Vai ai contenuti principali
Alice In Wonderland
Alice In Wonderland

Lettere, Napoli · Da Agosto 2014

Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo... Visualizza altro

Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo dettaglio, determinata a far si che sia tutto come me lo sono immaginata. Probabilmente prima del matrimonio diventerò matta!! :D

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2017

3209giorni 18hh

135
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice In Wonderland
La nostra cartella vincente x la tombola!!
Alice In Wonderland in Test di nozze, Il 19 Dicembre 2016 alle 18:30

La nostra cartella vincente x la tombola é: 7 - 206 - 20 - 5 - 140 - 6 - 10 - 8

Alice In Wonderland, giovedì 22-Dic-16 2 37
Alice In Wonderland
Mensole bagno.. fai da me!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 15 Dicembre 2016 alle 11:15

Ciao ragazze. Oggi sono fiera di me. Vidi da Iperc. dei mobiletti x i miei due bagni e li presi a prezzi scontati. Ora stavo valutando l'idea di inserire una mensola portaprofumi accanto ad uno dei...

Aika, sabato 17-Dic-16 30 894
Alice In Wonderland
Segnaposto.. shabby!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 15 Giugno 2016 alle 21:56

Ciao girls. Oggi sono arrivati da aliexpress i tag x fare i segnaposti. Ne ho creato uno per vedere piú o meno l'effetto. Il cuoricino di gesso secondo voi dovrei metterlo piú piccolo?? Il GRAZIE l'ho...

Alice In Wonderland, mercoledì 7-Dic-16 19 887
Alice In Wonderland
Centrotavola romantico..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 3 Dicembre 2016 alle 12:08

Ragazze che ne dite del Centrotavola preparato cosí?? Ovviamente al posto della nostra foto ci sarà la cartolina che richiamerà il tema Viaggio e il nome e il numero del Tableau e nel vaso (che nn...

Valeria, martedì 6-Dic-16 45 913
Alice In Wonderland
Nuovo arrivo aliexpress!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 2 Dicembre 2016 alle 11:48

Possibile che appena mi arriva qualcosa da Aliexpress sono super felice come una bimba?? Appena arrivate le scatoline da posizionare sui tavoli (una per ogni tavolo) dove all'interno metteró delle...

Alice In Wonderland, venerdì 2-Dic-16 29 496
Alice In Wonderland
Bouquet diverso dal solito..
Alice In Wonderland in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2016 alle 23:35

Ciao ragazze. Oggi volevo mostrarvi il Bouquet che ho deciso di avere il giorno del mio Matrimonio. E x tutti gli anni a venire!! Si, avete letto bene.. Per tutti gli anni a venire xké credo proprio...

Mimi, mercoledì 30-Nov-16 33 780
Alice In Wonderland
Il prete se ne é andato!!
Alice In Wonderland in Nozze Campania, Il 29 Novembre 2016 alle 10:20

Ciao ragazze. Domenica mattina ho avutp una spiacevole notizia. Il prete della Chiesa del mio paese non celebrerà piú messa qui perché é stato chiamato dal Cardinale e trasferito in un'altra Chiesa,...

Sonia, martedì 29-Nov-16 20 445
Alice In Wonderland
Portabuste.. help me!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 17 Novembre 2016 alle 20:52

Ciao ragazze. Una domanda forse stupida: Ma sta scatola/torta (o quel che sia) portabuste all'interno della sala.. Dove si posiziona?? Chi la controlla??

Valentina, venerdì 18-Nov-16 10 335
Alice In Wonderland
Mobili iperceramoca!!
Alice In Wonderland in Vita di coppia, Il 7 Novembre 2016 alle 19:26

Ciao Ragazze. Ieri io e fm siamo andati da iperceramica xkè fino al 30 novembre ci sono gli sconti su molti prodotti. A noi servono i mobiletti x i nostri due bagni. Avevamo anche fatto un preventivo...

Federica, domenica 13-Nov-16 6 434
Alice In Wonderland
Tattoo love!!
Alice In Wonderland in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2016 alle 07:02

Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre...

Martina, domenica 13-Nov-16 98 14.841
Alice In Wonderland
Primi oggetti del vivere insieme nella nostra casa..
Alice In Wonderland in Vita di coppia, Il 4 Novembre 2016 alle 19:01

Ciao ragazze. Sono molto contenta. Io e Fm abbiamo giá comprato la tv x la nostra casetta. Una samsung 55 pollici ultra HD (cosí la paghiamo a rate e per il matrimonio completiamo giá il pagamento). E...

Ilaria, venerdì 4-Nov-16 9 552
Alice In Wonderland
Pacchetto "tema viaggio" fai da te!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 6 Ottobre 2016 alle 11:37

Ciao ragazze. Oggi mi è venuta l'idea di creare con delle scatoline di pexiglass, carta da imballaggio, spago e francobolli, dei mini pacchetti postali come ulteriore decorazione del centrotavola....

Elle, giovedì 27-Ott-16 14 295
Alice In Wonderland
Bozza partecipazioni (create online)
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 12 Ottobre 2016 alle 20:22

Ciao ragazze. Oggi mi è arrivata la bozza delle partecipazioni che ho creato online. Che cosa ne pensate?? Ho personalizzato tutto, dal colore della busta, a quello della partecipazione stessa, della...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 22 618
Alice In Wonderland
Finalmente.. bomboniere scelte!!
Alice In Wonderland in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2016 alle 11:20

Ciao sposine. Finalmente abbiamo dato l'anticipo x le bomboniere. Non è stata una scelta difficile. Una volta capito quale sarebbe stato il tema del nostro matrimonio, cioè il VIAGGIO, scegliere la...

Klaudia, lunedì 24-Ott-16 34 803
Alice In Wonderland
Gomme da masticare.. help me!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 8 Ottobre 2016 alle 08:42

Ragazze sapete qualche sito dove trovare gomme da masticare incartate singolarmente?? Mi servono per inserirle all'interno di un pacchettino posti sul centrotavola al mio matrimonio. Sfuse nn...

Olga, sabato 8-Ott-16 9 314
Alice In Wonderland
Siae.. help me!!
Alice In Wonderland in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2016 alle 07:58

Ciao ragazze. Volevo chiedeevi un info riguardo la antipaticissima tassa della Siae!! Ho letto sul sito ufficiale che ci sono due tipi di pagamento. Uno riguardante la tassa da pagare x feste di...

Enza, domenica 2-Ott-16 9 264
Alice In Wonderland
Help.. parete attrezzata!!
Alice In Wonderland in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2016 alle 20:22

Ciao ragazze. Come va?? Noi alle prese con la riatrrutturazione della casa. E ovviamente all'arredamento!! Devo dire che su cucina e camera da letto sono stata, stranamente, molto sicura. Ciò che mi...

Angela, mercoledì 21-Set-16 8 416
Alice In Wonderland
Gessetti profumati..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 20 Agosto 2016 alle 10:56

Stampo di Aliexpress arrivato.. E cia con la creazione dei gessetti profumati. Adoro questi cuoricini. Semplici e sfiziosi. Una volta finiti tutti (circa 150.. Aiuto!! ) verranno assemblati con altro...

Jo, mercoledì 14-Set-16 40 944
Alice In Wonderland
Lettere arrivate!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 9 Settembre 2016 alle 19:27

Finalmente ecco arrivate anche le lettere in legno bianco!! Ho dovuto cercare parecchio x trovare la "&" ma alla fine eccola qui!! Vorrei metterle sul tavolo degli sposi, ma nn so come decorarle.....

Dolce, sabato 10-Set-16 18 405
Alice In Wonderland
Help me!! carretto gelato e zucchero a velo!!
Alice In Wonderland in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 08:23

Ciao ragazze. Chiedo il vostro aiuto. Per il buffet di dolci, oltre la classica confettata, ho sempre sognato di mettere il carrettino dei gelati e quello dello zucchero filato. Ma non so dove...

Alice In Wonderland, lunedì 5-Set-16 6 220
Alice In Wonderland
Partecipazioni.. consigli!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 2 Luglio 2016 alle 08:41

Ciao ragazze. Ieri è venuta ad invitarci al matrimonio una cigina di fm. La partecipazione in se (parlo del foglio dove c'è scritto data e ora del matrimonio, ecc.) era molto semplice ma carina. Però...

Francesca, lunedì 1-Ago-16 21 452
Alice In Wonderland
Manca giusto 1 anno esatto!!
Alice In Wonderland in Prima delle nozze, Il 17 Luglio 2016 alle 10:46

Ciao ragazze. È da un po che non scrivo. Ho avuto un po da fare. Cmq oggi, anche se il contatore porta un giorno in meno, manca giusto 1 anno esatto al nostro Matrimonio!! Per ora nn sono nè tesa nè...

Alice In Wonderland, lunedì 18-Lug-16 10 140
Alice In Wonderland
Altri arrivi.. tema viaggio vintage
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 26 Maggio 2016 alle 12:43

Ciao girls!! Oggi sono arrivati altri due pezzi x il mio tema "Viaggio Vintage"!! Una bussola che andrá posizionata vicino al tableau insieme ad altri oggetti tipici del Viaggio, come valigie,...

Martina, lunedì 11-Lug-16 9 398
Alice In Wonderland
Parere wedding planner.. help me
Alice In Wonderland in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2016 alle 20:34

Ciao ragazze. Secondo voi 3000EUR per la wedding planner comprensivi di TUTTO (partecipazioni, segnaposto, segna tavolo, centrotavola, tableau, confettata, angolo cubano, allestimento location e...

Dany, lunedì 11-Lug-16 15 318
Alice In Wonderland
Via il 4!! una piccola grande conquista!!
Alice In Wonderland in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2016 alle 00:27

Quel 4 sembrava non voler piú andare via. Ogni volta mancava sempre un giorno. Ma oggi finalmente sono a,quota 399. Manca ancora tantissimo ma rispetto ai 530 e passa, abbiamo fatto un bel po di...

Plina, sabato 18-Giu-16 12 144
Alice In Wonderland
Carta d'identità della sposa - annalisa
Alice In Wonderland in Matrimonio.com, Il 16 Giugno 2016 alle 00:38

Nome: Annalisa Nome FM: Giovanni Anni (io): 27 Anni (lui): 29 Anni di fidanzamento: 7 (il 17 Luglio 2016) Data di nozze: 17 LUGLIO 2017 Countdown: 395 giorni Città in cui vivo: Napoli Città in cui mi...

Alice In Wonderland, venerdì 17-Giu-16 2 104
Alice In Wonderland
Il mio fai da te..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 14 Maggio 2016 alle 11:02

Ciao Girls. Oggi finalmente ho il sabato libero. Niente lavoro e quindi mi son data da fare di prima mattina. Qualche giorno fa mi è arrivato l'album che ordinai su ebay. Era molto semplice e "vuoto"....

Valentina, sabato 14-Mag-16 17 479
Alice In Wonderland
Altri arrivi.. aliexpress.. evvai!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 7 Maggio 2016 alle 14:30

Appena arrivati.. Passaporto (dentro metteremo le nostre foto in viaggio) da utilizzare come decorazioni insieme alle altre x il tableau.Spago x decorare i barattoli con le candele ecc.Cuscino con...

D.d., giovedì 12-Mag-16 18 862
Alice In Wonderland
Piastrelle cucina.. help me!!
Alice In Wonderland in Vita di coppia, Il 13 Marzo 2016 alle 19:38

Ciao ragazze. Tra poco dovremmo iniziare i lavori nella nostra casa. Ho scelto un arredamento moderno ma con un tocco shabby sulle tonalitá del grigio chiaro, quasi nel tortora e bianco. Adesso dovrei...

Marika, mercoledì 11-Mag-16 8 457
Alice In Wonderland
Barattolini porta candele..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 8 Maggio 2016 alle 09:15

Ciao ragazze. Ieri pomeriggio finalmente ho avuto un po di tempo libero e mi sono dedicata a personalizzare questi barattolini degli omogeneizzati (che ho fatto conservare a poco a poco da due mie...

Giuliana, lunedì 9-Mag-16 30 415
Alice In Wonderland
Acquisti per il fai da te.. matrimonio!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 16 Aprile 2016 alle 15:27

Altri arrivi da Aliexpress x il "fai da te" tema Viaggio!! Visti cosí, singolarmente, non si capiace bene a cosa serviranno.. Ma ho in mente tante cose belle, e spero solo di riuscire a farle tutte...

Veronica, martedì 3-Mag-16 12 614
Alice In Wonderland
Kit bagno per invitati.. pareri
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 2 Maggio 2016 alle 07:33

Che ne pe sate del Kit Bagno x invitati da far trovare nei bagni della location?? Magari con dentro salviettine imbevite, fazzolettini, mentine, deodorante, cerottini, ecc. ?? Do solito ad un...

Giorgia, lunedì 2-Mag-16 21 1.161

Gruppi generali

Ispirazione