Verona, Verona · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Spose 2 settembre 2017 a verona??!!!

Spero che passi in fretta!!!!!!!

Quest'anno albero speciale... Il prossimo Natale saremo Marito e Moglie!

Evvivaaaa!!! Si realizza sempre di piuuuuuuuuuù!!!!!!!! Settembre arriva veloceeeee!!!! Dubai+Maldive!!

Ed ecco qui le scarpette!!!! Io me le immaginavo piene di pizzo e tacco 12!!!!! Mi sarebbero piaciute molto alte alte peccato che non sopporto le scarpe con il tacco!! Meglio optare sulla scarpa...

Vediamo se il calendario arriva!

Campione arrivatooooo!!!! Ordinata su busquet!!!! Bellissimaaaaaaa!!!! Le ordiniamo si questo sito!!!!

Sono in crisi perché non so chi e come fare.. Sono figlia unica quindi niente fratelli e sorelle.. Amiche ne ho ma nella vita non si sa mai cosa può succedere e magari poi le perdo e non è bello...

Che bellooooooo anche il 4 è andato!!! Speriamo che passi il più in fretta possibile!!!!

Senza lavoro da fine ottobre... Ora per due mesi sono a voucher in un'assicurazione... Mi hanno già detto di non illudermi che non ci saranno proroghe.... Uffi..... Serve solo una mano per delle...

Ragazze manca ancora un anno e mezzo però ho una voglia matta di andare a vedere e provare in atelier!!! Cosa mi consigliate??????:

Ciao a tutte!!!!!!! Un altro passo fatto!!!! Ricevimento prenotato!!! 2 settembre 2017!!!!! Pensate che appena abbiamo detto la data ci ha detto aspettate perché una coppia ha fermato una data ieri...