Lettere, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo... Visualizza altro
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo dettaglio, determinata a far si che sia tutto come me lo sono immaginata. Probabilmente prima del matrimonio diventerò matta!! :D
- Sposa Master
- 11.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
La nostra cartella vincente x la tombola é: 7 - 206 - 20 - 5 - 140 - 6 - 10 - 8
Ciao ragazze. Oggi sono fiera di me. Vidi da Iperc. dei mobiletti x i miei due bagni e li presi a prezzi scontati. Ora stavo valutando l'idea di inserire una mensola portaprofumi accanto ad uno dei...
Ciao girls. Oggi sono arrivati da aliexpress i tag x fare i segnaposti. Ne ho creato uno per vedere piú o meno l'effetto. Il cuoricino di gesso secondo voi dovrei metterlo piú piccolo?? Il GRAZIE l'ho...
Ragazze che ne dite del Centrotavola preparato cosí?? Ovviamente al posto della nostra foto ci sarà la cartolina che richiamerà il tema Viaggio e il nome e il numero del Tableau e nel vaso (che nn...
Possibile che appena mi arriva qualcosa da Aliexpress sono super felice come una bimba?? Appena arrivate le scatoline da posizionare sui tavoli (una per ogni tavolo) dove all'interno metteró delle...
Ciao ragazze. Oggi volevo mostrarvi il Bouquet che ho deciso di avere il giorno del mio Matrimonio. E x tutti gli anni a venire!! Si, avete letto bene.. Per tutti gli anni a venire xké credo proprio...
Ciao ragazze. Domenica mattina ho avutp una spiacevole notizia. Il prete della Chiesa del mio paese non celebrerà piú messa qui perché é stato chiamato dal Cardinale e trasferito in un'altra Chiesa,...
Ciao ragazze. Una domanda forse stupida: Ma sta scatola/torta (o quel che sia) portabuste all'interno della sala.. Dove si posiziona?? Chi la controlla??
Ciao Ragazze. Ieri io e fm siamo andati da iperceramica xkè fino al 30 novembre ci sono gli sconti su molti prodotti. A noi servono i mobiletti x i nostri due bagni. Avevamo anche fatto un preventivo...
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre...
Ciao ragazze. Sono molto contenta. Io e Fm abbiamo giá comprato la tv x la nostra casetta. Una samsung 55 pollici ultra HD (cosí la paghiamo a rate e per il matrimonio completiamo giá il pagamento). E...
Ciao ragazze. Oggi mi è venuta l'idea di creare con delle scatoline di pexiglass, carta da imballaggio, spago e francobolli, dei mini pacchetti postali come ulteriore decorazione del centrotavola....
Ciao ragazze. Oggi mi è arrivata la bozza delle partecipazioni che ho creato online. Che cosa ne pensate?? Ho personalizzato tutto, dal colore della busta, a quello della partecipazione stessa, della...
Ciao sposine. Finalmente abbiamo dato l'anticipo x le bomboniere. Non è stata una scelta difficile. Una volta capito quale sarebbe stato il tema del nostro matrimonio, cioè il VIAGGIO, scegliere la...
Ragazze sapete qualche sito dove trovare gomme da masticare incartate singolarmente?? Mi servono per inserirle all'interno di un pacchettino posti sul centrotavola al mio matrimonio. Sfuse nn...
Ciao ragazze. Volevo chiedeevi un info riguardo la antipaticissima tassa della Siae!! Ho letto sul sito ufficiale che ci sono due tipi di pagamento. Uno riguardante la tassa da pagare x feste di...
Ciao ragazze. Come va?? Noi alle prese con la riatrrutturazione della casa. E ovviamente all'arredamento!! Devo dire che su cucina e camera da letto sono stata, stranamente, molto sicura. Ciò che mi...
Stampo di Aliexpress arrivato.. E cia con la creazione dei gessetti profumati. Adoro questi cuoricini. Semplici e sfiziosi. Una volta finiti tutti (circa 150.. Aiuto!! ) verranno assemblati con altro...
Finalmente ecco arrivate anche le lettere in legno bianco!! Ho dovuto cercare parecchio x trovare la "&" ma alla fine eccola qui!! Vorrei metterle sul tavolo degli sposi, ma nn so come decorarle.....
Ciao ragazze. Chiedo il vostro aiuto. Per il buffet di dolci, oltre la classica confettata, ho sempre sognato di mettere il carrettino dei gelati e quello dello zucchero filato. Ma non so dove...
Ciao ragazze. Ieri è venuta ad invitarci al matrimonio una cigina di fm. La partecipazione in se (parlo del foglio dove c'è scritto data e ora del matrimonio, ecc.) era molto semplice ma carina. Però...
Ciao ragazze. È da un po che non scrivo. Ho avuto un po da fare. Cmq oggi, anche se il contatore porta un giorno in meno, manca giusto 1 anno esatto al nostro Matrimonio!! Per ora nn sono nè tesa nè...
Ciao girls!! Oggi sono arrivati altri due pezzi x il mio tema "Viaggio Vintage"!! Una bussola che andrá posizionata vicino al tableau insieme ad altri oggetti tipici del Viaggio, come valigie,...
Ciao ragazze. Secondo voi 3000EUR per la wedding planner comprensivi di TUTTO (partecipazioni, segnaposto, segna tavolo, centrotavola, tableau, confettata, angolo cubano, allestimento location e...
Quel 4 sembrava non voler piú andare via. Ogni volta mancava sempre un giorno. Ma oggi finalmente sono a,quota 399. Manca ancora tantissimo ma rispetto ai 530 e passa, abbiamo fatto un bel po di...
Nome: Annalisa Nome FM: Giovanni Anni (io): 27 Anni (lui): 29 Anni di fidanzamento: 7 (il 17 Luglio 2016) Data di nozze: 17 LUGLIO 2017 Countdown: 395 giorni Città in cui vivo: Napoli Città in cui mi...
Ciao Girls. Oggi finalmente ho il sabato libero. Niente lavoro e quindi mi son data da fare di prima mattina. Qualche giorno fa mi è arrivato l'album che ordinai su ebay. Era molto semplice e "vuoto"....
Appena arrivati.. Passaporto (dentro metteremo le nostre foto in viaggio) da utilizzare come decorazioni insieme alle altre x il tableau.Spago x decorare i barattoli con le candele ecc.Cuscino con...
Ciao ragazze. Tra poco dovremmo iniziare i lavori nella nostra casa. Ho scelto un arredamento moderno ma con un tocco shabby sulle tonalitá del grigio chiaro, quasi nel tortora e bianco. Adesso dovrei...
Ciao ragazze. Ieri pomeriggio finalmente ho avuto un po di tempo libero e mi sono dedicata a personalizzare questi barattolini degli omogeneizzati (che ho fatto conservare a poco a poco da due mie...
Altri arrivi da Aliexpress x il "fai da te" tema Viaggio!! Visti cosí, singolarmente, non si capiace bene a cosa serviranno.. Ma ho in mente tante cose belle, e spero solo di riuscire a farle tutte...
Che ne pe sate del Kit Bagno x invitati da far trovare nei bagni della location?? Magari con dentro salviettine imbevite, fazzolettini, mentine, deodorante, cerottini, ecc. ?? Do solito ad un...
Fotografi garanzie ANFM