Vai ai contenuti principali
Alexandra
Alexandra

San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015

Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro

Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3564giorni 18hh

71
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alexandra
Bomboniere. . classica o qualcosa di diverso?
Alexandra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 15:46

Ciaooo sposine... Ke bomboniera avete scelto? O invece della bomboniera fate qualcosa di diverso? ??

Laumau, venerdì 7-Ago-15 13 299
Alexandra
-365 gg!!! da oggi inizia il mio conto alla rovescia!!
Alexandra in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2015 alle 23:59

Chi di voi come me si sposa tra 365 gg a partire da oggi? E dove? ? Raccontatemi il tema e il colore del vostro matrimonio!

Alexandra, giovedì 30-Lug-15 7 130
Alexandra
Spiaggia o prato verde?
Alexandra in Nozze Puglia, Il 19 Luglio 2015 alle 11:45

Ciao Sposine.. Mi serve un vostro consiglio. . Vi piace di piu l idea del matrimonio ib spiaggia o su un bel prato verde?

Teresa, martedì 21-Lug-15 14 238
Alexandra
Dalla svizzera in italia?
Alexandra in Matrimonio.com, Il 12 Luglio 2015 alle 08:18

Ciao Sposine.. Chi come me vive in Svizzera e deve organizzare tutto per celebrare il proprio matrimonio in Italia? Avete assunto una Wedding Planner o fate tutto da sole?? Raccontatemi un po come...

Annely1310, lunedì 13-Lug-15 25 426
Alexandra
Help scarpe!!!
Alexandra in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2015 alle 13:03

Ciao Sposine.. avrei bisogno di voi...!! Mi fareste vedere tutte le vostre scarpe pleaseeeee?!?!? Vorrei farmi un idea di quello che potrò indossare per il mio matrimonio! !! Ma non devono superare i...

Silvia, venerdì 3-Lug-15 9 253
Alexandra
Numero degli invitati? ??
Alexandra in Nozze Puglia, Il 28 Giugno 2015 alle 10:32

Quanti Invitati avete??

Daniela, lunedì 29-Giu-15 18 327
Alexandra
Sposi salentini???
Alexandra in Nozze Puglia, Il 27 Giugno 2015 alle 22:50

Chi si sposa nei pressi di Lecce? ??

Paola, domenica 28-Giu-15 9 167

Gruppi generali