Udine, Udine · Da Settembre 2015
breathing dreams like air
- Sposa Saggia
- 1.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ragazze chi di voi ha i capelli corti?! Corti che non si riescono a legare, come li farete avete una mezza ide?! Io mar proverò a mettere le extencion a clip e fare un raccolto, non voglio capelli...
Carissime, ce l'abbiamo fatta! Un ringraziamento va anche a voi che avete sentito i miei sfoghi deliranti per giorni e giorni. La mattina di sabato mi sono svegliata incredibilmente serena. Dalla...
Carissime sposine Mentre attendo che il casco asciughi i miei capelli scrivo a voi x ringraziarvi del supporto di questi mesi. Il giorno è arrivato.Nei prossimi giorni il resocontoPensatemi
Care sposine,Mancano circa 27 h al matrimonio. Io sono nel letto che sto piangendo. Oddio ma perché sono già così...ieri sera mi hanno caricata di tensione. La sala già pronta e l'illuminazione che ha...
Carissime,L'ora è tarda ma stasera l'abbiamo tirata x le lunghe.Non mi sembra vero che domani mi sposo.Oddio siamo già qui.Cerco d dormire prima del gran finale.Un abbraccio a tutte
Buona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del...
Carissime,Sono reduce da una mattinata con le mie testimoni: prova pre ritiro (altri cm da stringere), caffè in centro cn testimone fm, calze, borsette, profumeria, intimo, ritiro fedi e ritiro...
Buongiorno sposine,Dopo aver sistemato tutte le mie attività lavorative (pc a casa comunque) oggi parte il tour de force pre wedding.La mattinata prevedeBanca : stalking all'aperturaTipografo :...
Carissime sposine, premesso che pochi intoppi non sono risolvibili, devo dire che le persone ci mettono una buona dose del loro per farmi arrabbiare. Noi abbiamo un cane e dopo varie discussioni sono...
Ragazze...sono disperata...piu ci avviciniamo alla data e piu i miei incubi notturni aumentano...ma perché ufffff.Una notte ho sognato che pioveva a dirotto....stanotte che il vestito era...
Carissime sposine, il mio -5 delirate si è perso nei meandri di una connessione lenta. Ti odio tecnologia. ti odio! così arriviamo a -4 e a una serie di messaggi whatsapp da parte di un sacco di...
Ciao a tutte sposine!! Sono a -11 e mi viene voglia di mandare tutto all'aria!! Sto impazzendo e rischio di rovinare tutto... È il giorno che sogno da bambina... Non ne posso più, troppo da correre,...
Ci ho pensato tanto e tanto, non ho mai avuto un ciclo perfetto . mi viene ogni 30/33 giorni, la ginecologa mi ha detto che comunque è un ciclo normale, e adesso mi ritrovo ad un mese prima del...
Care sposine,Ieri sera sono crollata sotto i dolori del ciclo e la stanchezza alle 22. Per conciliare il sonno la mia amica farmacista mi ha dato delle goccette omeopatiche. Così oggi ho questi occhi...
Ciao sposine! Mi chiedevo....ma lo smalto ai piedi come dovrebbe essere??? Per le mani opterei per un semplice french o comunque chiaro...e i piedi? Uguali alle mani??? Un colore 'nude'...? Bianco..?...
La location prevede gli assaggi menù solo due settimane prima del grande giorno......aiuto.....speravo di farlo prima......voi quando l'avete previsto l'assaggio ?
Rientrata tardissimo, non ho potuto prepararmi per dormire senza provare prima le scarpe ordinate ieri e arrivate oggi. Le adoro... Le Blade di Casadei, tacco 10 vernice... BLU!
Salve a tutti le spose di maggio, come va io ansiosa fra 13 giorni corono il mio sogno tanta emozione auguroniiiiiii a tutti
Ciao ragazze qualcuna di voi ricorda il mio topic in cui ero disperata perchè la mia damigella primadonna aveva comprato il vestito uguale alla mia damigella bassina e cicciottella per farla sfigurare...
Care amiche virtuali,Oggi ho preso ferie x tirarmi avanti con le varie attività.Sveglia alle 5.30 (dimenticata di staccare qlla settimanale) reale sveglia alle 7.30 cn malessere. ..."è il...
Carissime sposine, mi serve scrivere ogni giorno per mollare un po' la tensione di questa follia di preparativi. PROVA ACCONCIATURA: la mia parrucchiera chiede consiglio alla titolare. La titolare è...
Ragazze sono disperata! Ho combinato un pasticcio! Sono uscita e non ho visto il gradino... Ho preso una caduta spaventosa... E cadendo si è staccato un brillantino dall'anello che mi ha regalato il...
moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi...
Oddio manca pochissimo ... oggi in FVG è una giornata invernale, sulle montagne sta scendendo la neve e a valle si sente quella frescura pungente. Io col mio trench ho subito un principio di...
Ciao ragazze le mie damigelle stanno sfuggendo al mio controllo!!!!!!!!antefatto: sono 4 damigelle: la mia migliore amica , una mia amica storica del liceo, un'amica storica dell'università e la...
Ragazze aiuto , ho appena ordinato le bottiglie di vino per le bomboniere..ora guardavo su internet per ordinare le etichette personalizzate ma nei vari siti mi obbliga ad acquistare anche la...
Fotografi garanzie ANFM