Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3516giorni 5hh

108
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Dieta: l'universo è contro di me!
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2016 alle 12:07

Allora... Nel tentativo di predere qualche chilo in vista del matrimonio sto cercando eliminare tutte le schifezze dalla dieta e approfittando delle giornate che stanno allungando vado a correre 3...

Caterina, venerdì 15-Apr-16 7 223
Alice
Bomboniere e segnaposto
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2016 alle 10:47

Salve sposine, ancora una volta chiedo i vostri prezioni consigli Ieri girovagavo su internet alla ricerca di idee per le bomboniere e mi sono imbatutta in delle scatoline porta confetti molto carine...

Alice, mercoledì 6-Apr-16 23 509
Alice
Per chi è già sposata o convive: che ne è stato della vostra cameretta a casa dei genitori?
Alice in Vita di coppia, Il 23 Marzo 2016 alle 19:08

Io e fm conviviamo da un anno, qualche giorno fa sono stata a casa dei miei genitori e sono entrata in quella che per molti anni è stata la mia cameretta. Ovviamente non era la prima volta che ci...

Biba, venerdì 1-Apr-16 67 830
Alice
Non capisco il comportamento di certe persone
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2016 alle 16:20

A gennaio dopo aver deciso la data del matrimonio io e fm siamo andati alla ricerca dei vari fornitori, tra cui il fotografo. Per prima cosa ho proposto a fm di rivolgerci ad un mio conoscente che è...

Ales, venerdì 1-Apr-16 14 388
Alice
Le mie scarpe!
Alice in Moda nozze, Il 22 Marzo 2016 alle 15:29

Che ne pensate? Non avrei mai immaginato di avere scarpe del genere ma quando le ho provate in atelier me ne sono innamorata e le ho prese:

Maria, mercoledì 23-Mar-16 22 472
Alice
Rinfresco per i non invitati: chiedere o no regalo di nozze?
Alice in Ricevimento di nozze, Il 8 Marzo 2016 alle 10:08

Io e fm abbiamo deciso di invitare al ricevimento soltanto i parenti più stretti e gli amici di una vita, per un totale di circa 50 persone. Tuttavia pensavamo di organizzare un rinfresco/apericena il...

Valentina, mercoledì 9-Mar-16 20 3.307

Gruppi generali

Ispirazione