COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Borgonovo Val Tidone', Piacenza · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Nonostante l'anno non sia stato dei migliori come tutti sanno, CE L'ABBIAMO FATTA. ♥️ 05/09/2020 Piccola preview da parte della nostra SUPER fotografa Giulia Scattini.
Ciao ragazze, Avete consigli a proposito della scelta dei confetti (marche/shop online etc)?
Pubblicazioni fatte! Spose 2020 il peggio è passato... Forza!!!!💪🏻💪🏻💪🏻
Ciao sposine, ho bisogno di chiarezza. Vedo che molte di voi organizzano una festa con tanto di bomboniere per la promessa di matrimonio. Mi chiedo: fate tutte così? La nostra cerimonia religiosa con...
Ciao ragazze, cosa ne pensate? Pensate siano fattibili per il 5/09?
Ciao brides! Qualcuna di voi ha esperienza con il sito Giftcampign? Sapete dirmi se i prodotti (che hanno un costo davvero vantaggioso) hanno una qualità accettabile? Grazie mille!♥️
Ciao ragazze! A parte su Amazon, dove posso trovare cake topper in legno? Non le classiche figure degli sposi ma quelli con le lettere iniziali o la scritta “Mr&Mrs”?
Buongiorno brides! Qualcuna è stata in luna di miele alle Seychelles o sta organizzando il viaggio di nozze li? Qualche consiglio? Grazie mille😊
Ciao Spose! Idee originali per intrattenere gli invitati durante il ricevimento?
Ciao ragazze, ma solo io sono rimasta estremamente delusa dagli abiti Nicole e dal trattamento ricevito in store (monomarca)?!
Ciao ragazze, Siamo cercando qualcuno che si occupi della musica durante la cerimonia in chiesa e al ricevimento (non per forza le stesse persone) in provincia di Cuneo. Consigli?
Ciao Brides! Quante di voi organizzeranno la confettata durante il ricevimento? E... dove comprate i confetti? Negozio o online?
Ragazze! Rimedi naturali (ma non solo) contro le maledettissime nemiche OCCHIAIE? Ho 9 mesi di tempo e per quel giorno voglio riuscire ad eliminarle...💪🏽
Ciao ragazze, Sapete indicarmi qualche sito utile per creare partecipazioni fai-da-te oppure per ordinare bomboniere low cost? Conosco Gift Campaign ma non riesco a farmi fare un preventivo.. credo ci...
Ciao ragazze! Come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio? Intima o plateale? Come ve lo siete sempre immaginate oppure grande sorpresa e stupore?
Abito da sposa per il 5 settembre a Cuneo: smanicato? Mezza manica? Manica lunga?
Cosa ne pensate? Ho pirografato queste scatole di legno per ogni damigella, le ho chiuse con nastri che indicano i colori del nostro matrimonio e le ho riempite con oggettini “utili” per prepararsi...
Ciao ragazze, avete qualche sito affidabile in cui trovare abiti carini per damigelle/testimoni a parte ASOS?
Ciao ragazze! Il ricevimento del mio matrimonio sarà a Monchiero (CN), nelle Langhe... idee per foto all’aperto/chiuso?