:00

Oddio manca pochissimo ... oggi in FVG è una giornata invernale, sulle montagne sta scendendo la neve e a valle si sente quella frescura pungente. Io col mio trench ho subito un principio di...

Alessia, mercoledì 27-Apr-16 15
D
Damigelle fuori controllo aiuto!!
Daniela, Il 27 Aprile 2016 alle 09:15

Ciao ragazze le mie damigelle stanno sfuggendo al mio controllo!!!!!!!!antefatto: sono 4 damigelle: la mia migliore amica , una mia amica storica del liceo, un'amica storica dell'università e la...

Daniela, venerdì 29-Apr-16 166
Caterina
Etichette vino
Caterina, Il 27 Aprile 2016 alle 10:57

Ragazze aiuto , ho appena ordinato le bottiglie di vino per le bomboniere..ora guardavo su internet per ordinare le etichette personalizzate ma nei vari siti mi obbliga ad acquistare anche la...

Caterina, giovedì 28-Apr-16 9

Gruppi generali

Ispirazione