Andria, Bari · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Andria, Bari · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Acconciature sposa
Ciao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi...
Perché hai scelto ""?
Vorrei aprire questo post con l'intento di farci due risate (anche perchè meglio riderci sopra), raccontando le scuse e giustificazione improbabili che vi siete sentiti dire dai vostri invitati per...
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
1374 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1378 giorni faCiao belle!!allora il mio ragazzo ha ordinato le fedi , per lui l'ha presa in argento( lui non la vuole mettere al dito perché li ha fastidio e non li interessa ) mentre per me in oro bianco. Siamo stati criticati molto , ma noi sta bene così ....
Marilena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione