Lettere, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo... Visualizza altro
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo dettaglio, determinata a far si che sia tutto come me lo sono immaginata. Probabilmente prima del matrimonio diventerò matta!! :D
- Sposa Master
- 11.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Ciao ragazze. Oggi ho finito le bozze x (in ordine di foto) Copertina Libretto Messa - Copertina Menú - Mappa Chiesa/Location - Partecipazioni (che verranno ritagliate e inserite su un cartoncino...
Ciao ragazze, sto cercando di risparmiare sui segnaposto (Tema Viaggio). Di recente ho postato delle scatoline stile pacco postale con ciondolo attinente al tema Viaggio, ma facendo i conti dovrei...
Ragazze.. Stavo pensando una cosa. Se al posto delle chiavi di gessetto (Che sto avendo difficoltá a fare) con etichetta, facessi queste scatoline com ciondolo.. Come segnaposto, che si addicono tanto...
Ciao ragazze, oggi ho avuto un po di tempo per stare al computer e ho creato delle cartoline che poi dovrebbero andare sul tableau che sarà una cartina geografica del mondo, legate con lo spago e...
Ragazze qualcuna di voi sa dirmi cosa succede se dopo aver ordinato alcune cose su aliexpress, scade la data di ricezione?? Io giá la allungai xkè stava scadendo, ma adesso mancano 2 giorni e alcune...
Ciao ragazze. Sapete indicarmi qualcuno che affitta cabine x il photobooth in Campania?? Io sono della provincia di Napoli. Sto pensando di affittare una cabina con stampa automatica, come quelle x le...
Piccole info x voi. Magari possono esservi di aiuto!! C'è il sito poi della Siae dove potete inserire l'indirizzo della location in modo da avere maggiori dettagli!!
Ciao ragazze. Mia madre aveva questo cestino in legno nascosto nel ripostiglio. Facendo pulizie l'ho visto e me ne sono innamorata. L'ho pitturato di bianco, xkè prima era color legno scuro, e con un...
Ciao sposine, mi rivolgo in particolare a chi si è sposata o chi si sposerá all'Elisabetta Luxury Events (Lettere)!! Sapete la wedding planner del ristorante come si chiama, se c'è su facebook x poter...
A fine Gennaio ho fatto un grande ordine su Aliexpress e finalmente, poco alla volta, sta iniziando ad arrivarmi tutto. Per ora prendo e metto da parte perchè molte cose sono fragili e non conviene...
Ciao ragazze. Dato che il mio tema sará Viaggio Vintage e lo stile sará molto shabby chic/country, volevo fare un centrotavola adeguato. La location me lo da in omaggio, compreso dei fiori che...
Ciao Ragazze, sono un po perplessa riguardo il makeup. Chiesi giá qualche settimana fa info ad una truccatrice molto brava delle mie parti, Valeria Conforti. Mi diede il numero. Qualche giorno fa la...
Ciao ragazze. Dato che il tema del mio matrimonio è il Viaggio, vorrei fare i portariso con la carta della mappa geografica. Solo che non so dove trovarla. Voi sapete consigliarmi qualche sito dove...
Premetto che io amo "creare" quindi sono x il "fai da te"!! Ho iniziato volendo fare tt da sola: segnapost, tableau, segnatavoli, weddinbag, partecipazioni, libretti messa, photobooth, confettata,...
Ragazzeeeeeeeee.. Aiutatemi!! Canzoni "divertenti" x il matrimonio?? Lenti e romantiche ne ho tante, però adesso cerco qualcosa di piu movimentato!! Help me, pleaseeeeee
Queste sono due foto x me molto importanti. La prima è la mia mano con l'anello al dito a 300 metri d'altezza, sulla Tour Eiffel, dopo che il mio LUI mi ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. È...
Ok, non è un addio definitivo. Però stavo seriamente pensando di non farle in quanto parlando con il fiorista mi ha detto che ci penserá lui a mettere fuori Chiesa i coni portariso. Quindi meno 1. Poi...
Ciao ragazze, chi di voi si sposa in uno dei tanti ristoranti a Lettere?? Oltre al Castello sapete dirmi qualche posto particolare x fare le foto?? Inoltre sapete anche gli orari e i prezzi del...
Ma voi non trovate che questo panorama sia bellissimo?? : Castello di Lettere.. Napoli!!
Qualche settimana fa chiesi sul sito "Invitidesign" tre campioni di tre diverse partecipazioni che si rifacevano al tema Viaggio. Oggi mi sono arrivate, ovviamente sono da personalizzare. Il costo è...
Oggi ho creato questo "save the date" sempre tema Viaggio, da inviare online ai miei amici piú "tecnologici"!! :
Non ho resistito.. Dovevo provare a fare almeno una prova. Che ne dite?? Si chiude come una busta delle lettere. Questa è una bozza abbastanza grezza. Il lato esterno dovrebbe avere la cornice tipica...
Lo so, è presto.. Mancano 17 mesi e 4 giorni.. Ma io adoro creare, e non sapendo ancora se farmi aiutare o meno da una wedding planner ho deciso x ora di fare cmq qualcosa con il "fai da te" e mi sono...
Ciao ragazze. Mi sposo l'anno prossimo all'Elisabetta e sono entrata in confusione totale. Volevo fare alcune cose da sola e x altre affidarmi ad una wedding. Per ora ho avuto due preventivi, uno da...
Ciao ragazze. Qualcuna di voi conosce la wedding Planner TIMELESS?? Io li ho incontrati a due fiere qui a Napoli e mi ispirano fiducia. Domenica ho un appuntamento.. E volevo sapere se qualcuno di voi...
Ciao ragazze, sto trovando molte cose carine per il fai da te per il mio matrimonio, su aliexpress.. che mi farebbero risparmiare un bel po di soldini. Però ho letto che alcune volte puo succedere che...
Ciao ragazze. Stamattina ho avuto un'idea (un'altra) Stavo pensando.. Visto che dopo il taglio della torta c'è il buffet, confettata, candy bar e angolo cubano.. La location mi da l'open bar.. Quindi...
Ciao ragazze!! Oggi ho comprato alcune cosine x le decorazioni del Matrimonio. Il tema è il VIAGGIO : una cornice porta foto molto shabby, una valigetta (alla quale andranno aggiunte altre 3 di varie...
Finalmente ho trovato il Globo Terrestre!! Mi servirá come decorazione x il tableau. Ne avevo visti tanti, ma erano molto moderni (stile che a me piace tanto ma non si addice al tema) o quelli...
Ho avuto un'idea.. Anzi due!! La prima è di riutilizzare questi due puzzle 3d (tour eiffel e bigben) o vicino al tableau come ulteriori decorazioni, o sul tavolo che verrá allestito per l'angolo...
Qualcuna di voi che si è sposata o si sposerá all'Elisabetta, sa dirmi se permettono di portare i confetti da fuori e se loro poi allestiscono la confettata senza aggiunta di costi?? Ho un amico che...
Fotografi garanzie ANFM