Palizzi, Reggio Calabria · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Ciao ragazze, Sabato siamo andati a vedere le fedi...le volevamo in platino ma ce le hanno sconsigliata. Le uniche che ci hanno convinto sono queste di Damiani perché pur essendo bombate, ai lati...
Ciao ragazze, Prima di acquistare l’abito mi sono assicurata delle Jimmy choo emily 85. Secondo voi possono andare bene con qualsiasi colore di abito?! Sono argentate ma durante il movimento hanno dei...
Ciao ragazze, Per il mio matrimonio vorrei fare due tavoli imperiali da 16 persone l’uno e il resto tavoli rotondi. Il mio dilemma è, si possono fare i tavoli imperiali?! Sul protocollo dei matrimoni...
Ciao ragazze, avete presentato il certificato di matrimonio al datore di lavoro per il congedo matrimoniale?! Ve lo ha rilasciato il parroco o lo avete richiesto in comune?! Sul certificato c’è...
Ciao ragazze, ho dei dubbi in merito alle pubblicazioni. Io sono residente a Milano, il mio fm invece in calabria ma ci sposeremo in una terza chiesa che fa parte della stessa diocesi del mio ragazzo...
Ciao ragazze, Il 15 maggio andremo a fare la richiesta di pubblicazioni al comune. Volevo capire, qual è il momento considerato come la promessa?! Il giorno della richiesta delle pubblicazioni o...
Ciao ragazze, Per il giorno del mio matrimonio volevo indossare dei punti luce. Non riesco però a capire da quale caratura partire affinché non siano né invisibili, né troppo pacchiani. Il mio vestito...
Ciao ragazze, non pensavo fosse così difficile scegliere il fotografo del matrimonio ma sono completamente in crisi. Sono indecisa tra Marco Colonna, Beatrice Canino e Deborah Lo Castro. Qualcuno di...
Fotografi garanzie ANFM