Montelupone, Macerata · Da Gennaio 2016
.
- Sposa Saggia
- 2.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
-56 minuti! Dopo una lunga, lunghissima attesa la data fatidica è arrivata!! Un grande in bocca al lupo a tutte le spose che domani raggiungeranno questo traguardo insieme a Me!! Buonanotte future...

Ciao sposine!Chiedo il vostro aiuto per un consiglio: in luna di miele andremo a santo domingo e siamo indecisi tra il viva wyndham Dominicus beach e il dreams la romana: il primo è conosciuto ma...

Ciao sposine!! Ieri sono andata a vedere qualche trapunta/lenzuolo da mettere per il grande giorno! Ora volevo chiedervi: voi più o meno su che prezzo vi aggirate? Perché io ne ho visto uno della...

Ciao ragazze!!Sono appena tornata dalla mia parrucchiera per una piega... stasera le ho chiesto per informazione quanto viene l'acconciatura sposa (comprensiva di prove) e lei mi ha sparato un prezzo...

Ciao a tutte ragazze!! Ero un pò uscita dal giro causa organizzazione di casa e matrimonio (finalmente abbiamo finito con l'arredamento e ho fermato l'abito!!!), ora però bisogna ricominciare a vedere...

Ciao ragazze!! Sabato sono andata a fare la mia prima prova abiti: ho trovato un abito che rispecchia i miei gusti, mi sono detta "è lui, è lui!" Quando mi hanno messo il velo mi è anche uscita una...

Ciao a tutte sposine!! Oggi avrei bisogno del vostro aiuto per l'arredamento di casa: con la cucina e il salotto abbiamo sforato un pò col budget quindi vorremmo ridimensionare le spese con la...

Ciao a tutte sposine!! Avrei urgentemente bisogno del vostro aiuto: chi è andata al resort dreams la romana a santo domingo? Avevo fatto un altro post ma non sono riuscita a trovare nessuna che ci è...

Ciao ragazze!! Come tutte sapete con le nozze vanno via un sacco di soldini e quindi volevamo cercare di risparmiare sulle cose più marginali (cioè le partecipazioni di nozze) visto che - per lo meno...

Ciao ragazze! Sabato andiamo a vedere le tende per la casa e ci chiedevamo più o meno intorno a che prezzo staremo... sapete darmi un'idea media di prezzo?Grazie mille

Ciao a tutte, avrei tanto bisogno del vs aiuto!! Sto cercando un segnaposto carino e "utile/sfruttabile"(non la classica bomboniera da soprammobile - es. dei ns amici hanno fatto vasetti di miele, c'è...

Ciao ragazze!! Io e il mio fm vorremmo andare in viaggio di nozze una settimana ai Caraibi (fine giugno/inizio luglio) e saremmo indecisi tra le Bahamas e Santo Domingo... qual è meglio tra le due??...

Ciao Spose,Chi andrà all'altare come me sabato 23/06/2018?? Quante cose avete già fatto?? Un bacione a tutte e auguri 😀❤❤

Ciao a tutte! Stavo provando a scaricare il codice di sconto matrimonio.com da utilizzare per le partecipazioni del sito "busquets.it" ma c'è qualcosa che non va: mi è arrivata la mail della...

Ciao a tutte!! Avete idea di quanto possano costare i musicisti al matrimonio? Io non ne ho la più pallida idea..

Ciao a tutte sposine!! A giugno 2018 mi sposo!! Mi piaceva tanto una chiesa del mio paese ma purtroppo - a causa del recente terremoto - ha subito gravi danni e dicono che non aprirà più... Adesso non...

Chi di voi si sposa il 24 giugno?? Secondo voi è meglio il sabato o la domenica?

Ciao a tutte! In questo periodo è normale non trovare nessuna fiera sposi?? Vedo solo gli eventi da ottobre a gennaio... io e il mio fm abbiamo partecipato ad una sola fiera per ora e volevamo...

Ciao a tutte! Secondo voi qual è il prezzo medio per gli inviti del matrimonio? Meglio affidarsi ad un negozio vicino casa o prendere tutto su internet' Grazie mille dei consigli!