Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca

Ho creato un post
271 giorni faApro questo post così possiamo farci qualche risata Dopo i regali assurdi di matrimonio, qual è quello più assurdo ch hanno fatto ai vostri figli? Inizio io: figlio maschio di quasi 5 anni, qualche giorno fa gli hanno regalato un doudou da neonati...

Ho creato un post
282 giorni faBuongiorno a tutti, ho un figlio che compirà 5 anni ad Ottobre e all'epoca ho usufruito soltanto dei 5 mesi di maternità obbligatoria. All'epoca mi dissero che la maternità facoltativa al 30% poteva essere utilizzata entro i 6 anni del bambino....

Ho creato un post
379 giorni faBuongiorno a tutte/i, argomento abbastanza futile ma vorrei sapere nelle classi dei vostri figli come funziona il discorso regali quando i bambini della classe festeggiano il compleanno. L'anno scorso nella classe di mio figlio quando un bambino...

Ho creato un sondaggio
596 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...

Ho creato un post
642 giorni faBuon pomeggio mamme, qualcuno che ha figli che andranno in vacanza da soli con i nonni oltre che con voi genitori? Mio figlio ha quasi 4 anni, abbiamo affittato una casa al mare per un mese e mezzo ma ovviamente non abbiamo tutte queste ferie, per...

Ho creato un post
709 giorni faMi è stato regalato un servizio fotografico e ho pensato di utilizzarlo per fare qualche foto di famiglia tutti insieme. Non ho idea di come potremmo vestirci (abbinati? ognuno in modo diverso?) Sono in cerca di idee... Se qualcuno ha fatto un...

Ho creato un sondaggio
722 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...

Ho creato un post
735 giorni faCiao a tutte, mio figlio (3 anni e mezzo) ultimamente sembra un po' annoiato dai giochi che ha, quindi cerco spunti... Se avete figli piu o meno di questa età, mi dite quali sono i loro giochi preferiti?

Ho creato un post
765 giorni faBuongiorno mamme, qualcuno sa dirmi quali sport si possono praticare a partire dai 3-4 anni a parte piscina/nuoto? Per le bimbe so che la danza inizia dai 3 anni, ma per i maschietti?

Ho creato un post
832 giorni faBuongiorno mamme, vorremmo fare una mini vacanza di 2 giorni con nostro figlio (rimanendo fuori una notte) ovviamente con posti e attività adatte ad un bambino di 3 anni ma sono senza idee... Avete qualche consiglio da darmi? Noi abitiamo in Toscana...

Ho creato un post
896 giorni faBuongiorno mamme, dopo quanto tempo dallo spannolinamento avete tolto il pannolino anche di notte? O l'avete tolto tutto insieme? Mio figlio è spannolinato da agosto ma ancora la notte gli metto il pannolino perchè mediamente ancora una volta a...

Ho creato un post
897 giorni faCome da titolo: per tutte coloro che pensavano di volere un figlio unico, cosa vi ha fatto cambiare idea sul volere anche un secondo?

Ho creato un post
937 giorni faEbbene dopo aver iniziato la scuola dell'infanzia da una settimana e beccato subito febbre e raffreddore, 2 giorni fa mio figlio è caduto giocando (in casa) e ha riportato una frattura al polso. Ieri l'ho portato dal pediatra che ha minimizzato...

Ho creato un post
967 giorni faBuongiorno, i vostri pediatri hanno prescritto qualcosa ai vostri bimbi per aumentare le difese immunitarie in vista dell'inizio di scuole/asili? Mio figlio andrà alla scuola dell'infanzia tra pochi giorni, ha fatto anche il nido ma lo scorso inverno...

Ho creato un post
967 giorni faBuongiorno mamme, vorrei mandare in pensione il seggiolone perchè mio figlio inizia a starci stretto. Avete usato qualcosa prima di passare alla sedia da adulti? Mi date un'idea?

Ho creato un post
1000 giorni faAllora volevo raccontarvi cosa mi è successo domenica. Essendo un caldo infernale decidiamo di non uscire il giorno ma invitiamo per cena una coppia di amici che hanno un bambino un po' più piccolo del nostro per passare la serata insieme e far...