Massa Lombarda, Ravenna · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ragazze dopo quanto tempo dal matrimonio il fotografo vi ha consegnato i provini??
Ciao a tutte,avrei una curiosità....il vostro abito vi piace ancora?? A distanza di mesi o anche anni, quando riguardate le foto del vostro matrimonio pensate ancora di aver scelto l'abito giusto??
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna della provincia di Ravenna ha scelto il catering Marchionni di Imola per il proprio matrimonio....
Ciao ragazze oggi volevo condividere con voi due scatti secondo me divertenti che mi hanno scattato due mie amiche!!!! Sono morta dal ridere quando le ho viste😂😂
Sono letteralmente senza parole!! È stata una giornata perfetta,piena di quello di cui avevamo bisogno... amore, famiglia, amici!!!! Ho il cuore che mi scoppia dalla gioia, peccato solo che duri...
Buongiorno a tutte!!! Volevo solo condividere con voi l'emozione per l'ultimo mese prima del grande giorno!!!! Sono agitatissima e super emozionata!!! Non vedo l'ora che sia il 18 giugno 🖤🤍
Ciao spose uscite le foto dei vostri bouquet 🤩🌻
Tanti auguri Donne,che oltre ai fiori vi sia regalato rispetto e amore...sempre...Buona festa della Donna,oggi e sempre ❤️🌾
Ciao a tutte spose!! Ho bisogno di idee..sposa con la frangetta...capelli raccolti o lasciati morbidi sulle spalle?? Ovviamente ho bisogno di extension perché non ho capelli molto lunghi
Ciao spose una domanda...avete fatto due bouquet o uno solo??
Ciao a tutte, chi come me si sposa il 18 giugno 2022?? Io sono in Emilia Romagna,nella provincia di Ravenna!!! ☺️☺️
Ciao a tutte, dilemma torta nuziale. Sono molto indecisa se fare la classica wedding cake a piani oppure optare per qualcosa di diverso, non so tipo una torta fatta tutta di cap cake
Fotografi garanzie ANFM