Vai ai contenuti principali
Alice In Wonderland
Alice In Wonderland

Lettere, Napoli · Da Agosto 2014

Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo... Visualizza altro

Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo dettaglio, determinata a far si che sia tutto come me lo sono immaginata. Probabilmente prima del matrimonio diventerò matta!! :D

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2017

3209giorni 20hh

135
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice In Wonderland
Bozze "cartacee" fai da te!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 1 Maggio 2016 alle 10:54

Ciao ragazze. Oggi ho finito le bozze x (in ordine di foto) Copertina Libretto Messa - Copertina Menú - Mappa Chiesa/Location - Partecipazioni (che verranno ritagliate e inserite su un cartoncino...

Francesca, lunedì 2-Mag-16 25 642
Alice In Wonderland
Segnaposto.. help me!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 28 Aprile 2016 alle 20:23

Ciao ragazze, sto cercando di risparmiare sui segnaposto (Tema Viaggio). Di recente ho postato delle scatoline stile pacco postale con ciondolo attinente al tema Viaggio, ma facendo i conti dovrei...

Federica, venerdì 29-Apr-16 32 926
Alice In Wonderland
Scatoline segnaposto..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 16 Aprile 2016 alle 20:43

Ragazze.. Stavo pensando una cosa. Se al posto delle chiavi di gessetto (Che sto avendo difficoltá a fare) con etichetta, facessi queste scatoline com ciondolo.. Come segnaposto, che si addicono tanto...

Annalucia, domenica 17-Apr-16 17 1.203
Alice In Wonderland
Tableau.. tema viaggio..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 30 Marzo 2016 alle 16:02

Ciao ragazze, oggi ho avuto un po di tempo per stare al computer e ho creato delle cartoline che poi dovrebbero andare sul tableau che sarà una cartina geografica del mondo, legate con lo spago e...

Elena, venerdì 15-Apr-16 17 1.443
Alice In Wonderland
Aliexpress.. part.3
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 13 Aprile 2016 alle 13:58

Ragazze qualcuna di voi sa dirmi cosa succede se dopo aver ordinato alcune cose su aliexpress, scade la data di ricezione?? Io giá la allungai xkè stava scadendo, ma adesso mancano 2 giorni e alcune...

Meri, mercoledì 13-Apr-16 11 1.491
Alice In Wonderland
Affitto cabina photobooth..
Alice In Wonderland in Nozze Campania, Il 5 Aprile 2016 alle 07:55

Ciao ragazze. Sapete indicarmi qualcuno che affitta cabine x il photobooth in Campania?? Io sono della provincia di Napoli. Sto pensando di affittare una cabina con stampa automatica, come quelle x le...

Rita, sabato 9-Apr-16 4 535
Alice In Wonderland
Tabella siae..
Alice In Wonderland in Ricevimento di nozze, Il 7 Aprile 2016 alle 14:26

Piccole info x voi. Magari possono esservi di aiuto!! C'è il sito poi della Siae dove potete inserire l'indirizzo della location in modo da avere maggiori dettagli!!

Alice In Wonderland, giovedì 7-Apr-16 6 449
Alice In Wonderland
Cosa farne??
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 2 Aprile 2016 alle 15:13

Ciao ragazze. Mia madre aveva questo cestino in legno nascosto nel ripostiglio. Facendo pulizie l'ho visto e me ne sono innamorata. L'ho pitturato di bianco, xkè prima era color legno scuro, e con un...

Mariangela, martedì 5-Apr-16 19 574
Alice In Wonderland
Elisabetta luxury events.. wedding planner
Alice In Wonderland in Nozze Campania, Il 18 Gennaio 2016 alle 07:25

Ciao sposine, mi rivolgo in particolare a chi si è sposata o chi si sposerá all'Elisabetta Luxury Events (Lettere)!! Sapete la wedding planner del ristorante come si chiama, se c'è su facebook x poter...

Alice In Wonderland, mercoledì 30-Mar-16 29 773
Alice In Wonderland
Nuovi arrivi.. aliexpress!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 21 Marzo 2016 alle 19:54

A fine Gennaio ho fatto un grande ordine su Aliexpress e finalmente, poco alla volta, sta iniziando ad arrivarmi tutto. Per ora prendo e metto da parte perchè molte cose sono fragili e non conviene...

Alice In Wonderland, domenica 27-Mar-16 37 1.325
Alice In Wonderland
Centrotavola fao da te
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 6 Marzo 2016 alle 16:22

Ciao ragazze. Dato che il mio tema sará Viaggio Vintage e lo stile sará molto shabby chic/country, volevo fare un centrotavola adeguato. La location me lo da in omaggio, compreso dei fiori che...

Tessa, venerdì 11-Mar-16 15 480
Alice In Wonderland
Maria luisa toscano makeup..
Alice In Wonderland in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Febbraio 2016 alle 15:41

Ciao Ragazze, sono un po perplessa riguardo il makeup. Chiesi giá qualche settimana fa info ad una truccatrice molto brava delle mie parti, Valeria Conforti. Mi diede il numero. Qualche giorno fa la...

Maria, giovedì 10-Mar-16 5 441
Alice In Wonderland
Coni portariso.. help me!!
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 8 Marzo 2016 alle 19:59

Ciao ragazze. Dato che il tema del mio matrimonio è il Viaggio, vorrei fare i portariso con la carta della mappa geografica. Solo che non so dove trovarla. Voi sapete consigliarmi qualche sito dove...

Maddalena, martedì 8-Mar-16 6 911
Alice In Wonderland
Wedding planner "si" o "no"??
Alice In Wonderland in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 16:38

Premetto che io amo "creare" quindi sono x il "fai da te"!! Ho iniziato volendo fare tt da sola: segnapost, tableau, segnatavoli, weddinbag, partecipazioni, libretti messa, photobooth, confettata,...

Lara, domenica 6-Mar-16 44 676
Alice In Wonderland
Musica dicertenteeeeeee..
Alice In Wonderland in Ricevimento di nozze, Il 26 Febbraio 2016 alle 12:39

Ragazzeeeeeeeee.. Aiutatemi!! Canzoni "divertenti" x il matrimonio?? Lenti e romantiche ne ho tante, però adesso cerco qualcosa di piu movimentato!! Help me, pleaseeeeee

Alice In Wonderland, venerdì 26-Feb-16 2 90
Alice In Wonderland
Io & lui.. parigi.. e la proposta!!
Alice In Wonderland in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2016 alle 10:41

Queste sono due foto x me molto importanti. La prima è la mia mano con l'anello al dito a 300 metri d'altezza, sulla Tour Eiffel, dopo che il mio LUI mi ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. È...

Elisa, mercoledì 24-Feb-16 25 383
Alice In Wonderland
Addio wedding bag..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 23 Febbraio 2016 alle 19:22

Ok, non è un addio definitivo. Però stavo seriamente pensando di non farle in quanto parlando con il fiorista mi ha detto che ci penserá lui a mettere fuori Chiesa i coni portariso. Quindi meno 1. Poi...

Maria, mercoledì 24-Feb-16 29 933
Alice In Wonderland
Foto matrimonio lettere
Alice In Wonderland in Nozze Campania, Il 14 Febbraio 2016 alle 15:04

Ciao ragazze, chi di voi si sposa in uno dei tanti ristoranti a Lettere?? Oltre al Castello sapete dirmi qualche posto particolare x fare le foto?? Inoltre sapete anche gli orari e i prezzi del...

Valeria, domenica 21-Feb-16 15 414
Alice In Wonderland
Panorama lettere..
Alice In Wonderland in Nozze Campania, Il 20 Febbraio 2016 alle 18:24

Ma voi non trovate che questo panorama sia bellissimo?? : Castello di Lettere.. Napoli!!

Veronica, domenica 21-Feb-16 4 247
Alice In Wonderland
Partecipazioniiiiiii..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 10 Febbraio 2016 alle 11:42

Qualche settimana fa chiesi sul sito "Invitidesign" tre campioni di tre diverse partecipazioni che si rifacevano al tema Viaggio. Oggi mi sono arrivate, ovviamente sono da personalizzare. Il costo è...

Giorgia, lunedì 15-Feb-16 72 870
Alice In Wonderland
Save the date..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 15 Febbraio 2016 alle 13:46

Oggi ho creato questo "save the date" sempre tema Viaggio, da inviare online ai miei amici piú "tecnologici"!! :

Elena, lunedì 15-Feb-16 21 481
Alice In Wonderland
Partecipazioni fai da te..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 14 Febbraio 2016 alle 20:53

Non ho resistito.. Dovevo provare a fare almeno una prova. Che ne dite?? Si chiude come una busta delle lettere. Questa è una bozza abbastanza grezza. Il lato esterno dovrebbe avere la cornice tipica...

Mariangela, lunedì 15-Feb-16 21 626
Alice In Wonderland
Fai da te.. wedding bag
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 13 Febbraio 2016 alle 21:17

Lo so, è presto.. Mancano 17 mesi e 4 giorni.. Ma io adoro creare, e non sapendo ancora se farmi aiutare o meno da una wedding planner ho deciso x ora di fare cmq qualcosa con il "fai da te" e mi sono...

Catia, domenica 14-Feb-16 25 720
Alice In Wonderland
Spose dell'elisabetta luxury events.. entrate!!
Alice In Wonderland in Nozze Campania, Il 12 Febbraio 2016 alle 09:03

Ciao ragazze. Mi sposo l'anno prossimo all'Elisabetta e sono entrata in confusione totale. Volevo fare alcune cose da sola e x altre affidarmi ad una wedding. Per ora ho avuto due preventivi, uno da...

Giusy, venerdì 12-Feb-16 5 207
Alice In Wonderland
Timeless wedding planner..
Alice In Wonderland in Nozze Campania, Il 30 Gennaio 2016 alle 19:27

Ciao ragazze. Qualcuna di voi conosce la wedding Planner TIMELESS?? Io li ho incontrati a due fiere qui a Napoli e mi ispirano fiducia. Domenica ho un appuntamento.. E volevo sapere se qualcuno di voi...

Rosa, giovedì 11-Feb-16 18 314
Alice In Wonderland
Aliexpress.. help!!
Alice In Wonderland in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2016 alle 20:12

Ciao ragazze, sto trovando molte cose carine per il fai da te per il mio matrimonio, su aliexpress.. che mi farebbero risparmiare un bel po di soldini. Però ho letto che alcune volte puo succedere che...

Antonella, mercoledì 10-Feb-16 22 531
Alice In Wonderland
Cocktail.. dell'amore!!
Alice In Wonderland in Ricevimento di nozze, Il 9 Febbraio 2016 alle 08:46

Ciao ragazze. Stamattina ho avuto un'idea (un'altra) Stavo pensando.. Visto che dopo il taglio della torta c'è il buffet, confettata, candy bar e angolo cubano.. La location mi da l'open bar.. Quindi...

Alice In Wonderland, martedì 9-Feb-16 13 305
Alice In Wonderland
Acquisti per il fai da te.. matrimonio
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 5 Febbraio 2016 alle 13:23

Ciao ragazze!! Oggi ho comprato alcune cosine x le decorazioni del Matrimonio. Il tema è il VIAGGIO : una cornice porta foto molto shabby, una valigetta (alla quale andranno aggiunte altre 3 di varie...

Alice In Wonderland, domenica 7-Feb-16 24 705
Alice In Wonderland
Finalmenteeeee.. tema viaggio
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 6 Febbraio 2016 alle 18:55

Finalmente ho trovato il Globo Terrestre!! Mi servirá come decorazione x il tableau. Ne avevo visti tanti, ma erano molto moderni (stile che a me piace tanto ma non si addice al tema) o quelli...

Francesca, domenica 7-Feb-16 12 326
Alice In Wonderland
Decorazioni tema viaggio..
Alice In Wonderland in Fai da te, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:00

Ho avuto un'idea.. Anzi due!! La prima è di riutilizzare questi due puzzle 3d (tour eiffel e bigben) o vicino al tableau come ulteriori decorazioni, o sul tavolo che verrá allestito per l'angolo...

Alice In Wonderland, sabato 6-Feb-16 17 376
Alice In Wonderland
Elisabetta luxury events
Alice In Wonderland in Nozze Campania, Il 29 Gennaio 2016 alle 22:08

Qualcuna di voi che si è sposata o si sposerá all'Elisabetta, sa dirmi se permettono di portare i confetti da fuori e se loro poi allestiscono la confettata senza aggiunta di costi?? Ho un amico che...

Laura, venerdì 29-Gen-16 3 204

Gruppi generali

Ispirazione