Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Viviilsole
232 giorni fa
Buongiorno, Ho bisogno di un vostro parere in quanto non so come muovermi.Prossima settimana ci sono degli open day gratuiti in un centro sportivo dove vorrei iscrivere mio figlio. Per la prova mi hanno chiesto il certificato medico non agonistico....

Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
287 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedere dei pareri a chi avesse acquistato un lettino a capanna per i propri bimbi. Che marca avete scelto? Come vi trovate? Lo avete posizionato proprio a terra o rialzato di un 10cm circa? Grazie mille

Ho caricato una foto nel post di Esse
472 giorni fa
Ciao mamme!! Mi chiedevo se qualcuna di voi ha questo genere di libreria e, nel caso, cosa ne pensate? La mia bimba vedo che a casa di una nostra amichetta è molto incuriosita, ma non so se poi nel lungo tempo sia effettivamente utile o se sia...

Ho caricato una foto nel post di Laura
784 giorni fa
Ciao a tutte, che colori avete scelto per le pareti della stanza da letto bimbi? Noi siamo sempre stati in affitto, ora per la prima volta dobbiamo arredare casa e non sappiamo da dove cominciare. A me piacerebbe un colore del genere, per una...

Ho caricato una foto nel post di Eleonora
801 giorni fa
Ecco un pò di dolci di Carnevale: frittelle crema e zabaione. A voi piacciono? Quali sono i vostri dolci preferiti in questo periodo?

Ho caricato una foto nel post di Bianca
1018 giorni fa
Care amiche, alla 20esima settimana mi ritrovo a dover fare un po’ di ordine su cosa comprare per la bambina che nascerà verso fine novembre. sto ricevendo molti consigli preziosi, ma a volte abbastanza contraddittori che aumentano la mia confusione!...

Ho caricato una foto nel post di Alice
1248 giorni fa
Salve mamme, vorrei prendere per mio figlio di 2 anni delle scarpe invernali belle pesanti per uscire nei giorni freddi. Per rendere l'idea di quello che sto cercando, qualcosa tipo Timberland per noi adulti, comunque che sia bello imbottito dentro....

Ho caricato una foto nel post di Hila
1444 giorni fa
Buongiorno mamme, ho bisogno del vostro aiuto. Stò cercando delle posate di acciaio per mia figlia (tra 2 settimane compirà 1 anno) ma non trovo nulla che mi soddisfi. In particolare mi interessa la forchetta. Ora ne stiamo usando una di plastica ma...

Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
1867 giorni fa
Ciao ragazze...tra poco sarà la festa del papà e vorrei fare a mio marito un regalo perché se lo merita davvero..è un papà speciale col nostro bimbo di 2 mesi💓 Cosa mi consigliate??

Ho caricato una foto nel post di Alice
1883 giorni fa
Qualcuna che usa il cuscino nanna sicura per i propri bimbi? Giusto per intendersi questo La dottoressa ci ha consigliato di utilizzarlo per correggere una leggera plagiocefalia e un difetto posturale ma il mio bimbo proprio non vuole starci!Durante...

Ho caricato una foto nel post di Angela
2016 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

Ho caricato una foto nel post di Vera
3304 giorni fa
Ragazze, dopo gli estenuanti lavori di ristrutturazione, stiamo ultimando di arredare casa. Tra le cose che mancano, c'è proprio l'angolo tutto mio, ovvero una stanzetta minuscola che mi sono ritagliata per farci lo studio.... Mi mandate foto e...