Soverato, Catanzaro · Da Luglio 2024
- Sposo Novello
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Soverato, Catanzaro · Da Luglio 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2025
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao ragazze, volevo chiedervi un parere per quanto riguarda il trucco/ acconciatura. Mi hanno fatto un preventivo di 850euro per entrambe, dove sono incluse la prova hair&make-up in...
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
116 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
158 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!