Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Allora... Nel tentativo di predere qualche chilo in vista del matrimonio sto cercando eliminare tutte le schifezze dalla dieta e approfittando delle giornate che stanno allungando vado a correre 3...
Salve sposine, ancora una volta chiedo i vostri prezioni consigli Ieri girovagavo su internet alla ricerca di idee per le bomboniere e mi sono imbatutta in delle scatoline porta confetti molto carine...
Io e fm conviviamo da un anno, qualche giorno fa sono stata a casa dei miei genitori e sono entrata in quella che per molti anni è stata la mia cameretta. Ovviamente non era la prima volta che ci...
A gennaio dopo aver deciso la data del matrimonio io e fm siamo andati alla ricerca dei vari fornitori, tra cui il fotografo. Per prima cosa ho proposto a fm di rivolgerci ad un mio conoscente che è...
Che ne pensate? Non avrei mai immaginato di avere scarpe del genere ma quando le ho provate in atelier me ne sono innamorata e le ho prese:
Io e fm abbiamo deciso di invitare al ricevimento soltanto i parenti più stretti e gli amici di una vita, per un totale di circa 50 persone. Tuttavia pensavamo di organizzare un rinfresco/apericena il...
Fotografi garanzie ANFM