Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Ilenia
144 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
156 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
166 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
170 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
174 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...

174 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?

174 giorni faCiao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo...

Ho partecipato al sondaggio di Cami
186 giorni fa
186 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...

Ho partecipato al post di Michele
191 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
199 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
201 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
209 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
214 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviilsole
221 giorni fa
Buongiorno, Ho bisogno di un vostro parere in quanto non so come muovermi.Prossima settimana ci sono degli open day gratuiti in un centro sportivo dove vorrei iscrivere mio figlio. Per la prova mi hanno chiesto il certificato medico non agonistico....