COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alice
Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza

Partecipazioni e bomboniere low cost

Alice, il 16 Dicembre 2019 alle 08:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze,
Sapete indicarmi qualche sito utile per creare partecipazioni fai-da-te oppure per ordinare bomboniere low cost? Conosco Gift Campaign ma non riesco a farmi fare un preventivo.. credo ci siano problemi sul sito! Ho anche scritto al servizio clienti ma non ho ricevuto alcuna risposta..

Grazie mille!

20 Risposte

Ultime attivit脿 da Marta, il 17 Dicembre 2019 alle 09:00
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prego.. Di nulla 馃槝
    • Rispondi
  • Alice
    Alice
    • Segnala
    Grazie Jessica馃槉馃槉 dar貌 un鈥檕cchiata
    • Rispondi
  • Alice
    Alice
    • Segnala
    Grazie mille Marta!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    Una mia amica ha preso le partecipazioni su AliExpress
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica
    • Segnala
    Io ti consiglio di trovare qualche linea di bomboniere che le regala in omaggio, almeno io ho fatto cos矛
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala

Mmm allora, un razzo mi pare 8 giorni dalla conferma della grafica, me le ha spedite con corriere nel prezzo. ma non tutti i venditori usano il corriere, In media, senza, ci vuole un mese o anche due due con spedizione standard (questo periodo 猫 un po' un caos causa natale alle porte).

Se tu hai una tua grafica da far stampare, la cosa 猫 ancora pi霉 rapida, con mp li avverti che vuoi stampare. Mi pare che avesse una mail di servizio a cui mandare la grafica in formato pdf; sempre per mail mi hanno mandato il progetto messo sull'inserto interno; l'ho confermato e mi sa che ero in giro per una fiera sposi quando l'ho visto da cel; alla conferma hanno stampato; e spedito il giorno seguente.

• Rispondi
  • Alice
    Alice
    • Segnala
    Sarebbe il TOP!! Quanto tempo prima le hai ordinate? O meglio.. in quanto tempo ti sono arrivate a casa?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Se cerchi bene su aliexpress puoi trovare partecipazioni complete sotto un euro con la stampa in b/n inclusa, invece quella a colori costa in media 0.30 in pi霉 a pezzo. Pacchi da 50 o 100 pezzi hanno prezzi migliori. Per dire io ho preso un pacco da 100 con stampa b/n a una novantina di euro, cos矛 composto: cartoncino busta fronte sposa dietro sposo; cartoncino interno tripla piega; busta da lettere; adesivo sigillo. (Vedi tra le mie foto).
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta
    • Segnala
    Ciao... Noi stiamo facendo tutto da soli sia partecipazione, sia bomboniera.. Abbiamo acquistato tutto online e va assemblato... La partecipazione l'abbiamo fatta semplicemente con word e le buste prese su aliexpress 馃槉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Jessica
    • Segnala
    Fashon Partecipazioni ci sono di tanti tipi e tanti prezzi 馃槣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary
    • Segnala
    Aliexpress e vai sul sicuro.
    Io le partecipazioni complete le ho pagare 1,20 cada uno
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana
    • Segnala

Ciao Alice, puoi guardare su eBay, Amazon, Aliexpress, lenozzedialice.

Noi per le bomboniere dei testimoni abbiamo scelto Claraluna, acquistate ad un prezzo imbattibile, mentre per le partecipazioni abbiamo curato la grafica con Photoshop e le abbiamo fatte stampare in tipografia.

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala
    Io ho preso partecipazioni e bomboniere in negozio. Promozione claraluna pagate 8鈧.
    Puoi provare a guardare per le bomboniere bombonierelarosa. Io presi li quelle della laurea. Hanno prezzi top
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy
    • Segnala
    Amazon 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Alice
    Alice
    • Segnala
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    Io le bomboniere le ho prese da un fornitore del sito馃槉
    Si chiama ingrosso&risparmio 馃槂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    Per le Partecipazioni fai da te non so, ma per quelle gi脿 preimpostate ci sono FashionNozze.com, Le nozze di Alice.. Per le bomboniere puoi guardare anche su Aliexpress o Etsy
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala

Per le partecipazioni guarda sul sito le nozzedialice...hanno partecipazioni a partire da un euro e sono carinissime

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala
    Guarda anche Busquets! Per貌 considera che non puoi cambiare tutti i colori. Io alla fine ho preso ispirazione da quel sito e poi me la sono fatta da sola.
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Ciaoooo...io ti potrei consigliare di dare un occhiata a "la rosa della bomboniera" si trova a laureana di Borrello.. 猫 un ingrosso per貌 non so se fa spedizioni..prova a dare un occhiata e a chiedere 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti