- Matrimonio
- Community
Alice e Francesco
Leggiuno, Varese · Da Settembre 2021
- Sposo Novello
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il grande giorno finalmente è arrivato. Il periodo come per molti novelli sposi non era dei migliori fino a inizio anno (ci si può sposare? Si può fare la festa? Si può fare la...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
4
La trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, faccio un' alimentazione abbastanza corretta, bevo 2 litri di acqua al giorno, vado in palestra 3 volte a settimana ma in questo periodo mi sento gonfia...soprattutto sull addome e ho...
Ciao Sposine e sposini, sto probabilmente affrontando uno dei periodi più stressanti prima del matrimonio. La settimana prossima ho un seminario da tenere (25), ho la scadenza di una applicazione per...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1391 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
I miei video più recenti
Amici
Alice e Francesco non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM