COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alice
Alice

Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

1713giorni 23hh
Giulia
Ritorno al lavoro come è stato?
Giulia, Il 11 Maggio 2021 alle 23:00

Ciao mamme, io ho un bimbo di 3 mesi ora a fine mese finirò l obbligatoria e poi farò i 6 mesi di facoltativa prima di riniziare a lavorare, manderò il bimbo al nido, le maestre mi hanno consigliato...

Cami, ieri alle 21:59 10
Alice
Sonno agitato bambino 18 mesi
Alice, Il 11 Maggio 2021 alle 18:22

Salve mamme, mio figlio ha 18 mesi e da sempre si muove molto nel sonno ma ultimamente è un movimento continuo. Premetto che è un bambino che dorme, ma di notte si rigira tantissimo, lo ritrovo con la...

Alice, martedì 11-Mag-21 57
Virginia
Donne, madri e lavoratrici
Virginia, Il 6 Maggio 2021 alle 18:22

Quante di voi si sono trovate nella situazione di omettere di dire di essere sposata o di volere / avere figli? Quante di voi ritengono che la donna nella nostra società possa essere sia madre che...

Parità raggiunta

17%

18 voti

Siamo lontani anni luce

82%

86 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 23:19 41
Jennifer
Bimba 15 mesi
Jennifer, Il 10 Maggio 2021 alle 23:37

Ciao a tutte... ho una bimba di 15 mesi molto sveglia e curiosa. Come intrattenete i bimbi di questa età? Lei lei gioca un pò con i suoi giochi..ma preferisce mestoli e ciotoline, spostare le sedie,...

Francesca, 10 ore fa 17
Hila
Posate 12 mesi
Hila, Il 8 Maggio 2021 alle 16:12

Buongiorno mamme, ho bisogno del vostro aiuto. Stò cercando delle posate di acciaio per mia figlia (tra 2 settimane compirà 1 anno) ma non trovo nulla che mi soddisfi. In particolare mi interessa la...

Tata, lunedì 10-Mag-21 16
S
Candida e stick ovulatori
Sposina 18, Il 10 Maggio 2021 alle 15:09