Verona, Verona · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao a tutte ragazze! Settimana prossima devo prenotare il viaggio di nozze, ma sono ancora moooolto indecisa 😭 premetto che sarà la nostra lista nozze e che abbiamo deciso di stare sotto i 5000 euro...
Ciao ragazze sono nuova e vorrei un consiglio dalle più esperte! È il primo mese che abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo, non ho un ciclo molto regolare ma lo aspettavo per venerdì. In questi...
Beh dai ho dormito fino alle 5 .... direi già buono no???🤣🤣🤣🤣👰🏼 Mancano poche ore e coroniamo il ns sogno! Sono un mix di curiosità, agitazione e felicità da toccare il cielo! Alle 7:30 arriva la hair...
Mi sposo sabato...e pioverà😭😭😭😭😭 sono sconfortata al massimo😭😭😭😭 come farò con il vestito??e il velo lungo 3 metri???si inzupperà tutto😭😭😭 l'uscita dalla Chiesa??il momento magico del riso sarà di...
Ciao Sposine! mi rivolgo a voi per un po' di conforto.. mi sposerò sabato e le previsioni sono poci simpatiche.. Ok che fino a sabato nulla è sicuro, e ok a "sposa bagnata, sposa fortunata" (ma avrei...
Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..
Ciao sposine di settembre...ci siete? A che punto state?cosa vi manca...?
Sposine del 2 settembreee mancano solo 20 giorniiii cioè in altre parole 3 settimane ahahahhahahaha
Ragazze ma il contatore con il 2 davanti non vi mette 1 ansia tremenda ?? Per me 25 giorni praticamente sono un nulla!!! Sono 34 anni che aspetto questi momenti,è tutto così surreale.. è così anche...
E a voi sposine quanto manca? Io non sto più nella pelle 😍😍😍
..e così anche l'8 davanti sparisce........ non vi dico che un po di ansia mi sta iniziando a venire !!!! Ahahhahahahah
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buonasera ragazze! Io mi sposo il 16 settembre... secondo voi quando dovrei cominciare a distribuire le partecipazioni?? 😊
Può iniziare la parte burocratica ? Il contatore segna -179 giorni ...e anche l'8 è andato via! ... spose del 2 settembre e dintorni.... da cosa si comincia? Quali documenti?
Ciao a tutte ragazze noi ci sposiamo a settembre e non sappiamo più dove andare ogni cosa che proponiamo ci viene bocciata X rischio mal tempi😔 Potete darmi dei consigli se qualcuno di voi ha già...
Quanti siamo a sposarci il 2 settembre 2017??
Ciao abbiamo scelto la meta per la ns Lina di miele maldive-Palm Beach vorremmo partire subito dopo il matrimonio ma settembre non è la stagione ideale per le Maldive qualcuna di voi è stata alle...
Ciao a tutte, nessuna di voii ha utilizzato il tema dell'amore nel tempo? oppure qualcosa comunque legato al tempo, orologi, clessidre ecc...?
Buon pomeriggio belle, anche se proprio buono non è. Qui da me piove da ieri.Mi servivano pochissimi pezzi di partecipazioni solo chiesa e girovagando su internet ho trovato un sito carinissimo in cui...
Chi le ha fattè? Mi fate vedere le vostre stampate? Come vi siete trovate?
È stato tutto meraviglioso.. Non ero agitata, solo tanto emozionata, la giornata meravigliosa, la musica in chiesa ha fatto commuovere tutti e lui era stupendo..i nostri amici sono stati bravissimi e...
Il 2 settembre 2017 ci sposiamo!!! Ormai il tempo si avvicina sempre di più e noi non vediamo l'ora! 💑 A che state con i preparativi? Noi il 9 gennaio inizieremo il corso prematrimoniale ci mancano le...
Quante spose ci sono nel mese di settembre ?
Quest'anno albero speciale... Il prossimo Natale saremo Marito e Moglie!
Evvivaaaa!!! Si realizza sempre di piuuuuuuuuuù!!!!!!!! Settembre arriva veloceeeee!!!! Dubai+Maldive!!
Ed ecco qui le scarpette!!!! Io me le immaginavo piene di pizzo e tacco 12!!!!! Mi sarebbero piaciute molto alte alte peccato che non sopporto le scarpe con il tacco!! Meglio optare sulla scarpa...
Fotografi garanzie ANFM