Napoli, Napoli · Da Luglio 2011
Sono una "sposa per la seconda volta", ma questo per me è stato Il Mio Matrimonio!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2012
Ho appena fatto l'ordine on line delle partecipazioni che ho creato con iPhoto....sono strafelice, adesso mi sembra ancora tutto più concreto! Un altro passo fatto!!! Vediamo quanto ci mettono ad...

Mia figlia ieri ha comprato il cofanetto con l'ultimo capitolo della saga di Twilight....e cosa esce nella confezione? La riproduzione dell'invito a Nozze D Perchè non poter prendere spunto da un...

Come promesso a Gaia, vi posto qualche piccolo trucchetto per creare da sole con il vostro Mac: Partecipazioni, biglietti, cartine: Se avete deciso di provare da sole a fare le partecipazioni, gli...

Ragazze, pensavo di essere sola, ma ho visto che siamo tante in "seconde nozze", anche se questa dicitura non mi piace! Questo per me è e sarà il MIO MATRIMONIO, il primo solo uno...

Ma a voi, guardando anche le scelte fatte da varie sposine qui sul forum, non sembra che più che seguire il gusto personale si segua un po' troppo la moda nella scelta dell'abito da sposa? Non...

Salve ragazze, sotto richiesta di Gaia vi apro un topic sul colore che ho scelto come tema del mio matrimonio....vi pubblicherò mano a mano tutto ciò che sceglierò per le mie...

Salve ragazze, sono Alessia, mi sposerò ad Aprile 2012 e sono innamorata di un abito visto su SposaMe, negozio online che vi permette di scegliere un modello, farvelo fare su misura, anche...

Ragazze, oggi pomeriggio ho fatto la pulizia dei denti....non me l'aspettavo così!! Da premettere che non sono mai stata da un dentista prima di oggi, per fortuna non mi ha trovato carie, ha solo...

Eccomi ragazze, come promesso, a raccontarvi una delle giornate più belle della mia vita in assoluto. Chi ha seguito le nostre vicende saprà quanto abbiamo lottato e sofferto prima di arrivare...

Ragazze, Venerdì ho fatto la prova trucco ( ed anche la prima prova abito, ma questo ve lo racconto in un altro topic ). La truccatrice ha un nome particolere, si chiama Melca e, come il suo nome, ha...

Salve ragazze, finalmente vi mostro la nostra Miriam , in tutto il suo splendore! Sì, perchè era bellissima, sembrava un angelo nella sua nuvola bianca....era incantevole, mi ha lasciata di stucco!...

Salve ragazze, alcune di voi non mi conoscono, altre , invece, mi hanno, per loro sventura, nella loro vita quotidianamente e sono state le mie compagne di viaggio l'anno scorso ed in tutto il primo...

Salve ragazze,sono qui per condividere con voi questo momento!!!!! Abbiamo finalmente fissato la data: sarà il 4 Aprile 2012!!!!!! E tutto questo grazie alla possibilità di celebrare le...

Che tutte tendiamo a dimenticare: la vestaglia per la preparazione!!! Ragazze, anche lei è importante!! E' la prima ad andare in scena, è la prima cosa che indosseremo quel giorno, è quella che...

Ragazze, scusate il mio allontanamento, ma ci sono delle buone ragioni che non posso spiegarvi, ma che forse un giorno riuscirete a capire. Vi faccio una domanda, una mia curiosità: quanto vi hanno...

Salve ragazze, qualcuno sa se c'è un servizio del genere a Napoli???? http://www.tuscanpledges.com/index.php? Vorrei saperlo perchè potrebbe essere la mia ancora di salvezza per un...

Come faccio ad aggiungere o a richiedere a qualcuno di diventare mio amico??

Buongiorno, volevo segnalare un problema: non mi arrivano più le e-mail nella mia posta privata, come mai?

Ragazze buongiorno, non so se sono stati aperti altri topic perchè non ho avuto il tempo di leggere, ma volevo dirvi che ho appena sentito Viviana che, a quanto ho capito, è per strada e dice che a...

Salve, ho notato che , se uso l'iPad , non mi funzionano il caricamento delle immagini ed il tasto " cita" e, siccome ho avuto conferme anche da altre utenti che il problema lo abbiamo tutte, mi...

Ritento una richiesta che non ha avuto molto successo, ma che, secondo me, sarebbe molto gradita a tutte lo sposine del forum......perchè non pubblicate un pezzetto piccolo piccolo del vostro video...

Eccomi con nuovi particolari ordinati ieri sera per le mie nozze ^_^ Il sito , ormai, è il mio preferito : www.confetti.co.uk Ecco cosa ho preso: Il tableau, rosa con farfalle, visto che ci sposereme...

Rieccomi....non riesco a starvi lontane hihiihihihhih Siete la mia isola felice e, in questo clima di gente isterica e cose da fare mi ci volete proprio!!!!!!! Vi faccio un piccolo resoconto delle...

Ragazze, mi sono concessa due minuti per scrivervi un po'..... Alcune di voi già sanno, ma informo un po' tutte di un contrattempo un po' brutto, l'ulitmo spero: mio fratello è stato ricoverato per...

Guendalina del GF....perdonatemi,ma non ricordo il nome della stilista, ma Guenda, in tutto il suo "nuovo" splendore ha fatto da madrina ad una delle sfilate del Si Sposa Expo di Marcianise....eccovi...

Salve donzelle, eccomi qui a -8 giorni! Sono qui, vi leggo tutti i giorni dall'iPhone, ma, per ovvi motivi, non riesco a rispondervi!!!! Ora ho trovato due minuti e voglio usarli per salutarvi...

....poi ve ne farò uno degno di questo nome!!!! Ragazze, ho letto sulla mia bacheca che molte di voi si chiedono come sto...eh eh eh.....incasinata!!!!! Non ho più un attimo!!!!! In questo momento ho...

Ieri sono stata a fare la prova del menù di nozze e, contro ogni aspettativa, posso dire che sono rimasta estasiata dalla bontà dei piatti, dalla loro presentazione e dalla novità che i miei ospiti...

Salve ragazze, mi scuso per la mia poca presenza nel forum e nei vostri topic, ma a -26 le cose da fare sono tante ed il tempo mi sembra così poco!! Vi scrivo perchè ieri mia madre, improvvisamente,...

Questo è un augurio speciale per tutte voi, soprattutto per le sposine primaverili!!!! Forza ragazze...è la nostra stagione!!!!!!! ^_^

Ragazze, eccomi qui ad unmese dalle nozze!!! Ho un ansia ed una tensione dentro che non vi so spiegare! sono felice e spaventata allo stesso tempo, mi comincio a fare mille domande, mi chiedo in...

Ragazze, passo di corsa per dirvi una cosa importante e che mi ha resa felice.......oggi, dopo ben 8 anni e 1/2 HO DIVORZIATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Adesso stiamo capendo come farlo risultare al più...