Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
1.354Ciao a tutte ..io ho avuto una gravidanza portata a termine nel 2021 mentre per la seconda un mese fa ho avuto un aborto fermo a 7 +3 il gine mi ha fatto fare degli esami e nel pannello trombofilia...
Ciao a tutte, mamme all'ascolto: voi come siete messe con le prime influenze? Noi malino... già da settembre tra raffreddore e tosse e influenza. Stavo pensando di capire con il pediatra se un...
Ciao a tutte, mi direste come vi organizzate alla materna per i regali di compleanno alle varie feste? Ognuno fa il proprio o si fa un regalo unico? E nel caso com’è organizzata la cosa? Qual è il...
Ciao, sono sposata dal 2019. A luglio 2022 i miei suoceri si sono trasferiti da casa dell'altro figlio alla nostra per aiutarci con nostro figlio e sono rimasti per 20 mesi. Fino all'anno di mio...
Ciao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se...
Perché hai scelto ""?
Buonasera stiamo per attivare un mutuo da 300€ al mese, secondo voi si può vivere bene con 1400€ al mese tra mutuo, spesa, bollette e macchina? Lavoro solo io perché ci stiamo trasferendo in un altro...
Volevo una vostra opinione riguardo l’epidurale. Siete pro o contro ? Qualcuna di voi ha avuto problemi dopo ? Lo rifareste ?
Torno a parlare di svezzamento. Vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. Mio figlio ha 9 mesi e non mangia nulla. Abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi, non ho introdotto...
Buongiorno a tutte 🤗 quanto tempo prima avete comunicato ai vostri testimoni di essere i testimoni? E come lo avete fatto?
Buongiorno!! Mia figlia inizia la materna lunedì prossimo. Per la pipì non abbiamo problemi, per la cacca non c'è verso di fargliela fare nel wc o nel vasino. Qualcuna ci è passata? Avete consigli...
Ciao sposine la vita è proprio strana a volte ! Stavo aiutando una mia amica perché forse in attesa di un bimbo ( felicissima per lei !!) ogni volta, che vedevo una ragazza giovane col pancione mi...
Buongiorno, Ho bisogno di un vostro parere in quanto non so come muovermi.Prossima settimana ci sono degli open day gratuiti in un centro sportivo dove vorrei iscrivere mio figlio. Per la prova mi...
Ciao mamme, volevo chiedere a chi ha 2 auto: voi come vi siete organizzate con i seggiolini dei bimbi? Noi abbiamo 2 bimbe (quasi 4 anni e quasi 2 anni). In nostro problema ora è che, lavorando...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Perché hai scelto ""?
Volevo chiedere a tutte quelle che sono già mamme per chi quando è rimasta incinta in aveva un indeterminato come avete gestito la cosa ? Avete aspettato la nascita del bimbo poi siete tornate a...
Ciao a tutte le mamme, mi rivolgo in particolare alle mamme insegnanti. Da due anni ho iniziato a insegnare in primaria e ho due figlie di 6 e quasi 4 anni. Sto concludendo l'università in scienze...
Salve sposine oggi vorrri delle vostre opinioni ( ad alcune vi prego non mangiatemi viva ) io e il mio compagno stiamo prendendo casa e sua madre ci ha fatto da garante . Lui ha un lavoro che col...
Apro questo post così possiamo farci qualche risata Dopo i regali assurdi di matrimonio, qual è quello più assurdo ch hanno fatto ai vostri figli? Inizio io: figlio maschio di quasi 5 anni, qualche...
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Ma quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai...
Salve a tutte chiedo info alle sposine più pratiche di me . Io e il mio compagno stiamo comprando casa come chi ha seguita un minimo sa che abbiamo trovato una casa del valore di 130 mila euro noi...
Buongiorno a tutti, ho un figlio che compirà 5 anni ad Ottobre e all'epoca ho usufruito soltanto dei 5 mesi di maternità obbligatoria. All'epoca mi dissero che la maternità facoltativa al 30% poteva...
Ciao a tutti, prendendo spunto da altri post in cui si parla del "fatidico iban" se è garbato o meno metterlo assieme alle partecipazioni cartacee oppure in caso digitale debba essere inserito nella...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio mamme ! So che il discorso che sto per fare e’ soggettivo come ogni cosa , ma avrei bisogno di qualche parere in merito per potermi confrontare .. per un problema della mia bimba ( non...
Salve a tutte sposine! Io e il mio compagno abbiamo trovato casa finalmente volevo qualche info riguardo la burocrazia . Lui non ha un contratto indeterminato ma ad ore ma i suoi genitori non hanno...
Ciao a tutte! Volevo chiedere dei pareri a chi avesse acquistato un lettino a capanna per i propri bimbi. Che marca avete scelto? Come vi trovate? Lo avete posizionato proprio a terra o rialzato di un...
Ciao Ragazze, ho bisogno di un consiglio per la cameretta della bambina che arriverà a fine ottobre. Ho sempre desiderato preparare una cameretta carina per un figlio ma al momento stavo archiviando...
Ciao a tutte, Chi dopo una diagnosi di infertilità maschile o femminile è riuscita naturalmente a rimanere incinta?❤️ Come ho già detto nei post precedenti noi abbiamo infertilità maschile con...
Ciao a tutte!!! vorrei chiedervi un consiglio. E' da un anno e mezzo che convivo e abbiamo in progetto di sposarci. Il mio compagno vuole cambiare la macchina in quando ormai la sua vita l' ha fatta....
Questo (per ora) è l’ultimo: mio cugino fuori regione, sta aspettando il 19 per dirmi se verrà al matrimonio il 28 🙃 perché inizialmente sarebbe venuto anche da solo, ora invece se non viene la...
Perché hai scelto ""?
Piano piano sto iniziando a captare chi verrà o meno al matrimonio (le conferme le chiederemo solo 20 giorni prima). Scusa più strana "non vengo perché non conosco gli altri invitati e mi sento a...
Care amiche chiedo sempre a voi dei suggerimenti su libri per bambini (la mia ha un anno e mezzo) che li aiutino ad abbandonare piano piano il ciuccio, senza traumi. ad oggi la bambina lo usa per...
Fotografi garanzie ANFM