Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Help: gonfiore

M&M's, il 16 Aprile 2022 alle 20:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao ragazze,
faccio un' alimentazione abbastanza corretta, bevo 2 litri di acqua al giorno, vado in palestra 3 volte a settimana ma in questo periodo mi sento gonfia...soprattutto sull addome e ho riscontrato una irregolarità intestinale,non riesco proprio...
Ho provato qualche tisana, ma nulla...avete consigli? Mi sento molto a disagio

13 Risposte

Ultime attività da Alice e Francesco, il 21 Aprile 2022 alle 12:36
  • Alice e Francesco
    Sposo Novello Giugno 2022 Varese
    Alice e Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se non hai intolleranze o allergie, io mi trovo molto bene con i probiotici - Balance Within Probiotics

    se vuoi dare un occhiata: https://www.amway.it/user/mugnani_f_online

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spesso ho lo stesso problema 😔 cerco di fare sport, bere tanto, stare attenta ai cibi... Può essere lo stress.. enterogermina può aiutare
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è lo stress … prova a fare un po’ dì meditazione o yoga, e a rilassarti vedrai che andrà meglio Smiley smile per la regolarità magari chiedi in farmacia .. ti daranno qualche integratore Smiley smile oppure in erboristeria
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando il drenante della Mach... favoloso!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi ad un esperto per sicurezza… però cerca di mangiare alimenti ricchi di fibre
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso bifiselle e enterelle, sotto consiglio della nutrizionista, tutto molto regolare 🤩🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al tuo medico, è sempre meglio il parere di un esperto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io sono come te, bevo due litri d'acqua, mangio più verdure e fibre che altro, faccio attività fisica... Purtroppo il mio intestino non collabora. Ho iniziato a prendere dei probiotici. Tecnicamente sono "batteri buoni" per la flora intestinale. Devo dire che è un annetto ormai che li prendo e la mia vita è cambiata. non prendessi la pillola prenderei anche qualche tisana al carbone vegetale o alle erbe, ma il mio ginecologo mi ha detto di stare attenta perché potrebbero compromettere l'assunzione della pillola 🙂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io soffrivo del tuo stesso problema! Alla fine avevo sviluppato un'intolleranza (grave) al lattosio! Prova a fare un test di intolleranza/allergia
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non è che hai sviluppato qualche intolleranza?
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io soffro di endometriosi che mi porta a non tollerare alcuni alimenti, quindi sono a dieta perenne 😕🤯 la regolarità purtroppo non so neanche cosa sia.. perché appena mangio qualcosa che non dovrei mi gonfio tantissimo e prima che torna tutto alla normalità passano giorni. Ma al di là di tutto io sotto consiglio della dottoressa prendo delle bustine è un integratore specifico che mi aiutano tantissimo 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un'irregolarità intestinale io direi che dovresti andare dal medico, può darti un avviso da esperto.
    Poi a livello alimentazione magari cambia qualcosa, perché si tende a mangiare sempre le stesse cose che anche se sane possono portare a intolleranze momentanee. Vedi esattamente cosa stai mangiando in questo periodo e vedi se c'è qualche alimento che può gonfiare, come l'avena ad esempio.
    Per l'allenamento magari non fare addominali classici che tendono a gonfiare, ma fai plank. Prova a fare hiit o lunghe camminate (invece di correre).Camminare migliora la circolazione.Fai anche qualche massaggio drenante.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di provare con enterogermina gonfiore e con carbone vegetale dopo i pasti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione