Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Settembre 2017 Verona

E via anche il 3!!!

Alessia, il 6 Novembre 2016 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Spero che passi in fretta!!!!!!!Smiley love

8 Risposte

Ultime attività da Feddy, il 6 Novembre 2016 alle 14:59
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facciamo un rito brevissimo in comune alla mattina dove saremo solo io, lui e i testimoni, poi facciamo la cerimonia simbolica in villa nel pomeriggio con tutti gli invitati, i vestiti, lo scambio delle fedi ecc ecc...

Avevamo guardato per sposarci al castello ma ti danno delle tempistiche troppo brevi, hai un'ora per la cerimonia poi hai 45 min prima per allestire e 45 min dopo per salutare parenti e amici e per disallestire... Eravamo troppo impiccati coi tempi, quindi abbiamo optato per la cerimonia in villa così anche gli invitati possono rilassarsi, tanto dopo per la cena non dovranno spostarsi.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei mesi prima però a dicembre provo a tornarci. . Magari mi fermano la sala! ! Vi sposate al castello?
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo in comune a Formigine ma a me hanno detto di andare a Dicembre per portare tutti i documenti in modo che mi fermino la saletta in tempo! Che strano che tu per Modena dovrai aspettare fino a Marzo!

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho bloccato la location ma devo aspettare marzo x andare in comune! ! Ci sposeremo in comune a Modena e spero che non si sposano tutti quel giornoSmiley atonished perché non ho potuto bloccare la sala ancora. .
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si non parlarmene, mancano ancora 10 mesi e vorrei che il matrimonio fosse già domani!! Smiley laugh

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello! ! Noi abitiamo a Modena da un paio di anni. .si è vero sembra che non passa più il tempo. .Smiley cry
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono di Modena, anche se a me ne mancano ancora 313... Uffa, sembrano non passare mai!! Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -299!!ho visto che sei di Verona! ! Anch'io sono veronese ma abito a ModenaSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa