Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao ragazze... io ho concluso un rapporto di lavoro ad aprile xke la ditta non faceva tempo indeterminato ed avevano terminato i rinnovi; la proposta di matrimonio era già arrivata a febbraio e...

Buonasera a tutte/i🤗 Sono di Reggio Emilia e vorrei già fermare la data in Comune ma a Reggio mi hanno detto di attendere dopo quesra estate dopo agosto 😰Io temo di non trovare posto perché vorrei...

Ciao a tutte/i 😱 ho un pensiero fisso ogni giorno: i tavoli !! Come è normale che sia, ci sono tanti invitati che si conoscono e invitati che non si conoscono ... come va gestita la questione invitati...

Buongiorno sposine, perdonate il disturbo; sono a chiedervi aiuto e confronto; mi sposo a giugno 2018 e ad oggi sto facendo fatica a trovare sostegno nei fornitori scelti .... non so se sono sfortuna...

Buonasera spose, io ed il mio compagno ci sposeremo con rito civile e riformuleremo la cerimonia in stile "americano" in location per motivi di comodità; qucuna di voi ha svolto lo stesso rito? Come...

Buonasera a tutte spose!!!Come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio?? Vi va di raccontarmi il momento della fatidica domanda?? Un abbraccio a tutte 😘