Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2140giorni 19hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Contratto di lavoro apprendistato
Alice in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2017 alle 13:27

Ciao ragazze... io ho concluso un rapporto di lavoro ad aprile xke la ditta non faceva tempo indeterminato ed avevano terminato i rinnovi; la proposta di matrimonio era già arrivata a febbraio e...

Erica, martedì 8-Ott-19 33 1.161
Alice
Data rito civile in comune a Reggio Emilia
Alice in Nozze Emilia-Romagna, Il 27 Marzo 2017 alle 22:54

Buonasera a tutte/i🤗 Sono di Reggio Emilia e vorrei già fermare la data in Comune ma a Reggio mi hanno detto di attendere dopo quesra estate dopo agosto 😰Io temo di non trovare posto perché vorrei...

Isabella, lunedì 1-Ott-18 17 602
Alice
Tavoli: 😱invitati che non si conoscono 😱
Alice in Ricevimento di nozze, Il 8 Maggio 2018 alle 21:35

Ciao a tutte/i 😱 ho un pensiero fisso ogni giorno: i tavoli !! Come è normale che sia, ci sono tanti invitati che si conoscono e invitati che non si conoscono ... come va gestita la questione invitati...

Serena, mercoledì 9-Mag-18 9 315
Alice
Help-tempistiche fornitori
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2017 alle 10:03

Buongiorno sposine, perdonate il disturbo; sono a chiedervi aiuto e confronto; mi sposo a giugno 2018 e ad oggi sto facendo fatica a trovare sostegno nei fornitori scelti .... non so se sono sfortuna...

Susy, mercoledì 10-Gen-18 23 230
Alice
Cerimonia "all'americana"
Alice in Cerimonia nuziale, Il 4 Maggio 2017 alle 01:35

Buonasera spose, io ed il mio compagno ci sposeremo con rito civile e riformuleremo la cerimonia in stile "americano" in location per motivi di comodità; qucuna di voi ha svolto lo stesso rito? Come...

Elisa, lunedì 8-Mag-17 16 285
Alice
Ciao sposine!! 🤗 come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio?
Alice in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 22:54

Buonasera a tutte spose!!!Come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio?? Vi va di raccontarmi il momento della fatidica domanda?? Un abbraccio a tutte 😘

Sara, giovedì 6-Apr-17 53 543

Gruppi generali

Ispirazione