Soverato, Catanzaro · Da Luglio 2024
- Sposo Novello
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
305 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
388 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
499 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
541 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
548 giorni faPartecipazioni virtuali o cartacee?
548 giorni faCome vi farete pervenire i regali di nozze? Quale mezzo avete utilizzato?
548 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
548 giorni faCiao ragazze, in base alle vostre esperienze cosa mi consigliereste? Pro e vantaggi
548 giorni faQuale delle due scegliereste?
548 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
548 giorni faRagazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2
558 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
583 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
583 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
583 giorni faCiao a tutte!sposeremo il prossimo 12 Luglio direttamente in location. il Comune ci chiede di indicare l'ora esatta per l'inizio della cerimonia e siamo indecisi se farla iniziare alle 16.30 o alle 17. ( un fotografo ci ha messo un po' di ansia sui...
583 giorni faOggi siamo andati a sentire per gli anelli incisione solo 15€ 😊 e stavamo discutendo i colore degli Anelli a me piace di più argento ma il mio ragazzo oro... Cosa conviene? 😅🤣
Fotografi garanzie ANFM